Pubblicità

Venerdì 28 Aprile 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Padova Sette News
2017-04-26 Ecomobile di Amia - Domani 27 aprile sarà a Parona, La Rizza e Palazzina 2017-04-26 Arrestato a Torino Davide Vannoni 2017-04-26 PARTECIPAZIONE PRESIDENTE E DIRETTORE ALLA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO ‘ECOPNEUS STREETBALL WEEK VERONA ’ 2017 2017-04-26 VERDE P UBBLICO: interventi settimanali di potature alberi 2017-04-26 Il presidente Miglioranzi alla conf. stampa di presentazione 'Ponte Pietra s'illumina' 2017-04-25 FATNA MARAOUI E MICHAEL KUNYUGA, ITALIA E KENYA ALLA PADOVA MARATHON 2017-04-25 Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova 2017-04-25 Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio 2017-04-24 verde pubblico - interventi settimanali di potatura alberi dal 24 al 30 aprile 2017 2017-04-18 PRESENTAZIONE DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA’ DI VIGILANZA E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEGLI ANIMALI 2017-04-15 L'ANNIVERSARIO PER MARIA TERESA D'AUSTRIA 2017-04-15 TRIESTE - AL VERDI IL SEGRETO DI SUSANNA 2017-04-13 VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di manutenzione aree verdi 2017-04-08 La musica di Wagner torna a Trieste con Tristan und Isolde 2017-04-08 VERONA SETTE
ADIGE TV: Home Padova Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Padova
















IN PRIMO PIANO

FATNA MARAOUI E MICHAEL KUNYUGA, ITALIA E KENYA ALLA PADOVA MARATHON

Non accadeva dal 2006 che il podio femminile fosse tutto tinto di tricolore. È accaduto domenica 23 aprile, con l’affermazione alla Padova Marathon di Fatna Maraoui, atleta nata in Marocco ma di nazionalità italiana, che torna a tagliare per prima il traguardo in Prato della Valle dopo il successo colto nel 2014 e che nell’occasione ha firmato anche la seconda migliore prestazione azzurra del 2017, bloccando il cronometro dopo 2 ore 32’52”.

Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova
Bicincittà, gestore del servizio di bike sharing di Padova, ha siglato un accordo con la Direzione regionale Veneto di Trenitalia che prevede uno sconto di 10 euro sull'abbonamento annuale a GoodBike Padova.

Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio
Sono iniziati i lavori per la realizzazione della pista ciclabile lungo via del Giglio, in zona Pontevigodarzere. Si tratta di una porzione di 700 metri, che coinvolgerà anche le vie Fornace Morandi e del Verrocchio, per collegare i percorsi per pedoni e ciclisti già esistenti a nord e a sud.

VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Gennaio 2013. A partire da questa settimana AMIA provvederà a realizzare alcuni interventi di manutenzione arboree. La tipologia delle lavorazioni e delle condizioni atmosferiche potranno condizionare il calendario degli interventi previsti.

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza.

Uccide il figlio e si suicida
ROMA, 27 FEB - Un uomo di 48 anni ha ucciso a martellate il figlio di 18 anni e si è poi suicidato con un coltello. L'omicidio-suicidio è avvenuto nell'abitazione nella quale i due vivevano, a Giaveno (Torino).


Anziana uccisa a Cesena,arrestata vicina
CESENA, 27 FEB - Una vicina di casa, straniera, e' stata arrestata dalla squadra Mobile nell'ambito delle indagini sull'uccisione di Wally Urbini, l'88enne soffocata con una sciarpa dopo una colluttazione e trovata morta giovedi' mattina nel suo appartamento nel centro di Cesena.

Berlusconi cita Report per diffamazione
Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ha dato mandato all'avvocato Fabio Lepri di Roma per procedere in sede giurisdizionale, al fine di ottenere l'accertamento della natura offensiva e diffamatoria del servizio diffuso il 17 ottobre scorso su Rai Tre durante la trasmissione Report, con integrale risarcimento dei danni.

Mannoia dalla Pausini a Noemi «Ma non farei mai il giudice a X Factor»
Se ci fosse una classifica dei duetti e delle collaborazioni artistiche tra musicisti, in cima ci sarebbe lei, Fiorella Mannoia. Romana, con una lunga parentesi milanese, il debutto, poco più che bambina a Castrocaro 1968 («Sono tornata a Roma quando mi sono accorta che Milano, città che per anni è stata veramente all'avanguardia, si stava spegnendo»), la cantante ha appena pubblicato il cd Il tempo e l'armonia (il Corriere.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03