Pubblicità

Sabato 21 Luglio 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2018-07-21 Vaccinazioni obbligatorie: nel Veneto Orientale il numero più basso di inandempienti 2018-07-20 Olimpiadi 2026, Luca Zaia: "Cortina la meno costosa" 2018-07-20 Lectio magistralis il 21 settembre a Pordenonelegge di Paolo Mieli su Oriana Fallaci 2018-07-17 Consumo del suolo, Corazzari: "La Regione Veneto ha già detto stop alla cementificazione" 2018-07-17 Sicurezza sul lavoro: la Regione Veneto vara il piano strategico 2018 - 2020 2018-07-17 2018-07-17 Mozione di Mara Piccin (FI) in FVG per le Camere di Commercio 2018-07-16 Piero Mauro Zanin di Forza Italia nuovo presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia 2018-07-15 Terza corsia sulla A4, riaperto stamane alle 7 il tratto chiuso per consentire interventi di demolizioni e scavi 2018-07-13 Riccardi: "I servizi sanitari a Sappada saranno garantiti anche durante il periodo di transizione" 2018-07-13 Iniziativa della Regione Veneto per contrastare la patologia del gioco d'azzardo 2018-07-13 Il sud di Cagliari brucia 2018-07-13 Sicuri sotto il sole: progetto di prevenzione e cura della pelle rivolto ai turisti delle spiagge presentato in Regione Veneto 2018-07-13 Luca Zaia invia al Ministro Erika Stefani la proposta di legge delega su 23 materie per l'autonomia 2018-07-13 Punto nascite a Latisana: la consigliera regionale della Lega Maddalena Spagnolo attacca il Pd
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info
















Giovedì 10 Maggio 2018
Il 22 maggio la prova preselettiva per l'assunzione di autisti ATV

Appuntamento per martedi 22 maggio, presso la Fiera di Verona, per i 280 aspiranti autisti ammessi alla prova preselettiva del nuovo concorso indetto da ATV per rinforzare l’organico dei propri driver.

“Dopo la pubblicazione del bando, avvenuta lo scorso 16 febbraio, sono arrivate oltre 300 domande di candidati da ogni parte d’Italia come pure da molti veronesi - commenta il Direttore generale di ATV, Stefano Zaninelli – a conferma che la nostra Azienda continua ad essere percepita come una realtà in grado di offrire ottime garanzie in termini di sicurezza e qualità del posto di lavoro. Del resto negli ultimi due anni sono stati oltre 150 i nostri nuovi assunti, 20 dei quali arrivati a dicembre 2017”.

Dopo la verifica dei requisiti di quanti hanno presentato domanda, gli ammessi alla prova preselettiva sono dunque risultati 280. Gli interessati possono accertarsi di essere stati ammessi consultando il sito www.atv.verona.it, dove l’Azienda ha pubblicato i codici identificativi personali dei candidati chiamati a partecipare alla prova preselettiva, prevista per le ore 15 di martedì 22 maggio nell’Auditorium Verdi di Veronafiere, con ingresso dalla porta Cangrande. I partecipanti dovranno presentarsi con un documento d’identità in corso di validità: carta d’identità o patente.

La prova consisterà in un questionario formato da 30 quiz a risposte multiple riguardanti la tecnica di guida, il Codice della Strada e nozioni di meccanica. Saranno ammessi alla selezione i candidati che avranno risposto correttamente ad almeno 21 quesiti.

“Contiamo di chiudere nel più breve tempo le procedure di selezione - continua il Direttore Generale di ATV - con l’obbiettivo di far entrare in servizio una trentina di autisti già entro il prossimo mese di agosto, così da effettuare un’accurata formazione e renderli pienamente operativi in vista del prossimo esercizio invernale in partenza a metà settembre, quando la richiesta di servizio è al massimo livello. La graduatoria resterà comunque aperta, in modo da poter attingervi, in vista di ulteriori assunzioni, per i prossimi 2/3 anni. La necessità infatti è quella di coprire il turn over fisiologico legato ai pensionamenti, ma soprattutto di sostenere la domanda sempre crescente di servizio di trasporto in città e provincia e quindi di attrezzarci per rispondere al meglio alle esigenze di mobilità del nostro territorio”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
CANTIERI STRADALI. ASFALTATURA IN VIA CA’ BRUSÀ E VIA PANCALDO
Veronetta Summer Fest
Quartieri in..estate
Il primo Cda del nuovo corso di Acque Veronesi. Il presidente Mantovanelli ed i consiglieri illustrano strategie e obiettivi della società consortile: “Pronti alle prossime impegnative sfide”.
Dal 2 luglio iniziano le serate “bioluminescenti” a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium
Servizi pubblici di eccellenza per i cittadini del Veneto
SBOARINA INCONTRA SINDACO DI VICENZA. RIPARTITA TRATTATIVA AGSM-AIM
CANTIERI BANDA ULTRA LARGA. ASS. PADOVANI: “PROBABILI DISAGI MA OCCASIONE DA NON PERDERE PER IL DIGITALE. MOLTE STRADE CITTADINE SARANNO RIQUALIFICATE”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03