Pubblicità

Giovedì 14 Dicembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Pordenone Sette News
2017-12-13 “Agsm Fattura Solidale” 2017-12-13 2017-12-13 ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG 2017-12-13 ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG 2017-12-13 2017-12-13 2017-12-13 2017-12-12 VERDE PUBBLICO: interventi a tappeto in città per la nevicata di ieri, domenica 10 dicembre 2017-12-11 Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano 2017-12-11 Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato 2017-12-11 Neve, prosegue la pulizia delle strade nei quartieri 2017-12-11 FIRMATA INTESA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI BENI CULTURALI DI VENEZIA E PROVINCIA. ASSESSORE CORAZZARI: “UN MODELLO OPERATIVO DA ESTENDERE A TUTTO IL VENETO” 2017-12-07 18^ MOSTRA PRESEPI E PAESAGGI IN MATERIALE RICICLATO: IL TEMA DELLA NATIVITA’ PRESSO IL CHIOSTRO DELLA BASILICA DI SAN ZENO 2017-12-07 Inaugurati i nuovi mercatini di natale in Piazza dei Signiori. 2017-12-07 VERTICI SOCIETARI E TECNICI DI SEI SOCIETA' VELICHE DI TRIESTE PREMIATI IN MUNICIPIO DALL'ASSESSORE ALLO SPORT GIORGIO ROSSI CON IL PRESIDENTE FEDERALE ADRIANO FILIPPI
ADIGE TV: Home Pordenone Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Pordenone
















Mercoledì 17 Novembre 2010
Presentata alla Fiera di Pordenone Radioamatore 2

Due giorni da non perdere per dare libero sfogo alla voglia di shopping tecnologico: 20 e 21 novembre prossimi alla Fiera di Pordenone c’è la Fiera del Radioamatore 2, la manifestazione più amata dai giovani, organizzata da Pordenone Fiere grazie al contributo della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, banca partner della società fieristica di viale Treviso, diventata ormai la più ampia mostra mercato di elettronica, informatica low cost del secondo semestre fieristico nel Nord Est.
Il paradiso per i teen-ager appassionati di elettronica di consumo che qui possono trovare veramente tutto: dai gadget tecnologici di ultima generazione, ai pc completi, dai pezzi di ricambio, ai monitor, alle stampati e ancora scatole e scatole di cd e dvd per ogni tipo di masterizzazioni. Tutto questo ai prezzi più bassi sul mercato, ben più convenienti di quelli dei discount. Un enorme outlet dell’informatica e dell’elettronica tutto questo è Radioamatore 2, una manifestazione amata, attesa diventata un appuntamento fisso per gli acquisti tecnologici non solo per i giovanissimi. Genitori alla ricerca del regalo di Natale più adatto qui avranno un’ampia scelta per non spendere troppo e soddisfare le attese dei figli; appassionati del fai da te elettronico attendono questo appuntamento per trovare strumenti e materiali per riparazioni, modifiche e realizzazioni di strumentazioni e circuiti; radioamatori di tutta Italia si danno appuntamento a Pordenone per incontrarsi, scambiarsi informazioni e trovare i pezzi di ricambio o le strumentazioni più adatte a coltivare la loro passione.
Novità di questa edizione di Radioamatore 2 il mercatino del radioamatore e hi-fi d’epoca che occuperà il padiglione 4 e farà fare un salto indietro nel tempo ai visitatori che si troveranno a gironzolare tra vecchie radio, grammofoni e hi-fi di ogni epoca e stile, vecchie apparecchiature per radioamatori, pezzi di ricambio, antenne e componenti. Un’occasione per scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane che ha riscosso un grande successo e interesse tra gli amanti dello stile vintage anche nel settore hi-fi. Pezzi rari e affari garantiti tra i banchetti degli espositori del mercatino per lo più privati che hanno deciso di condividere con i visitatori di Fiera del Radioamatore 2 la loro passione.
Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 12 anni di vita fino a raggiungere in questa prossima edizione cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 200 aziende presenti (20% in più rispetto allo scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia.
Una buona notizia per tutti i visitatori della manifestazione: basta code alla biglietteria! Da questa’anno il sito www.radioamatore2.it offre il servizio print at home: chiunque potrà comprare e stampare direttamente on line il biglietto che permette l’accesso diretto ai padiglioni. Un servizio in più per coloro che arrivano presto in fiera per essere i primi ad entrare e cogliere le migliori occasioni tra i banchi espositivi.





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Pordenone
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro
Natale a Pordenone
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti»
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR
Bando "Casette di Pordenone - Natale 2017"
Porte aperte agli animali
PROSECCO E FITOFARMACI. MANZATO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
ESZTER TURNER PLAYMATE / CALENDARIO 2012 - 2° SEMESTRE PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA .
ESZTER TURNER PLAYMATE / FACEBOOK / CALENDARIO PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA
SABATO 24 MARZO NEL POLO FIERISTICO DI UDINE LA SECONDA EDIZIONE DI “CONFIERA”, GIOVANI IDEE IMPRENDITORIALI A CONFRONTO
80 anni fa (1932) moriva Errico Malatesta, l’anarchico rivoluzionario più temuto da tutti i governi e le questure del Regno.
“Anteprima Terraè - Officina della sostenibilità, 2a edizione, Esito incontro venerdì 1 aprile 2011, Sala conferenze, Biblioteca comunale, Pordenone”
SUBSONICA Un nuovo album ed un tour spettacolare PORDENONE Palasport Forum giovedì 31 marzo 2011
Ruby, una vita in fuga da tutto «Salvata» dall'amica Minetti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03