Pubblicità

Venerdì 28 Aprile 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
L'Adige - Settimanale di Rovigo
2017-04-26 Ecomobile di Amia - Domani 27 aprile sarà a Parona, La Rizza e Palazzina 2017-04-26 Arrestato a Torino Davide Vannoni 2017-04-26 PARTECIPAZIONE PRESIDENTE E DIRETTORE ALLA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO ‘ECOPNEUS STREETBALL WEEK VERONA ’ 2017 2017-04-26 VERDE P UBBLICO: interventi settimanali di potature alberi 2017-04-26 Il presidente Miglioranzi alla conf. stampa di presentazione 'Ponte Pietra s'illumina' 2017-04-25 FATNA MARAOUI E MICHAEL KUNYUGA, ITALIA E KENYA ALLA PADOVA MARATHON 2017-04-25 Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova 2017-04-25 Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio 2017-04-24 verde pubblico - interventi settimanali di potatura alberi dal 24 al 30 aprile 2017 2017-04-18 PRESENTAZIONE DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA’ DI VIGILANZA E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEGLI ANIMALI 2017-04-15 L'ANNIVERSARIO PER MARIA TERESA D'AUSTRIA 2017-04-15 TRIESTE - AL VERDI IL SEGRETO DI SUSANNA 2017-04-13 VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di manutenzione aree verdi 2017-04-08 La musica di Wagner torna a Trieste con Tristan und Isolde 2017-04-08 VERONA SETTE
ADIGE TV: Home L'Adige - Settimanale di Rovigo Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Rovigo
















IN PRIMO PIANO

Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi

Nuova grande iniziativa della Cividin Viaggi di Trieste. La storica agenzia triestina ha presentato il primo di una serie di viaggi in Italia, in Europa e nel mondo sotto il segno dell’arte. Si tratta di un nuovo progetto fatto di viaggi e di lezioni d’arte che risponde al crescente bisogno di cultura e conoscenza. Un’idea nuova rivolta a scoprire il mondo imparando a vivere e ad amare l’arte.

Anche i migranti devono avere possibilità di ascolto
Ha sollevato un vespaio la proposta avanzata dal gruppo civico Impegno Comune, di avere in consiglio comunale un rappresentante dei migranti con diritto di parola.

Morte sospetta in ospedale dopo la lite: la procura indaga e dispone l'autopsia
Voglio sapere. Voglio capire come e perché è morto mio padre. Nulla più. Non cerco capri espiatori, non voglio accusare qualcuno, desidero semplicemente sapere la verità perché gli volevo bene, perché è mio padre».

Cherie Blair vende su eBay il regalo di Berlusconi
Lasciando Downing Street, i coniugi Tony e Cherie Blair decisero di portarsi a casa anche i nove orologi ricevuti in dono da Silvio Berlusconi. Adesso, però, la moglie dell'ex premier britannico ha preferito disfarsi di uno dei regali del Cavaliere.

Ciancimino jr è indagato per mafia
Dopo due anni e mezzo di interrogatori e consegne rateizzate di «pizzini» e scritti vari, Massimo Ciancimino si ritrova inquisito per mafia. L'ha scoperto l'altro ieri, convocato per l'ennesima deposizione davanti ai pubblici ministeri di Palermo.

La Germania Ovest e il "mondiale dopato"
La Germania Ovest vinse i Mondiali di calcio del 1954 schierando alcuni giocatori dopati. Secondo uno studio condotto dall'Università di Lipsia, a diversi calciatori furono somministrate iniezioni di metanfetamina, lo stesso stimolante che fino a nove anni prima, con il nome commerciale di Pervitin, avevano assunto durante la Seconda Guerra Mondiale i piloti della Luftwaffe e gli equipaggi dei cingolati dell’esercito della Germania nazista.


La trans Efe debutta in tv «Farò tremare clienti famosi»
Devono tremare? «Forse». Sorriso. Non scherziamo, qualcuno dei suoi clienti potrebbe essere molto, molto preoccupato. Si dice che potrebbe fare qualche nome. «Non so, magari... qualche indizio. Dipende».

Drammatico incidente sul raccordo tre morti sul colpo, uno in ospedale
Drammatico incidente nella notte. Due ragazze e un ragazzo - tutti ventenni romeni - sono morti sul colpo in una spaventosa carambola sul Raccordo anulare della Capitale, nei pressi dello svincolo di Labaro.

Il gip ha deciso: Sabrina resta in carcere «Attendibile la ricostruzione di Misseri»
Sabrina Misseri resta in carcere. Il giudice per le indagini preliminari ha convalidato l'arresto della ragazza, sospettata di avere partecipato all'omicidio della cugina, Sarah Scazzi, di cui inizialmente si era autoaccusato suo padre, Michele Misseri, a sua volta rinchiuso nel penitenziario di Taranto.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03