Pubblicità

Giovedì 15 Novembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2018-11-13 I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento 2018-11-13 CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE. 2018-11-13 PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE 2018-11-13 Isonzo, le dodici battaglie 2018-11-07 Veronamercato a Bruxelles 2018-11-07 DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO 2018-11-07 UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE 2018-11-07 LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO 2018-11-07 VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE” 2018-11-07 MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI 2018-11-07 NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO 2018-11-06 Via libera dei soci al bilancio di Autovie Venete ma per il nuovo Cda tutto rinviato al 7 dicembre 2018-11-06 Debora Serracchiani: "Toninelli non espropri il Fvg della concessione relativa alla A4" 2018-11-04 Celebrato a Trieste il 4 novembre con la presenza dl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella 2018-11-02 Ammonta a circaq 500 milioni di euro la prima valutazione dei danni provocati dal maltempo in Friuli Venezia Giulia oggi visitato dal capo del dipartimento nazionale della Protezione Civile
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Giovedì 10 Maggio 2018
Il 22 maggio la prova preselettiva per l'assunzione di autisti ATV

Appuntamento per martedi 22 maggio, presso la Fiera di Verona, per i 280 aspiranti autisti ammessi alla prova preselettiva del nuovo concorso indetto da ATV per rinforzare l’organico dei propri driver.

“Dopo la pubblicazione del bando, avvenuta lo scorso 16 febbraio, sono arrivate oltre 300 domande di candidati da ogni parte d’Italia come pure da molti veronesi - commenta il Direttore generale di ATV, Stefano Zaninelli – a conferma che la nostra Azienda continua ad essere percepita come una realtà in grado di offrire ottime garanzie in termini di sicurezza e qualità del posto di lavoro. Del resto negli ultimi due anni sono stati oltre 150 i nostri nuovi assunti, 20 dei quali arrivati a dicembre 2017”.

Dopo la verifica dei requisiti di quanti hanno presentato domanda, gli ammessi alla prova preselettiva sono dunque risultati 280. Gli interessati possono accertarsi di essere stati ammessi consultando il sito www.atv.verona.it, dove l’Azienda ha pubblicato i codici identificativi personali dei candidati chiamati a partecipare alla prova preselettiva, prevista per le ore 15 di martedì 22 maggio nell’Auditorium Verdi di Veronafiere, con ingresso dalla porta Cangrande. I partecipanti dovranno presentarsi con un documento d’identità in corso di validità: carta d’identità o patente.

La prova consisterà in un questionario formato da 30 quiz a risposte multiple riguardanti la tecnica di guida, il Codice della Strada e nozioni di meccanica. Saranno ammessi alla selezione i candidati che avranno risposto correttamente ad almeno 21 quesiti.

“Contiamo di chiudere nel più breve tempo le procedure di selezione - continua il Direttore Generale di ATV - con l’obbiettivo di far entrare in servizio una trentina di autisti già entro il prossimo mese di agosto, così da effettuare un’accurata formazione e renderli pienamente operativi in vista del prossimo esercizio invernale in partenza a metà settembre, quando la richiesta di servizio è al massimo livello. La graduatoria resterà comunque aperta, in modo da poter attingervi, in vista di ulteriori assunzioni, per i prossimi 2/3 anni. La necessità infatti è quella di coprire il turn over fisiologico legato ai pensionamenti, ma soprattutto di sostenere la domanda sempre crescente di servizio di trasporto in città e provincia e quindi di attrezzarci per rispondere al meglio alle esigenze di mobilità del nostro territorio”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO
MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI
VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE”
LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO
UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO
Veronamercato a Bruxelles
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
CORDATA VICENTINA PER LA MELEGATTI
PARCO NATURA VIVA
LA PROVINCIA METTE I FONDI PER SISTEMAZIONE STRADE
CONSORZIO ZAI : DATI TRAFFICO MERCI & TRENI DEL 2017 AL QUADRANTE EUROPA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03