Pubblicità

Domenica 18 Novembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2018-11-13 I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento 2018-11-13 CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE. 2018-11-13 PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE 2018-11-13 Isonzo, le dodici battaglie 2018-11-07 Veronamercato a Bruxelles 2018-11-07 DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO 2018-11-07 UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE 2018-11-07 LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO 2018-11-07 VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE” 2018-11-07 MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI 2018-11-07 NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO 2018-11-06 Via libera dei soci al bilancio di Autovie Venete ma per il nuovo Cda tutto rinviato al 7 dicembre 2018-11-06 Debora Serracchiani: "Toninelli non espropri il Fvg della concessione relativa alla A4" 2018-11-04 Celebrato a Trieste il 4 novembre con la presenza dl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella 2018-11-02 Ammonta a circaq 500 milioni di euro la prima valutazione dei danni provocati dal maltempo in Friuli Venezia Giulia oggi visitato dal capo del dipartimento nazionale della Protezione Civile
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Venerdì 29 Giugno 2018
Dal 2 luglio iniziano le serate “bioluminescenti” a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

Lunedì 2 luglio iniziano le Starlight Nights a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium, speciali aperture serali dedicate alla bioluminescenza degli animali marini

Durante le aperture serali, che si terranno dal lunedì al venerdì dal 2 luglio al 31 agosto, le luci dell’Acquario verranno abbassate e rese soffuse così da far risaltare l’illuminazione delle vasche e tutti i Visitatori, al loro arrivo, riceveranno un braccialetto luminoso (starlight) che li accompagnerà lungo le 16 ambientazioni del percorso, coinvolgendoli in un’atmosfera “bioluminescente” unica.

Per i più piccoli l’Acquario proporrà anche interessanti laboratori dedicati alla bioluminescenza negli abissi, che si svolgeranno alle ore 20.30 presso le vasche interattive durante le aperture speciali. I piccoli Visitatori potranno così apprendere cosa sia la bioluminescenza e come essa venga utilizzata dagli animali marini; poi, armati di cartoncino e glitter, i bambini potranno creare il proprio pesce luminescente.

Le aperture serali rappresenteranno un’occasione speciale per ammirare anche il curioso nuovo arrivato nella stanza del relitto, il pesce ananas, il quale utilizza la bioluminescenza per comunicare con i suoi simili e catturare le prede avventurandosi nelle grotte. Questo pesce tropicale, il cui nome deriva dal motivo a strisce del corpo che va dal giallo al biancastro con margini neri, è infatti un animale solitario attivo soprattutto durante la notte, dotato di un organo bioluminescente posto sulla mandibola, il quale emette raggi arancioni durante il giorno e verdi-blu nelle ore notturne, visibili solo quando il pesce apre la bocca.
Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium è aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00; dal 2 luglio al 31 agosto, dal lunedì al venerdì, l’orario di apertura verrà prolungato fino alle 22.00 mentre il sabato e la domenica l’Acquario resterà aperto fino alle ore 18.00.


Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 120 strutture, 18 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 65 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari - locali e internazionali - l'impegno e la passione dei suoi 29.000 collaboratori (alta stagione). Per maggiori informazioni www.merlinentertainments.biz




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO
MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI
VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE”
LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO
UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO
Veronamercato a Bruxelles
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
VERONA SETTE
CORDATA VICENTINA PER LA MELEGATTI
PARCO NATURA VIVA
LA PROVINCIA METTE I FONDI PER SISTEMAZIONE STRADE
CONSORZIO ZAI : DATI TRAFFICO MERCI & TRENI DEL 2017 AL QUADRANTE EUROPA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03