Pubblicit

Venerd 29 Marzo 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-03-28 AL VIA LE VISITE A PALAZZO BOCCA TREZZA, RACCOLTE LE PRIME PROPOSTE 2024-03-28 POLIZIA LOCALE. NUOVO SGOMBERO AD “ADIGE DOCK’S” CON NOVE FERMATI E DENUNCIATI PER INVASIONE DI EDIFICIO 2024-03-28 VIOLENZA SUGLI ANIMALI. AL VIA UNA NUOVA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE 2024-03-28 A VERONA LA 32^ EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO CORALE 2024-03-28 Visita del Vescovo presso Interporto Quadrante Europa 2024-03-28 AGRICOLTURA, CONTE (LEGA): BENE FRENO DI EMERGENZA SU IMPORT DA UCRAINA, MA RESTA NODO GRANO 2024-03-28 Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile. 2024-03-27 Attenzione! 2024-03-27 Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I. 2024-03-27 CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ 2024-03-27 A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’ 2024-03-27 ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI 2024-03-27 DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO'' 2024-03-27 “mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili. 2024-03-27 L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti…
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Venerd 6 Ottobre 2017
S7 Airlines presenta il volo diretto da Verona a San Pietroburgo

S7 Airlines, vettore membro dell’alleanza internazionale oneworld®, presenta il nuovo volo diretto da Verona a San Pietroburgo per la prossima stagione invernale. Il volo, già aperto alle vendite, sarà effettuato con moderni e confortevoli aeromobili Airbus A319.

I voli opereranno mercoledì, sabato e domenica a partire da mercoledì 27 dicembre, con partenza dall’aeroporto di Verona alle ore 18:05 e arrivo a San Pietroburgo – Aeroporto di Pulkovo –alle ore 23:20 ora locale. Il volo di ritorno partirà da San Pietroburgo alle ore 15:55 con arrivo previsto a Verona alle ore 17:15.

I passeggeri in partenza dallo scalo di Verona apprezzeranno questo volo diretto verso quella che è considerata la capitale culturale della Russia, dalla quale potranno proseguire verso un ampio network di collegamenti domestici ed internazionali. I passeggeri russi, provenienti da San Pietroburgo, avranno a loro volta la possibilità di raggiungere facilmente le splendide piste e l’alta qualità dei resort delle Dolomiti, dove poter trascorrere le loro vacanze invernali in Italia.
S7 Airlines continuerà inoltre ad offrire ai propri passeggeri i voli diretti da Verona a Mosca –Aeroporto di Domodedovo.

S7 Airlines è impegnata costantemente nell’espansione delle proprie rotte in Italia, ampliando progressivamente l’offerta alle destinazioni maggiormente richieste dal pubblico russo.
La compagnia aerea collega attualmente Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.

“Nel periodo di picco della stagione sciistica 2018, i passeggeri da San Pietroburgo avranno l’opportunità di raggiungere facilmente le Dolomiti e di trascorrere le loro vacanze invernali negli ospitali resort Italiani, godendo delle favolose piste e delle ottime strutture ricettive facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Verona” ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 Group Chief Commercial Officer.

"Siamo particolarmente lieti di presentare questo nuovo volo per San Pietroburgo – ha aggiunto Paolo Arena, Presidente dell'aeroporto di Verona – soprattutto per la continuità ed il rafforzamento dell'offerta della compagnia S7. L’obiettivo è quello di rispondere alla forte richiesta di collegamenti fra l’Italia e la Russia, soprattutto nel periodo invernale. Un mercato strategico, quello italiano, che ha portato S7 ad aprire proprio a Verona la sua prima sede di rappresentanza commerciale.”

“Crediamo fermamente nel rapporto con S7 e sosteniamo la crescita e lo sviluppo della compagnia sullo scalo di Verona. – ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo SAVE - Dopo il collegamento con Mosca, che ha dato ottimi risultati, siamo certi che questa nuova destinazione sarà gradita dalla nostra clientela che viaggia sia per affari sia per turismo.”

I biglietti aerei possono essere acquistati tramite il sito S7.ru, attraverso le applicazioni per smartphone IOS e Android, presso gli uffici S7 ed in tutte le principali agenzie di viaggio. Inoltre, i passeggeri avranno a disposizione il Contact Centre chiamando il numero 8 800 700-0707 (gratuito all’interno della Federazione Russia).

