Pubblicità

Sabato 23 Settembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Treviso Sette
2017-09-19 PROGETTI MOBILITA’ SOSTENIBILE: RIAPERTURA IN COMUNE DELL’UFFICIO BICICLETTE. PROMOZIONE PER BIKE SHARING 2017-09-19 INAUGURATI GIARDINI DI PIAZZA INDIPENDENZA. SBOARINA: “UN PICCOLO GIOIELLO DEL CENTRO STORICO” 2017-09-01 ROBERTO NICCOLAI NUOVO PRESIDENTE DI AGEC 2017-09-01 “FAMILY HAPPENING 2017”: DALL’8 AL 10 SETTEMBRE NELLE PIAZZE DEL CENTRO STORICO 2017-08-25 Ripulita l’area della pista ciclabile Boschetto-Buri. 2017-08-17 Un ponte Monaco-Sardegna con Air Dolomiti 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 CONSORZIO ZAI : AUMENTO DEL FATTURATO & BILANCIO POSITIVO 2017-07-01 L’ESTATE TEATRALE VERONESE PARTE ALLA GRANDE CON LE 12.000 PRESENZE DI RUMORS E VERONA JAZZ 2017-06-28 Sboarina debutta: «Insieme faremo grande Verona» 2017-06-26 Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi
ADIGE TV: Home Treviso Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Treviso
















IN PRIMO PIANO

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi

Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza. Un’idea nuova rivolta a scoprire il mondo imparando a vivere e ad amare l’arte.

MEDICI E INFERMIERI RINGRAZIANO I PAZIENTI
TREVISO – E' quasi doverosa la gratitudine nei confronti dei medici e degli infermieri da parte di chi si è visto salvare la vita o anche più semplicemente risolvere un fastidioso problema di salute.

AAA VENDESI PALAZZO SIGNORILE SU TRE PIANI A PREZZO DI UN APPARTAMENTO
VITTORIO VENETO – Qualcuno potrebbe pensare che prima di svendere sarebbe opportuno cercare quantomeno di vendere ad un prezzo di mercato. L’amministrazione vittoriese sembra sia propensa ad acquistare a prezzi esorbitanti per poi svendere il proprio patrimonio.

L’AZIENDA LAZZARIS CELEBRA I SUOI 110 ANNI DI VITA CON UN CONCORSO A PREMI RIVOLTO A TUTTI I
La storia comincia a Conegliano in provincia di Treviso nel 1901 come laboratorio di pasticceria prima e più tardi come produttore di Mostarda Veneta, da una ricetta di Luigi Lazzaris, il fondatore, che mescolando zucchero, mele cotogne, frutta candita e senape raccoglie i primi riconoscimenti tra i suoi clienti già all’epoca.

I VALORI DELLA GENUINITA’ NEL NUOVO PACKAGING DELLA LINEA VP VITICOLTORI PONTE
Nuovo packaging per la linea rivolta al canale GDO della Viticoltori Ponte che porta il suo nome: 10 vini di cui 6 frizzanti, molti di essi contraddistinti dalla comoda chiusura tappo a vite e da un’elegante bottiglia “collio”, impreziosita da etichette stampate tono su tono.

Rooney, tanto rumore per nulla
Wayne Rooney ci ripensa e prolunga il suo contratto con il Manchester United per altri cinque anni. Il comunicato pubblicato dal sito ufficiale dei Red Devils chiude definitivamente la spinosa vicenda esplosa negli ultimi giorni.


I tifosi a Rooney: "Sei un uomo morto"
Sale la tensione a Manchester dopo la clamorosa decisione di Wayne Rooney di lasciare lo United. Una trentina di tifosi dei Red Devils si sono radunati nella serata di giovedì all'esterno dell'abitazione del calciatore per protestare contro la sua decisione.

Norma salva-camicie verdi La Difesa «accusa» Calderoli
Un marocchino, Mohamed Charid, di 45 anni, è stato arrestato per riciclaggio dalla polizia stradale di Verona perchè trovato in possesso di 229mila e 100 euro di cui non ha saputo spiegare l’origine. L’uomo è stato bloccato dagli agenti nel corso di un controllo lungo l’autostrada A4, all’altezza del comune di Castelnuovo del Garda, e all’interno del veicolo, suddivisa in pacchetti avvolti nel cellophane è stata trovata la somma.

230mila euro nascosti in macchina Straniero arrestato per riciclaggio
Un marocchino, Mohamed Charid, di 45 anni, è stato arrestato per riciclaggio dalla polizia stradale di Verona perchè trovato in possesso di 229mila e 100 euro di cui non ha saputo spiegare l’origine. L’uomo è stato bloccato dagli agenti nel corso di un controllo lungo l’autostrada A4, all’altezza del comune di Castelnuovo del Garda, e all’interno del veicolo, suddivisa in pacchetti avvolti nel cellophane è stata trovata la somma.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03