Pubblicità

Giovedì 21 Settembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2017-09-19 PROGETTI MOBILITA’ SOSTENIBILE: RIAPERTURA IN COMUNE DELL’UFFICIO BICICLETTE. PROMOZIONE PER BIKE SHARING 2017-09-19 INAUGURATI GIARDINI DI PIAZZA INDIPENDENZA. SBOARINA: “UN PICCOLO GIOIELLO DEL CENTRO STORICO” 2017-09-01 ROBERTO NICCOLAI NUOVO PRESIDENTE DI AGEC 2017-09-01 “FAMILY HAPPENING 2017”: DALL’8 AL 10 SETTEMBRE NELLE PIAZZE DEL CENTRO STORICO 2017-08-25 Ripulita l’area della pista ciclabile Boschetto-Buri. 2017-08-17 Un ponte Monaco-Sardegna con Air Dolomiti 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 VERONA SETTE 2017-08-02 CONSORZIO ZAI : AUMENTO DEL FATTURATO & BILANCIO POSITIVO 2017-07-01 L’ESTATE TEATRALE VERONESE PARTE ALLA GRANDE CON LE 12.000 PRESENZE DI RUMORS E VERONA JAZZ 2017-06-28 Sboarina debutta: «Insieme faremo grande Verona» 2017-06-26 Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Verona
















Venerdì 7 Aprile 2017
FILOBUS. SINDACO TOSI: “NON C’E’ NESSUN TIPO DI CRITICITA’”

“Il consigliere Bertucco, come spesso è sua abitudine fare, grida al lupo al lupo quando non c’è nessun tipo di criticità”. Lo dichiara il Sindaco Flavio Tosi che, in merito ad una nota del consigliere comunale Michele Bertucco sulle stato di realizzazione a Verona del sistema di trasporto rapido di massa filobus, precisa: “il consigliere afferma fatti ampiamente risaputi, col solo scopo di attaccare la validità di un progetto che da diverse settimane si trova ormai nel pieno del suo processo di realizzazione. Sui nodi viabilistici di via Mameli, via San Paolo, via Rosa Morando, via Pisano-viale Spolverini – sottolinea il Sindaco – ricordo che esiste un progetto già approvato e finanziato sul quale ci dovrà essere ora una variante che riguarda alcune modifiche marginali collegate al cambio del mezzo, come ad esempio un scelta diversa sul tipo di panchine da utilizzare, ed alcune variazioni che non riguardano il mezzo e che si riferiscono agli interventi da effettuarsi al sottopasso di via città di Nimes; alla nuova collocazione del deposito, da spostare per la presenza nel sottosuolo di una vecchia discarica; all’intervento da fare in via San Paolo, con l’installazione di un nuovo sistema semaforico al posto di un’operazione più invasiva di sventramento di alcune case. Il cantiere sta comunque procedendo regolarmente e per quanto riguarda i parcheggi scambiatori, quello di Verona Sud è già in appalto; a Verona Est sarà interno all’opera compensativa proposta dal centro commerciale che sarà li realizzato; mentre resta da definire la modalità di realizzazione di quello al Saval, legato originariamente all’opera del Traforo. Si tratta comunque di questioni che non inficiano in alcun modo l’avanzamento dei cantieri e che, per quando il filobus sarà messo in esercizio, saranno state risolte anche sul fronte del parcheggio scambiatore al Saval”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
INAUGURATI GIARDINI DI PIAZZA INDIPENDENZA. SBOARINA: “UN PICCOLO GIOIELLO DEL CENTRO STORICO”
PROGETTI MOBILITA’ SOSTENIBILE: RIAPERTURA IN COMUNE DELL’UFFICIO BICICLETTE. PROMOZIONE PER BIKE SHARING
“FAMILY HAPPENING 2017”: DALL’8 AL 10 SETTEMBRE NELLE PIAZZE DEL CENTRO STORICO
ROBERTO NICCOLAI NUOVO PRESIDENTE DI AGEC
Ripulita l’area della pista ciclabile Boschetto-Buri.
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
CONSORZIO ZAI : AUMENTO DEL FATTURATO & BILANCIO POSITIVO
VERONA SETTE
L’ESTATE TEATRALE VERONESE PARTE ALLA GRANDE CON LE 12.000 PRESENZE DI RUMORS E VERONA JAZZ
Sboarina debutta: «Insieme faremo grande Verona»
Verona, il centrodestra trionfa di nuovo: Sboarina eletto successore di Tosi
Aperti i cantieri di Agsm e Acque Veronesi in via Mameli. Al via i lavori stradali programmati durante l’estate per potenziare i sottoservizi della città.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03