S7 Airlines (Marchio di Siberia Airlines) è membro dell’alleanza oneworld®.
Il vettore ha un vasto network interno, organizzato sugli Hub di Mosca (Domodedovo) e Novosibirsk (Tolmachevo). S7 Airlines opera anche voli regolari verso i paesi CIS, verso l’Europa, il Vicino Oriente, il Sud Est Asiatico e nella regione Asiatica del Pacifico.
Nel 2007 S7 Airlines ha ricevuto dalla IATA il certificato IOSA (Iata Operational Safety Audit) diventando il secondo vettore Russo ad aver superato con successo le procedure di controllo internazionale per raggiungere l’eccellenza negli standard di sicurezza.
S7 Airlines è una delle compagnie aeree più affidabili della Federazione Russia, in grado di offrire ai propri clienti le più recenti novità nel settore dei servizi di trasporto passeggeri e di sviluppare i propri servizi in modo dinamico.

Oggi, S7 Airlines ha la più nuova e moderna flotta della Federazione Russa. Tutti i voli vengono operati da aeromobili realizzati da aziende leader nella costruzione di aeromobili come Airbus e Boeing.
S7 Airlines (parte di S7 Group) è membro dell’alleanza globale oneworld. S7 Airlines è una delle “Top 100” migliori compagnie aeree del mondo ed è al terzo posto nell’Europa dell’Est, come certificato dalla prestigiosa rivista “Skytrax”.
S7 Airlines è tra le 5 più importanti compagnie Russe ed al quarto posto tra le compagnie aeree più richieste dai passeggeri russi.
S7 Airlines ha vinto più volte il premio “The Wings of Russia” in diverse categorie. S7 Airlines ha più volte vinto il “Lions Advertising Festival” di Cannes per i progetti realizzati, e il “My Planet National Awards” per le scoperte nel campo di viaggio.
S7 Airlines ha vinto il premio come “Migliore compagnia aerea russa” nel 2015 ed il National Geographic Awards.
Nel 2016 S7 Airlines ha vinto anche il premio “Skyway Service Award” in tre categorie: la migliore compagnia aerea nella categoria “Economy Class, il “Miglior Programma Fedeltà” ed i “migliori servizi clienti online.”
S7 Airlines, membro di S7 Group, ha trasportato nel 2016 più di 13,1 Milioni di passeggeri.






Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Veronafiere: presentato a dipendenti, collaboratori e sindacati il piano per il prossimo triennio. Il Gruppo punta, con ONE 2024-2026, sul fattore umano, in direzione di uno sviluppo sostenibile.
AGRICOLTURA, CONTE (LEGA): BENE FRENO DI EMERGENZA SU IMPORT DA UCRAINA, MA RESTA NODO GRANO
Visita del Vescovo presso Interporto Quadrante Europa
A VERONA LA 32^ EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI CANTO CORALE
VIOLENZA SUGLI ANIMALI. AL VIA UNA NUOVA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE
POLIZIA LOCALE. NUOVO SGOMBERO AD “ADIGE DOCK’S” CON NOVE FERMATI E DENUNCIATI PER INVASIONE DI EDIFICIO
AL VIA LE VISITE A PALAZZO BOCCA TREZZA, RACCOLTE LE PRIME PROPOSTE
L’UE agli agricoltori, semplificazione della PAC. Coldiretti: bene…, ma, ora, moratoria sui debiti…
“mcTER EXPO - l’energia si rinnova” annunciata a Veronafiere. E’ la nuova Fiera Internazionale, dedicata all’Efficienza Energetica ed Rinnovabili.
DANTE PROFETA DI SPERANZA: IN ARRIVO LA MOSTRA ''IL MIO PARADISO''
ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA BOTTAGISIO INSTALLATO IL SISTEMA DI ALLARME CONTRO I FURTI
A CASTELVECCHIO L’INIZIATIVA ESPOSITIVA OSPITI IN GALLERIA. FINO AL 30 GIUGNO ‘IL MAESTRO DELLA FIASCA DI FORLÌ E LILLA TABASSO’
CON INTERCULTURA VERONA ABBRACCIA LA SOSTENIBILITÀ
Il vescovo di Verona, mons. Domenico Pompili, all’Interporto Quadrante Europa - Consorzio Z.A.I.
Attenzione!
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up