Pubblicità

Mercoledì 26 Luglio 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Padova Sette News
2017-07-04 VERONA SETTE 2017-07-01 L’ESTATE TEATRALE VERONESE PARTE ALLA GRANDE CON LE 12.000 PRESENZE DI RUMORS E VERONA JAZZ 2017-06-28 Sboarina debutta: «Insieme faremo grande Verona» 2017-06-26 Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi 2017-06-19 Aperti i cantieri di Agsm e Acque Veronesi in via Mameli. Al via i lavori stradali programmati durante l’estate per potenziare i sottoservizi della città. 2017-06-15 Concerto di Robbie Williams a Verona 2017-06-14 AMIA: interventi settimanali di potatura alberi dal 12 al 18 giugno 2017 2017-05-18 Wind Music Awards all’Arena a Verona 2017-05-18 Il Volo all’Arena di Verona 2017-05-17 quando la Natura esprime il massimo attraverso le mani dell'uomo 2017-05-15 RICREA PREMIA VERONA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI IMBALLAGGI IN ACCIAIO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-08 Grande successo per la “Giornata Ecologica al porto di Pacengo”. Miglioranzi: “Una bella iniziativa a tutela dell’ambiente in collaborazione con Amia, Serit e Agsm”.
ADIGE TV: Home Padova Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Padova
















IN PRIMO PIANO

Tre avvocati indagati per usura

ono due civilisti, Andrea Campi (residente a Padova) e Patrizia Tagliapietra, i cui studi di Mestre ieri sono stati perquisiti dai finanzieri alla presenza del pubblico ministero - come prevede la legge - e un avvocato penalista, Francesca Scarpa. Stando alle indagini i tre si sarebbero adoperato per cercare di recuperare, dall’imprenditore veneziano, le somme che doveva agli usurai.

Padova conquistata da Ted Neeley
Applausi senza fine, standing ovation anche nel corso dello spettacolo, sorrisi e tanti sospiri: ha strappato questo ed altro Ted Neeley, protagonista ieri sera al Gran Teatro Geox dell’ennesima rappresentazione di “Jesus Christ Superstar”, il musical di Tim Rice e Andrew Lloy Webber che ormai da 44 anni gira il mondo portando sul palco la Passione di Cristo.

Rocco Hunt e Gad Lerner al concerto del primo maggio
.

IN SCENA AL VERDI TRIESTE LA SONNAMBULA
La sonnambula di Vincenzo Bellini Torna al Teatro Verdi di Trieste, a distanza di dieci anni, il capolavoro del belcanto del compositore catanese Con La sonnambula di Vincenzo Bellini, il Teatro Verdi approda al penultimo appuntamento del cartellone della Lirica 2016-2017.

Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova
Bicincittà, gestore del servizio di bike sharing di Padova, ha siglato un accordo con la Direzione regionale Veneto di Trenitalia che prevede uno sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale a GoodBike Padova.

Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio
Sono iniziati i lavori per la realizzazione della pista ciclabile lungo via del Giglio, in zona Pontevigodarzere. Si tratta di una porzione di 700 metri, che coinvolgerà anche le vie Fornace Morandi e del Verrocchio, per collegare i percorsi per pedoni e ciclisti già esistenti a nord e a sud.


VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Gennaio 2013. A partire da questa settimana AMIA provvederà a realizzare alcuni interventi di manutenzione arboree. La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche potranno condizionare il calendario degli interventi previsti.

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza.

Uccide il figlio e si suicida
ROMA, 27 FEB - Un uomo di 48 anni ha ucciso a martellate il figlio di 18 anni e si è poi suicidato con un coltello. L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione nella quale i due vivevano, a Giaveno (Torino).

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03