Pubblicità

Martedì 13 Novembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trento Sette
2018-11-07 Veronamercato a Bruxelles 2018-11-07 DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO 2018-11-07 UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE 2018-11-07 LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO 2018-11-07 VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE” 2018-11-07 MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI 2018-11-07 NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO 2018-11-06 Via libera dei soci al bilancio di Autovie Venete ma per il nuovo Cda tutto rinviato al 7 dicembre 2018-11-06 Debora Serracchiani: "Toninelli non espropri il Fvg della concessione relativa alla A4" 2018-11-04 Celebrato a Trieste il 4 novembre con la presenza dl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella 2018-11-02 Ammonta a circaq 500 milioni di euro la prima valutazione dei danni provocati dal maltempo in Friuli Venezia Giulia oggi visitato dal capo del dipartimento nazionale della Protezione Civile 2018-11-02 Un 1 novembre con pioggia ma in Fvg si continua a lavorare per tornare alla normalità 2018-10-31 Ancora allarme rosso per domani in Fvg dove si fanno i conti dei danni del maltempo di questi giorni 2018-10-30 La regione stanza 10 milioni di euro per l'emergenza in Fvg dopo il maltempo e chiede lo stato di emergenza 2018-10-30 Ultima seduta del Cda di Autovie Venete prima dell'assemblea del 6 novembre
ADIGE TV: Home Trento Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Venerdì 1 Ottobre 2010
Michelle diventa «stunt girl» per lo spot

Michelle Hunziker cade da una gru tra le braccia di un affascinante pompiere: è il trailer della nuova edizione di Wetten Dass, lo Scomettiamo che tedesco che parte sabato da Monaco. L'artista italosvizzera sarà nuovamente al timone dello show accanto a Thomas Gottschalk. Per girare la sequenza, a prima vista drammatica, la 33enne ha rinunciato ad una controfigura.

NESSUNA CONTROFIGURA - Le riprese del promo per la partenza del fortunatissimo programma tedesco sono state girate qualche giorno fa in un hangar in Germania. Il motto del trailer: «Ecco come una scommessa può finire in malo modo». La bella showgirl, in un attillatissimo sexy body, è appesa a testa in giù in cima alla scala estendibile di un camion dei pompieri. A dieci metri d'altezza è fissata ai polpacci con una corda elastica. Sotto di lei ci sono alcuni vigili con un tappeto pronti a prenderla. Ma qualcosa va storto: gli uomini si distraggono, lasciano la presa, la corda si spezza e Michelle cade nel vuoto. «Non ho avuto paura», ha spiegato Hunziker ai media. «In quel momento c'era anche una stunt girl pronta a prendere il mio posto, ma volevo farlo io». L'unica cosa spiacevole in quella posizione: «Se si sta troppo tempo a testa in giù, si comincia a lacrimare».

Michelle «stunt girl» per spot


LO SHOW - La trasmissione, giunta al suo trentesimo anno di vita, avrà, oltre alle tante e curiose scommesse, anche ospiti internazionali: dal calciatore Arjen Robben al rocker Joe Cocker, Katy Perry e il gruppo Scissor Sisters. L'artista di Lugano era stata arruolata al fianco del conduttore Thomas Gottschalk nell'ottobre 2009; a marzo ha poi prolungato il suo contratto con la rete Zdf fino all'autunno 2011. Anche per dare nuova linfa al programma che nelle ultime stagioni ha sofferto in termini di ascolto. Wetten Dass nell'ultima stagione ha infatti combattuto per restare sopra i 10 milioni di telespettatori. Quest'anno la trasmissione di punta del secondo canale pubblico avrà al sabato concorrenti ancora più agguerriti: «Das Supertalent», dal format inglese «Britain's Got Talent» e «Deutschland sucht den Superstar» (format di American Idol) entrambi sulla rete privata RTL.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di
Nuovo Polo Sanitario del Trentino: nominata la commissione.
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
Chesani tricolore, andrà alle Olimpiadi
Vetri che tremano, e notti insonni
San Carlo, parla la «sexy maestra»: «Sono tranquilla, non me ne vado»
La Nba mette al bando le scarpe magiche che fanno saltare di più
Prandelli: «Roba mai vista» Viviano: «Stankovic piangeva»
Gli ultrà serbi tra violenze e aggressioni mortali
«Adriano pensò anche al suicidio»
«San Suu Kyi presto libera»
Morto l'attore Vincenzo Crocitti
Nuovi sospetti sulla scomparsa di Sarah
La verità di Lele Mora ai pm:
Molestate in ufficio, 8 su 10 tacciono
Rom, Bossi appoggia Sarkozy
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03