Pubblicità

Sabato 18 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2017-11-17 Voglia di autonomia 2017-11-17 Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi. 2017-11-17 Congresso Provinciale Fratelli d'Italia 2017-11-16 Debutta la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste. Si parte con Onegin di Čajkovskij. 2017-11-15 Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle 2017-11-15 Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico 2017-11-15 DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON 2017-11-15 L'INVERNO E' ALLE PORTE: AUTOVIE VENETE INFORMA CHE DAL 15 NOVEMBRE SCATTA L'OBBLIGO PER LE GOMME DA NEVE 2017-11-15 RIUNIONE DEL NAPA A RAVENNA ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE EUROPEO DEL CORRIDOIO BALTICO-ADRIATICO KURT BODEWIG 2017-11-15 LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR 2017-11-15 Obiettivo territorio .....con Fabiano Barbisan e Luca Zaia quali testimonial 2017-11-13 Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova 2017-11-10 Cagliari sbaraglia la concorrenza internazionale: è Miglior Città Europea dello Sport 2017 2017-11-10 Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame. 2017-11-10 TRIESTE CONQUISTA LA DESIGNAZIONE A “CAPITALE EUROPEA DELLA SCIENZA 2020”.
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona
















Venerdì 7 Aprile 2017
FILOBUS. SINDACO TOSI: “NON C’E’ NESSUN TIPO DI CRITICITA’”

“Il consigliere Bertucco, come spesso è sua abitudine fare, grida al lupo al lupo quando non c’è nessun tipo di criticità”. Lo dichiara il Sindaco Flavio Tosi che, in merito ad una nota del consigliere comunale Michele Bertucco sulle stato di realizzazione a Verona del sistema di trasporto rapido di massa filobus, precisa: “il consigliere afferma fatti ampiamente risaputi, col solo scopo di attaccare la validità di un progetto che da diverse settimane si trova ormai nel pieno del suo processo di realizzazione. Sui nodi viabilistici di via Mameli, via San Paolo, via Rosa Morando, via Pisano-viale Spolverini – sottolinea il Sindaco – ricordo che esiste un progetto già approvato e finanziato sul quale ci dovrà essere ora una variante che riguarda alcune modifiche marginali collegate al cambio del mezzo, come ad esempio un scelta diversa sul tipo di panchine da utilizzare, ed alcune variazioni che non riguardano il mezzo e che si riferiscono agli interventi da effettuarsi al sottopasso di via città di Nimes; alla nuova collocazione del deposito, da spostare per la presenza nel sottosuolo di una vecchia discarica; all’intervento da fare in via San Paolo, con l’installazione di un nuovo sistema semaforico al posto di un’operazione più invasiva di sventramento di alcune case. Il cantiere sta comunque procedendo regolarmente e per quanto riguarda i parcheggi scambiatori, quello di Verona Sud è già in appalto; a Verona Est sarà interno all’opera compensativa proposta dal centro commerciale che sarà li realizzato; mentre resta da definire la modalità di realizzazione di quello al Saval, legato originariamente all’opera del Traforo. Si tratta comunque di questioni che non inficiano in alcun modo l’avanzamento dei cantieri e che, per quando il filobus sarà messo in esercizio, saranno state risolte anche sul fronte del parcheggio scambiatore al Saval”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Congresso Provinciale Fratelli d'Italia
Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi.
DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON
Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova
DAL 17 NOVEMBRE AL 26 DICEMBRE I MERCATINI DI NATALE A VERONA. SBOARINA: “UN’EDIZIONE AMPLIATA NEGLI SPAZI E NELL’OFFERTA”
FORUM ANTEREM 2017 – PREMIO LORENZO MONTANO
AUTOVIE VENETE: CHIUSURE PER LAVORI
SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE IN GRAN GUARDIA L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di potature alberi
PROGRAMMA HORIZON 2020, 1 MILIARDO PER AGRICOLTURA E AREE RURALI FONDI PER RICERCA, SOSTENIBILITÀ, DIGITALIZZAZIONE E RINASCIMENTO RURALE
DA CATALOGO ONLINE A PORTALE INTERATTIVO VINITALY PRESENTA GLI ESPOSITORI ANCHE IN CINESE
Il Piccolo Principe
Neo eletti presidenti di Circoscrizione
'Natale per tutti'
A VERONA NASCE IL LABORATORIO DI FORMAZIONE PERMANENTE PER GLI OPERATORI DEL MERCATO DEL LAVORO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03