Pubblicità

Sabato 18 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
L'Adige - Settimanale di Rovigo
2017-11-17 Voglia di autonomia 2017-11-17 Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi. 2017-11-17 Congresso Provinciale Fratelli d'Italia 2017-11-16 Debutta la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste. Si parte con Onegin di Čajkovskij. 2017-11-15 Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle 2017-11-15 Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico 2017-11-15 DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON 2017-11-15 L'INVERNO E' ALLE PORTE: AUTOVIE VENETE INFORMA CHE DAL 15 NOVEMBRE SCATTA L'OBBLIGO PER LE GOMME DA NEVE 2017-11-15 RIUNIONE DEL NAPA A RAVENNA ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE EUROPEO DEL CORRIDOIO BALTICO-ADRIATICO KURT BODEWIG 2017-11-15 LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR 2017-11-15 Obiettivo territorio .....con Fabiano Barbisan e Luca Zaia quali testimonial 2017-11-13 Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova 2017-11-10 Cagliari sbaraglia la concorrenza internazionale: è Miglior Città Europea dello Sport 2017 2017-11-10 Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame. 2017-11-10 TRIESTE CONQUISTA LA DESIGNAZIONE A “CAPITALE EUROPEA DELLA SCIENZA 2020”.
ADIGE TV: Home L'Adige - Settimanale di Rovigo Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Rovigo
















IN PRIMO PIANO

Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame.

Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame. La riqualificazione interesserà la piazza principale della frazione antistante l’ex scuola elementare e il restauro integrale del ponte denominato “dei Guzzi” sullo scolo Ceresolo. Questa mattina la Giunta Comunale ha approvato la realizzazione delle due opere, il cui importo complessivo ante IVA è di 151.

Scomparsa di Sergio Garbato
Scomparsa di Sergio Garbato Il sindaco Bergamin “Lascia un vuoto incolmabile nel mondo culturale” Appresa la triste notizia della scomparsa di Sergio Garbato, il sindaco Massimo Bergamin, l'assessore alla Cultura Alessandra Sguotti, la Giunta e l'amministrazione tutta, si stringono intorno alla famiglia, in questo momento di grande dolore.

Il Barbiere di Siviglia apre la nuova Stagione Lirica
Procede a ritmo serrato la macchina organizzativa per la messa in scena de “Il Barbiere di Siviglia”. L'opera che venerdì 3 novembre alle 20.30 darà il via alla 202^ Stagione Lirica del Teatro Sociale.

Sarà la festa dei giovani e dello sport
Sono attese centinaia di atleti domenica al centro salesiano di San Giusto per la festa dell'oratorio. Una due giorni all'insegna dello sport, della valorizzazione dei sodalizi che operano nel settore del volontariato e del puro divertimento per i più giovani.

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza.

Anche i migranti devono avere possibilità di ascolto
Ha sollevato un vespaio la proposta avanzata dal gruppo civico Impegno Comune, di avere in consiglio comunale un rappresentante dei migranti con diritto di parola. “Il sindaco ha riconosciuto che è un argomento da affrontare – commenta Leonardo Bonato, ex candidato sindaco del movimento comunale -, ma non ora, perché ci sono già altri problemi.


Morte sospetta in ospedale dopo la lite: la procura indaga e dispone l'autopsia
Voglio sapere. Voglio capire come e perché è morto mio padre. Nulla più. Non cerco capri espiatori, non voglio accusare qualcuno, desidero semplicemente sapere la verità perché gli volevo bene, perché è mio padre».

Cherie Blair vende su eBay il regalo di Berlusconi
Lasciando Downing Street, i coniugi Tony e Cherie Blair decisero di portarsi a casa anche i nove orologi ricevuti in dono da Silvio Berlusconi. Adesso, però, la moglie dell'ex premier britannico ha preferito disfarsi di uno dei regali del Cavaliere.

Ciancimino jr è indagato per mafia
Dopo due anni e mezzo di interrogatori e consegne rateizzate di «pizzini» e scritti vari, Massimo Ciancimino si ritrova inquisito per mafia. L'ha scoperto l'altro ieri, convocato per l'ennesima deposizione davanti ai pubblici ministeri di Palermo.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03