Pubblicità

Mercoledì 19 Settembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2018-09-19 NUBIFRAGIO, LA CONTA DEI DANNI. SERVIZIO GRATUITO DI COMUNE, PROTEZIONE CIVILE E GEOMETRI PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI. SBOARINA: “AVEVAMO DETTO CHE NON AVREMMO LASCIATO SOLI I DANNEGGIATI” 2018-09-19 CONSORZIO ZAI : DATI TRAFFICO MERCI & TRENI DEL 2017 AL QUADRANTE EUROPA 2018-09-18 Una ciclostaffetta per Giulio Regeni 2018-09-15 Illustrate le conclusioni del progetto sul turismo sociale e accessibile nelle spiagge venete finanziato dalla Regione Veneto con capofila l'Uls 4 2018-09-06 Fedriga e Pizzimenti al varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova 2018-09-06 VERONA SETTE 2018-09-06 VERONA SETTE 2018-09-04 Al via il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4 2018-09-04 Rientrato a Trieste uno dei due feriti nel crollo del Ponte Morandi a Genova 2018-08-31 2018-08-31 Fissato per la prossima settimana il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4 2018-08-24 Probabile un surriscaldamento del quadro elettrico la causa che ha provocato l'incendio degli uffici di Autovie Venete a Ronchis 2018-08-23 Incendio all'ex casello autostradele di Ronchis: Autovie Venete rassicura 2018-08-22 L'ex senatore Pd e attuale Vice Presidente del Consiglio regionale nominato ambasciatore per il Fvg all'Istituto per la Cultura Cinese 2018-08-22 L'assessore Barbara Zilli conferma la volontà della Regione di ristrutturare Villa Otellio ad Ariis di Rivignano
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Mercoledì 8 Novembre 2017
SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE IN GRAN GUARDIA L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA

Torna in Gran Guardia sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle 9.30 alle 19, l’annuale appuntamento con l’Esposizione internazionale Felina.
Tra le novità di quest’anno la presenza di alcune razze inedite e particolari, come gli Elf Cat, estremamente rari, nati da un incrocio tra gli Sphunx e gli American Curl, un nuovo sito internet dedicato all’iniziativa - www.igattipiubellidelmondo.it - dove sarà possibile acquistare il biglietto scontato, con il vantaggio di saltare la coda, e un percorso rinnovato per rendere la visita più agevolata e snella.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata presentata oggi dalla presidente della Commissione temporanea Tutela Animali Laura Bocchi e dall’organizzatrice dell’iniziativa Maria Sole Farinelli.
“L’esposizione – spiega la consigliera delegata Bocchi – è diventata negli anni un appuntamento fisso per la nostra città che, a dimostrazione dell’attenzione verso gli animali e i gatti in particolare, mette a disposizione dell’evento uno degli spazi cittadini più importanti e rappresentativi. Un’occasione per gli amanti dei gatti di conoscere le razze più particolari e per le famiglie per far familiarizzare i bambini con questo piccolo e sempre molto amato animale domestico”.
Una ventina le specie che saranno presenti in Gran Guardia. Tra quelle più particolari e ancora non riconosciute in Europa oltre all’Elf Cat, conosciuto come il “gatto extraterrestre” per la sua caratteristica di essere senza pelo e con le orecchie piegate all’indietro, saranno presenti il Bambino Cat, caratterizzato da zampe corte che lo fanno sembrano cucciolo anche in età adulta e il Selkirk Rex dal pelo arricciato, lungo o corto, che lo identifica come “il gatto nelle vesti di pecora”. Non mancheranno poi le razze più note – Maine Coon, Persiani, Siberiani e Sacri di Birmania – che si sfideranno durante il concorso per aggiudicarsi il premio di esemplare più bello. Oltre ai gatti dotati di pedigree, è possibile far partecipare al concorso anche il proprio gatto domestico nella speciale categoria “Gatti di Casa”: unico requisito per tutti sono le vaccinazioni e un’età superiore ai 4 mesi. Gli eventi speciali di quest’anno saranno dedicati, sabato alle 13.30, al “Ring Cuccioli” e domenica, alla stessa ora, ai “Sacri di Birmania”.
L’ingresso è di 10 euro (8 euro per la giornata di sabato 11 novembre compilando il modulo on-line e 9.50 euro la domenica 12), gratuito per bambini fino ai 10 anni, disabili e forze dell’ordine in divisa. Per gli over 65 8,50 euro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
CONSORZIO ZAI : DATI TRAFFICO MERCI & TRENI DEL 2017 AL QUADRANTE EUROPA
NUBIFRAGIO, LA CONTA DEI DANNI. SERVIZIO GRATUITO DI COMUNE, PROTEZIONE CIVILE E GEOMETRI PER LA COMPILAZIONE DEI MODULI. SBOARINA: “AVEVAMO DETTO CHE NON AVREMMO LASCIATO SOLI I DANNEGGIATI”
VERONA SETTE
VERONA SETTE
ACCENSIONE FONTANA IN PIAZZA DEL POPOLO A SAN MICHELE (VR)
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
STING IN ARENA
CHIEVO CALCIO:AUDIZIONE PER CAMPEDELLI
RONALDO DEBUTTA AL BENTEGODI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03