Pubblicità

Domenica 19 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2017-11-18 Lavoro agile al Comune di Cagliari 2017-11-18 2017-11-17 Voglia di autonomia 2017-11-17 Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi. 2017-11-17 Congresso Provinciale Fratelli d'Italia 2017-11-16 Debutta la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste. Si parte con Onegin di Čajkovskij. 2017-11-15 Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle 2017-11-15 Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico 2017-11-15 DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON 2017-11-15 L'INVERNO E' ALLE PORTE: AUTOVIE VENETE INFORMA CHE DAL 15 NOVEMBRE SCATTA L'OBBLIGO PER LE GOMME DA NEVE 2017-11-15 RIUNIONE DEL NAPA A RAVENNA ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE EUROPEO DEL CORRIDOIO BALTICO-ADRIATICO KURT BODEWIG 2017-11-15 LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR 2017-11-15 Obiettivo territorio .....con Fabiano Barbisan e Luca Zaia quali testimonial 2017-11-13 Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova 2017-11-10 Cagliari sbaraglia la concorrenza internazionale: è Miglior Città Europea dello Sport 2017
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona
















Giovedì 11 Maggio 2017
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.
Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.
Durante la serata Silvia Semeria (nuovo Development Manager per il mercato italiano) ha sottolineato i punti di forza della compagnia che si distingue per avere navi intime e lussuose capaci di trasportare dai 680 ai 1200 passeggeri delle ultime unità Marina e Riviera. Proprio queste dimensione contenute consentono l’accesso a piccoli porti e una visita approfondita di località fuori dal circuito di massa delle mega navi passeggeri
Altro punto di forza della Oceania Cruises è la loro incredibile offerta gastronomica con molteplici ristoranti tutti inclusi nel prezzo. Si passa dall’elegante ristorante principale che offre cucina continentale a turno libero , alla cucina gourmet del ristorante italiano Toscana, alla steakhouse del Polo Grill, al Terrace Cafe’ aperto per colazioni, pranzi e cene informali, al Waves Grill per cene a bordo piscina e al Baristas per un vero caffè o capuccino all’italiana firmato Illy caffè. Le nuove navi offrono poi il Jacques , elegante bistro francese e il Red Ginger con cucina asiatica. Con un piccolo supplemento 24 ospiti possono provare l’incredibile esperienza culinaria alla Reserve in cui ogni piatto è accompagnato da vini di altissimo livello. Oceania Crusises riceve oramai da anni i massimi riconoscimenti grazie alla collaborazione con il pluripremiato Master Chef Jacques Pépin
Nel prezzo della crociera sono sempre incluse le bevande analcoliche, acqua in bottiglia, caffè speciali, tè e succhi di frutta, l’utilizzo di un pacchetto internet illimitato, l’accesso alla Spa di bordo e il servizio navetta dalla nave al centro città. Agli ospiti viene poi offerta la possibilità di scegliere tra un credito a bordo oppure il consumo illimitato delle bevande alcoliche o di un pacchetto escursioni.
Massima attenzione poi ai dettagli con servizi di piatti Versace e prodotti Bulgari in tutte le cabine da quelle interne alle Suite arredate Ralph Lauren.
Considerando l’incredibile ed elevato standard dei servizi offerti nella crociera i prezzi sono decisamente abbordabili. Una crociera di 8 giorni da Montecarlo a Barcellona ad ottobre parte dai circa 2000 eu in cabina con balcone. Insomma un viaggio di lusso ma non per pochi.

Federico Pradel



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Congresso Provinciale Fratelli d'Italia
Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi.
DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON
Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova
DAL 17 NOVEMBRE AL 26 DICEMBRE I MERCATINI DI NATALE A VERONA. SBOARINA: “UN’EDIZIONE AMPLIATA NEGLI SPAZI E NELL’OFFERTA”
FORUM ANTEREM 2017 – PREMIO LORENZO MONTANO
AUTOVIE VENETE: CHIUSURE PER LAVORI
SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE IN GRAN GUARDIA L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di potature alberi
PROGRAMMA HORIZON 2020, 1 MILIARDO PER AGRICOLTURA E AREE RURALI FONDI PER RICERCA, SOSTENIBILITÀ, DIGITALIZZAZIONE E RINASCIMENTO RURALE
DA CATALOGO ONLINE A PORTALE INTERATTIVO VINITALY PRESENTA GLI ESPOSITORI ANCHE IN CINESE
Il Piccolo Principe
Neo eletti presidenti di Circoscrizione
'Natale per tutti'
A VERONA NASCE IL LABORATORIO DI FORMAZIONE PERMANENTE PER GLI OPERATORI DEL MERCATO DEL LAVORO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03