Pubblicità

Mercoledì 19 Settembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2018-09-18 Una ciclostaffetta per Giulio Regeni 2018-09-15 Illustrate le conclusioni del progetto sul turismo sociale e accessibile nelle spiagge venete finanziato dalla Regione Veneto con capofila l'Uls 4 2018-09-06 Fedriga e Pizzimenti al varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova 2018-09-06 VERONA SETTE 2018-09-06 VERONA SETTE 2018-09-04 Al via il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4 2018-09-04 Rientrato a Trieste uno dei due feriti nel crollo del Ponte Morandi a Genova 2018-08-31 2018-08-31 Fissato per la prossima settimana il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4 2018-08-24 Probabile un surriscaldamento del quadro elettrico la causa che ha provocato l'incendio degli uffici di Autovie Venete a Ronchis 2018-08-23 Incendio all'ex casello autostradele di Ronchis: Autovie Venete rassicura 2018-08-22 L'ex senatore Pd e attuale Vice Presidente del Consiglio regionale nominato ambasciatore per il Fvg all'Istituto per la Cultura Cinese 2018-08-22 L'assessore Barbara Zilli conferma la volontà della Regione di ristrutturare Villa Otellio ad Ariis di Rivignano 2018-08-20 Vertice in Fvg tra Regione e gestori delle reti viarie: nessuna emergenza per la sicurezza delle strade 2018-08-17 Controlli accurati e massima vigilanza per i ponti e i viadotti sulla rete di Autovie Venete
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

Una ciclostaffetta per Giulio Regeni

Una 'ciclostaffetta' itinerante da Duino (Trieste) a Roma per chiedere verità e giustizia per Giulio Regeni. L'organizzazione è a cura dell' associazione Fiab Bisiachinbici di Monfalcone (Gorizia), assieme ad altre associazioni, e la partenza avverrà il 22 settembre dal Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico, istituto frequentato da Regeni, con arrivo previsto a Roma il 3 ottobre.

Illustrate le conclusioni del progetto sul turismo sociale e accessibile nelle spiagge venete finanziato dalla Regione Veneto con capofila l'Uls 4
“Mai prima d’ora il turismo sul litorale veneto è stato tanto inclusivo, siamo stati i primi ed ora ci auguriamo che il nostro modello sia esportato anche in altre realtà turistiche venete, e anche in altre regioni”.

Fedriga e Pizzimenti al varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova
Un altro importante tassello sta per essere aggiunto ai lavori di realizzazione della terza corsia. Con domani infatti sarà ultimato il varo del ponte sul nodo di Palmanova, al termine di una “quattro giorni” che ha impegnato le imprese e Autovie Venete ad effettuare l'intervento con l'autostrada aperta, senza fortunatamente incidenti nonostante l'oggettiva pericolosità della situazione.

Al via il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4
Com'era stato preannunciato da Autovie Venete, da oggi a venerdì lavori sul nodo di Palmanova, lungo la A4 Venezia – Trieste, sono in corso i lavori per il varo del nuovo ponte.

Rientrato a Trieste uno dei due feriti nel crollo del Ponte Morandi a Genova
Rientrato in Friuli Venezia Giulia Federico Cerne, il triestino che era rimasto ferito, assieme alla compagna Rita Giancristofaro, lo scorso 14 agosto a seguito del crollo del Ponte Morandi. I due stavano attraversando il ponte al momento mentre erano diretti all'Acquario di Genova.


.


Fissato per la prossima settimana il varo del nuovo ponte sul nodo di Palmanova della A4
La realizzazione della terza corsia sulla A4 procede a ritmi serrati da parte di Autovie Venete. Da martedì 4 a venerdì 7 settembre sono previste quattro intense giornate di lavoro per il varo del nuovo ponte sulla direttrice autostradale Trieste – Venezia.

Probabile un surriscaldamento del quadro elettrico la causa che ha provocato l'incendio degli uffici di Autovie Venete a Ronchis
Sembra essere esclusa l'ipotesi dolosa, anche se le indagini ovviamente sono appena iniziate, in merito all'incendio che nel primo pomeriggio di ieri ha distrutto a Ronchis il campo base allestito nell'ex casello autostradale da Autovie Venete per i lavori relativi al terzo lotto della terza corsia per i quali è impegnato il Consorzio Tilavientum di cui fanno parte le imprese Rizzani De Eccher e Pizzarotti.

Incendio all'ex casello autostradele di Ronchis: Autovie Venete rassicura
Nessun ferito né intossicato fra i lavoratori e questa è la cosa più importante; Autovie Venete e Tiliaventum faranno il possibile per non interrompere i lavori e questo è altrettanto importante. L’incendio che oggi, giovedì 23 agosto, a Ronchis ha distrutto completamente gli uffici di cantiere di Autovie Venete non pregiudicherà la prosecuzione dei lavori di costruzione della Terza Corsia sulla A4, nel terzo lotto Alvisopoli - Gonars.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03