Pubblicità

Martedì 18 Dicembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2018-12-09 Aperto il primo dei due nuovi viadotti sul Tagliamento lungo la Trieste - Venezia 2018-12-08 Prorogato fino ad aprile 2019 il CdA uscente di Autovie Venete con Maurizio Castagna Presidente e Ad 2018-12-07 Acceso in Piazza San Pietro l'Albero di Natale donato alla Santa Sede dalla Regione Friuli Venezia Giulia 2018-12-06 VISITARE IL TEATRO VERDI, UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE 2018-12-05 Venerdì 7 l'accensione in Piazza San Pietro dell'Albero di Natale offerto alla Santa Sede dalla Regione Fvg 2018-12-04 I sacerdoti devono tutelare il Presepio e il Cristianesimo: così gli esponenti del gruppo Centro Destra Veneto in Consiglio regionale 2018-12-03 Al Verdi la magia della Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij 2018-12-01 Festeggiata a Ravascletto la Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia 2018-12-01 Chiarezza e programmazione per salvare l'Ospedale della Città di Cagliari 2018-12-01 Al via la gara per la cessione del 55% delle quote di Trieste Airport 2018-11-29 Cambio di guardia per la guida della Pattuglia Acrobatica Nazionale 2018-11-21 Grande Tagliamento: clamorosa operazione della Guardia di Finanza nel settore delle infrastrutture del Nord Est e di altre regioni 2018-11-20 Salvini esalta la "virtuosità" del Friuli Venezia Giulia 2018-11-13 I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento 2018-11-13 CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE.
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Venerdì 20 Settembre 2013
TRASPORTI E VIABILITÀ. FIRMATO CONTRATTO PER REALIZZAZIONE SOTTOPASSO FERROVIARIO VIA VERDI A PAESE (TV)

Ultima tappa verso la realizzazione del sottopasso di via Verdi a Paese. E’ stato infatti stipulato il contratto tra la Regione e la ditta che si è aggiudicata l’intervento, comprensivo della pista ciclabile lungo la Strada Provinciale n. 79 tra i Comuni di Paese e Quinto di Treviso. “Si tratta dell’insieme di opere – ha ricordato l’assessore alle politiche della mobilità del Veneto renato Chisso – che sostituirà l’attuale passaggio a livello ferroviario al km 53+525 della linea Treviso – Castelfranco”.
L’intervento prevede la costruzione di un sottopasso ferroviario veicolare e ciclopedonale e della relativa viabilità di raccordo in nuova sede, in parte in affiancamento all’attuale S.P. n. 79, con collegamento alla Strada Regionale n. 53 “Postumia”mediante una rotatoria che eliminerà l’attuale semaforizzazione dell’incrocio di via Verdi e della stessa S.R. n. 53. Verrà inoltre realizzata una pista ciclabile in affiancamento alla S.P. n. 79 a partire dall’intersezione con via Pasubio sino a quella con via Boito, circa un chilometro più avanti, per una estesa complessiva di circa un chilometro: 200 metri in Comune di Paese e il restante tratto in Comune di Quinto di Treviso. In corrispondenza degli innesti di via San Cassiano è inoltre prevista la rettifica della S.P. n. 79 per consentire la realizzazione della pista stessa sul lato opposto delle intersezioni.
L’inizio dei lavori è previsto nei prossimi giorni e la durata degli stessi sarà di 690 giorni naturali e consecutivi. L’importo delle opere previste, comprensivo di IVA, è di circa 3 milioni 878 mila euro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, Autorità di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03