Pubblicit

Gioved 28 Marzo 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-03-28 Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile. 2024-03-27 Attenzione! 2024-03-27 Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I. 2024-03-27 CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ 2024-03-27 A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’ 2024-03-27 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI 2024-03-27 DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO'' 2024-03-27 “mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili. 2024-03-27 L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti… 2024-03-26 CARCERE DI VERONA. OGGI IL 1^ TAVOLO GUIDATO DAL COMUNE SU LAVORO, PERCORSI ANTIVIOLENZA E GIOVANISSIMI. OBIETTIVO, INTEGRAZIONE TRA CARCERE E COMUNITA’ 2024-03-26 AL VIA INTERVENTI DI ESTENSIONE DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA. SU PONTE NUOVO IL PROGETTO ARTISTICO DEL POLITECNICO DI MILANO 2024-03-26 “PARCO DELLE MURA”, INAUGURATO IL PRIMO PROGETTO DI TREKKING URBANO AUDIOGUIDATO A VERONA 2024-03-26 CONTROLLO DI VICINATO E SICUREZZA, DOMANI RIPRENDONO GLI INCONTRI. APPUNTAMENTO IN 7^ CIRCOSCRIZIONE 2024-03-26 PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI 2024-03-26 Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Gioved 6 Aprile 2017
Vinitaly and the city – la nuova App

E’ Agsm la regista dell’App ufficiale di Vinitaly and the city, il fuori fiera del vino che si svolgerà a Verona e a Bardolino dal 7 all’11 aprile. Agsm, in collaborazione con lo staff di Vinitaly and the city e JoinTag, ha realizzato uno strumento che consente di accedere a tutte le informazioni utili vivere al meglio le cinque giornate dell’evento. Grazie alla nuova applicazione di Agsm, sarà possibile muoversi in maniera comoda e innovativa: basterà accedere agli Eventi dell’App “Verona SmartApp” per trovare la sezione dedicata suddivisa in quattro principali categorie: quando, cosa, dove e ticket.

Schermata 2017-04-04 alle 11.22.06

Nella sezione Quando sarà possibile trovare gli eventi in ordine di programmazione cronologica (giorno e ora), nella sezione Cosa si troverà la lista completa di tutte le attività, la lista dei preferiti selezionati dall’utente e la sezione in Qui e ora che mostrerà gli eventi in corso in quello specifico momento, distinti per zona. Nella sezione Dove ci sarà la mappa generale delle attività in programma e nella sezione Ticket tutte le informazioni su come acquistare i biglietti. Per ogni evento in programma, ci sarà la Scheda evento che conterrà la sua descrizione dettagliata, il luogo, la data e l’orario. Nella scheda evento è stata inoltre inserita la possibilità di navigazione per raggiungere direttamente il luogo, il calendario per salvare l’appuntamento o aggiungerlo ai preferiti, così da averlo nella lista dei più graditi. Il Fuori salone del vino aggiunge anche un’altra importante novità tecnologica. Grazie alla tecnologia Beaconready chi avrà scaricato Verona SmartApp e avrà attivato sul proprio smartphone il bluetooth, riceverà direttamente in automatico le notifiche con le informazioni e le comunicazioni relative al luogo in cui si trova. La tecnologie Beaconready consente infatti di inviare in automatico ai dispositivi con il bluetooth attivo le informazioni sui luoghi vicini. “E’ un ulteriore passo che noi di Agsm facciamo verso la città 2.0”, commenta Fabio Venturi, presidente del Gruppo Agsm, “continuando il nostro progetto Verona smart city. Siamo orgogliosi di regalare ai veronesi e a tutti i partecipanti di Vinitaly in the city uno strumento facile, accessibile, comodo e utile come quest’App dedicata al fuori salone del vino, che consente di avere a portata di smartphone tutte le informazioni per godersi completamente uno degli eventi più attesi e importanti della nostra città”. Maurizio Danese, presidente di Veronafiere: “La collaborazione tra Veronafiere e il Gruppo Agsm è l’esempio concreto di come Verona possa fare sistema a vantaggio di uno dei suoi più importati asset quale è Vinitaly per l’economia e il marketing territoriale. Quest’anno Vinitaly and the City vede la partecipazione di molti protagonisti della vita culturale cittadina e non solo, del mondo del vino, dell’impresa, del commercio, sia come partner organizzativi, sia come sponsor. È il segnale che la città e la sua Fiera stanno andando nella direzione giusta con questo iniziativa e non è un caso che altri comuni italiani abbiano manifestato il loro interesse per partecipare al progetto l’anno prossimo”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile.
L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti…
“mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili.
DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO''
ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI
A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’
CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ
Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I.
Attenzione!
“Giustizia e Pace. Via Crucis”, nell’Arena di Verona, venerdì 29 marzo 2024. Hanno annunciato l’evento, il vescovo di Verona, Domenico Pompili, il sindaco, Damiano Tommasi, e la sovrintendente di Fondazione Arena, Cecilia Gasdia.
CANOVA QUATTRO TEMPI Fotografie di Luigi Spina
Il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell’Acqua.
IL GRUPPO AGSM AIM CREA LA BANCA A ORE SOLIDALI
Acque Veronesi premia gli alunni del Concorso “Primaria l’Acqua”.
PIU’ DI 100 NUOVI PORTA BICICLETTE NELLE SCUOLE VERONESI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up