Pubblicità

Giovedì 23 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2017-11-22 I 90 ANNI DELL’OSPEDALE DI JESOLO 2017-11-21 APERTURA AI CITTADINI DI PALAZZO BARBIERI. SINDACO: “LA CASA DEI VERONESI DEVE ESSERE TRASPARENTE E APERTA A TUTTI” 2017-11-21 Erasmus PLUS: Il nuovo progetto di Internazionalizzazione della Fondazione ITS LAST 2017-11-20 Il Consiglio comunale si riunisce martedì 21 novembre 2017-11-20 Fiera di San Nicolò 2017 2017-11-20 Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti» 2017-11-20 Aperitivo in lingua all'Informagiovani 2017-11-20 Il Comune di Padova in prima linea contro la violenza sulle donne 2017-11-20 Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz! 2017-11-20 La giunta chiude il bilancio 2018: conti a posto, servizi assicurati e niente nuove tasse 2017-11-20 Il drone e il telelaser della Digital Rilievi di Zoppola in azione ieri a Portogruaro per i rilievi esterni nella area della ex Perfosfati 2017-11-20 INAUGURATI MERCATINI DI NATALE IN PIAZZA DEI SIGNORI. SINDACO “ATTRATTORE TURISTICO FONDAMENTALE DURANTE LE FESTIVITA’ 2017-11-18 Lavoro agile al Comune di Cagliari 2017-11-18 2017-11-17 Voglia di autonomia
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia
















Giovedì 11 Maggio 2017
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.
Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.
Durante la serata Silvia Semeria (nuovo Development Manager per il mercato italiano) ha sottolineato i punti di forza della compagnia che si distingue per avere navi intime e lussuose capaci di trasportare dai 680 ai 1200 passeggeri delle ultime unità Marina e Riviera. Proprio queste dimensione contenute consentono l’accesso a piccoli porti e una visita approfondita di località fuori dal circuito di massa delle mega navi passeggeri
Altro punto di forza della Oceania Cruises è la loro incredibile offerta gastronomica con molteplici ristoranti tutti inclusi nel prezzo. Si passa dall’elegante ristorante principale che offre cucina continentale a turno libero , alla cucina gourmet del ristorante italiano Toscana, alla steakhouse del Polo Grill, al Terrace Cafe’ aperto per colazioni, pranzi e cene informali, al Waves Grill per cene a bordo piscina e al Baristas per un vero caffè o capuccino all’italiana firmato Illy caffè. Le nuove navi offrono poi il Jacques , elegante bistro francese e il Red Ginger con cucina asiatica. Con un piccolo supplemento 24 ospiti possono provare l’incredibile esperienza culinaria alla Reserve in cui ogni piatto è accompagnato da vini di altissimo livello. Oceania Crusises riceve oramai da anni i massimi riconoscimenti grazie alla collaborazione con il pluripremiato Master Chef Jacques Pépin
Nel prezzo della crociera sono sempre incluse le bevande analcoliche, acqua in bottiglia, caffè speciali, tè e succhi di frutta, l’utilizzo di un pacchetto internet illimitato, l’accesso alla Spa di bordo e il servizio navetta dalla nave al centro città. Agli ospiti viene poi offerta la possibilità di scegliere tra un credito a bordo oppure il consumo illimitato delle bevande alcoliche o di un pacchetto escursioni.
Massima attenzione poi ai dettagli con servizi di piatti Versace e prodotti Bulgari in tutte le cabine da quelle interne alle Suite arredate Ralph Lauren.
Considerando l’incredibile ed elevato standard dei servizi offerti nella crociera i prezzi sono decisamente abbordabili. Una crociera di 8 giorni da Montecarlo a Barcellona ad ottobre parte dai circa 2000 eu in cabina con balcone. Insomma un viaggio di lusso ma non per pochi.

Federico Pradel



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
INVITO ALLA STAMPA. PRENDE IL VIA IL SOTTOPASSO DI PAESE. ZAIA LUNEDÌ ALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA
METEO. STATO DI ATTENZIONE E PREALLARME PER IL BASSO VENETO
CIAMBETTI SU SOCIETÀ PARTECIPATE: “I PASSI AVANTI DELLA GIUNTA PREMIATI DA APPREZZAMENTO CORTE DEI CONTI E DA RISPARMI MAGGIORI DI QUELLI PROSPETTATI”
ASSOCIAZIONE KARIBUNI, ZAIA: È L’ESEMPIO CONCRETO DELL’INTEGRAZIONE CHE IN VENETO FUNZIONA
CIAMBETTI, GARAVAGLIA E QUAGLIA DENUNCIANO: “LO STATO VARA A PROPRIO FAVORE  NORME ANTI SPENDING REVIEW INSERITE SUBDOLAMENTE NEL DECRETO SUL FEMMINICIDIO”
ISTRUZIONE. LIBRI IN COMODATO. ASSESSORE DONAZZAN: “IL VENETO E’ COSTRETTO ADA ARRANGIARSI”
LE REGIONI VENETO, LOBARDIA E PIEMONTE BOCCIANO LA PROPOSTA DEL RIO SU RIORDINO DELLE PROVINCE
AGRICOLTURA. IMPORTANTI RISULTATI DA ACCORDO BANCHE AVEPA. MANZATO: IL SETTORE VUOLE CREDITO PER CRESCERE
PIANO FORESTALE. CRESCIUTO DEL 25% IN UN QUINQUENNIO IL LEGNAME RICAVATO DALLE FORESTE VENETE
TRASPORTI E VIABILITÀ. FIRMATO CONTRATTO PER REALIZZAZIONE SOTTOPASSO FERROVIARIO VIA VERDI A PAESE (TV)
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03