Pubblicità

Domenica 25 Febbraio 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2018-02-25 FRIDA KHALO - OLTRE IL MITO 2018-02-23 PROGETTO FUOCO 11^ EDIZIONE – FIERA DI VERONA – AMIA 2018-02-23 CARNEVALE VERONESE: RACCOLTI 10 MILA EURO PER ABEO. 60 MILA PERSONE AL VENERDì GNOCOLAR 2018-02-22 SUSSIDIARIETA’ ORIZZONTALE. SIGLATA CONVENZIONE CON UNIVERSITA’. SINDACO: “CITTADINI ATTIVI PER IL BENE DELLA COMUNITA’” 2018-02-22 NUOVA ASSOCIAZIONE RUDY ROTTA: SINDACO E ASS. CULTURA PRIMI SOCI ONORARI 2018-02-22 POLITICHE GIOVANILI: STUDENTI SPAGNOLI A PALAZZO BARBIERI 2018-02-21 BORGO SANTA CROCE. APERTA VIABILITA’ CORTE BENTIVOGLIO. SINDACO “RISPOSTA AI CITTADINI CHE LO CHIEDEVANO DA TEMPO” 2018-02-21 SINDACO INCONTRA 240 STUDENTI IMPEGNATI NEL PROGETTO DI PACE 2018-02-20 Cagliari sposa l'amore 2018-02-20 DÜRER E IL RINASCIMENTO tra Germania e Italia 2018-02-20 Incontro di formazione sul turismo destinato agli operatori della polizia locale 2018-02-20 SINDACO RICEVE CHIAVI CITTA’ DI TIRANA. NEL CORSO DEL BUSINESS FORUM ITALY-ALBANIA INCONTRO ANCHE CON PRIMO MINISTRO ALBANESE 2018-02-20 VERONA IN LOVE. QUASI 24 MILA INGRESSI AI MUSEI CITTADINI IN 5 GIORNI. ASS. ALLA CULTURA: “NUMERI IMPORTANTI, PUNTIAMO SULLA VALENZA CULTURALE DELLE INIZIATIVE” 2018-02-19 Lucia Poli, avvocato e manager 2018-02-19 Contributo acquisto biciclette a pedalata assistita
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info
















Lunedì 6 Novembre 2017
DA CATALOGO ONLINE A PORTALE INTERATTIVO VINITALY PRESENTA GLI ESPOSITORI ANCHE IN CINESE

All’interno, ogni azienda ha un suo mini sito con un format comune, contenente le principali informazioni richieste dai buyer. Facile da compilare, viene tradotto automaticamente in inglese e cinese. È una delle prime novità della 52ª edizione di Vinitaly, per dare visibilità agli espositori e focalizzare le ricerche dei potenziali compratori.

Verona, 6 novembre 2017 – Offrire sempre nuovi servizi per migliorare ogni anno l’esperienza a Vinitaly per espositori e operatori. Con questo obiettivo Veronafiere ha intrapreso un processo di digitalizzazione che, per l’edizione 2018 del Salone Internazionale del Vino e dei Distillati, in programma dal 15 al 18 aprile (www.vinitaly.com), propone un nuovo concept di catalogo online.

La novità tecnologica consiste in un sistema di compilazione facilitata per gli espositori e di traduzione immediata dall’italiano all’inglese e al cinese.

Il nuovo catalogo di Vinitaly è stato progettato per essere un portale contenente mini siti di tutte le cantine espositrici. Il format comune mette in evidenza in maniera omogenea le principali informazioni richieste dai buyer, per semplificare le loro ricerche.

Il catalogo è stato pensato anche come strumento di promozione e divulgazione del vino italiano all’estero. Con la scelta del cinese come terza lingua, Vinitaly crea la prima presentazione completa della vitivinicoltura italiana per il grande mercato asiatico, con i vini di tutte le regioni, proposti da oltre 4.000 cantine, offrendo a importatori e consumatori del Paese della Grande Muraglia uno strumento di conoscenza delle Doc, Docg e Igt made in Italy, con la visualizzazione delle relative aree di produzione.

Attraverso questo nuovo strumento, ricco di immagini, l’espositore potrà anche promuovere propri eventi e degustazioni organizzati nel corso di Vinitaly e durante il resto dell’anno, inserire video e condividerli sui social, garantendosi una visibilità lunga 365 su una piattaforma consultata in un anno da 790.380 utenti da 195 Paesi, per un totale di 4.958.499 pagine visualizzate.

Il catalogo di Vinitaly 2018 sarà online a metà dicembre, inizialmente con la descrizione di tutti gli espositori diretti; seguiranno, mano mano, gli espositori indiretti.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
CARNEVALE VERONESE: RACCOLTI 10 MILA EURO PER ABEO. 60 MILA PERSONE AL VENERDì GNOCOLAR
PROGETTO FUOCO 11^ EDIZIONE – FIERA DI VERONA – AMIA
POLITICHE GIOVANILI: STUDENTI SPAGNOLI A PALAZZO BARBIERI
NUOVA ASSOCIAZIONE RUDY ROTTA: SINDACO E ASS. CULTURA PRIMI SOCI ONORARI
SUSSIDIARIETA’ ORIZZONTALE. SIGLATA CONVENZIONE CON UNIVERSITA’. SINDACO: “CITTADINI ATTIVI PER IL BENE DELLA COMUNITA’”
SINDACO INCONTRA 240 STUDENTI IMPEGNATI NEL PROGETTO DI PACE
BORGO SANTA CROCE. APERTA VIABILITA’ CORTE BENTIVOGLIO. SINDACO “RISPOSTA AI CITTADINI CHE LO CHIEDEVANO DA TEMPO”
VERONA IN LOVE. QUASI 24 MILA INGRESSI AI MUSEI CITTADINI IN 5 GIORNI. ASS. ALLA CULTURA: “NUMERI IMPORTANTI, PUNTIAMO SULLA VALENZA CULTURALE DELLE INIZIATIVE”
SINDACO RICEVE CHIAVI CITTA’ DI TIRANA. NEL CORSO DEL BUSINESS FORUM ITALY-ALBANIA INCONTRO ANCHE CON PRIMO MINISTRO ALBANESE
Lucia Poli, avvocato e manager
CONTROLLI SERALI NEI QUARTIERI: FERMATE 2 PROSTITUTE, UNA MINORENNE E UNA CLANDESTINA GIA’ CONSEGNATA AL CIE PER IL RIMPATRIO
ANNIVERSARI: SINDACO FESTEGGIA LE COPPIE DEL 60° E 50° ANNO DI MATRIMONIO
INTERVENTO DI POTATURA AREA VERDE CASERMA S. MARTA
Firma protocollo di intesa con l'Università per Fattore Famiglia
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03