Pubblicit

Sabato 20 Aprile 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2024-04-19 VINO, VINITALY 2024: IL ‘SISTEMA ITALIA’ COMPATTO NEL RIBADIRE IL VALORE ECONOMICO, SOCIALE, AMBIENTALE E CULTURALE DEL PATRIMONIO ENOLOGICO MADE IN ITALY 2024-04-19 Tra le novità presentate, una mappa dei Parchi del territorio e un catalogo di prodotti esperienziali 2024-04-19 Già superati i 25 mila visitatori per Toulouse-Lautrec al Roverella 2024-04-19 Per la prima volta a Verona il film "Afrin nel mondo sommerso" 2024-04-19 ZTL ALLO STADIO. APPROVATO IL PIANO PARTICOLAREGGIATO 2024-04-19 DOMENICA LA 41^ EDIZIONE DELLA STRAVERONA 2024-04-19 Gruber Logistics è pronta ad inaugurare un nuovo hub, nell'Interporto Quadrante Europa, Verona. 2024-04-19 Camera di Commercio, Verona: Giuseppe Riello, presidente, per la terza volta. 2024-04-19 Coldiretti e agroalimentare importato. Patate dall’Egitto e pere dall’Argentina. Coldiretti lancia la petizione, per rendere più trasparenti le etichette europee. Rispetto per l’agricoltura italiana. 2024-04-18 Giardini Aperti Verona + Museo di Storia Naturale 2024-04-18 INAUGURAZIONE mostra "IL MIO PARADISO. DANTE PROFETA DI SPERANZA" | Venerdì 19 aprile 2024 - Castel San Pietro (Verona) 2024-04-18 AMIA VERONA SULL’INDAGINE DELLA PROCURA DI REGGIO EMILIA: NESSUNA IRREGOLARITÀ 2024-04-18 "LIGHT OVER BANKSY" L'opera di Pepper's Ghost per Banca Ifis 2024-04-18 Vinitaly 2024 chiude con 97mila presenze; oltre 30mila gli operatori esteri presenti (31% del totale) 2024-04-18 Vinitaly 2024: annunciati i vincitori del 51° “Premio Angelo Betti – Benemeriti della Vitivinicoltura”
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona



















Mercoled 8 Novembre 2017
SABATO 11 E DOMENICA 12 NOVEMBRE IN GRAN GUARDIA L’ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA

Torna in Gran Guardia sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle 9.30 alle 19, l’annuale appuntamento con l’Esposizione internazionale Felina.
Tra le novità di quest’anno la presenza di alcune razze inedite e particolari, come gli Elf Cat, estremamente rari, nati da un incrocio tra gli Sphunx e gli American Curl, un nuovo sito internet dedicato all’iniziativa - www.igattipiubellidelmondo.it - dove sarà possibile acquistare il biglietto scontato, con il vantaggio di saltare la coda, e un percorso rinnovato per rendere la visita più agevolata e snella.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata presentata oggi dalla presidente della Commissione temporanea Tutela Animali Laura Bocchi e dall’organizzatrice dell’iniziativa Maria Sole Farinelli.
“L’esposizione – spiega la consigliera delegata Bocchi – è diventata negli anni un appuntamento fisso per la nostra città che, a dimostrazione dell’attenzione verso gli animali e i gatti in particolare, mette a disposizione dell’evento uno degli spazi cittadini più importanti e rappresentativi. Un’occasione per gli amanti dei gatti di conoscere le razze più particolari e per le famiglie per far familiarizzare i bambini con questo piccolo e sempre molto amato animale domestico”.
Una ventina le specie che saranno presenti in Gran Guardia. Tra quelle più particolari e ancora non riconosciute in Europa oltre all’Elf Cat, conosciuto come il “gatto extraterrestre” per la sua caratteristica di essere senza pelo e con le orecchie piegate all’indietro, saranno presenti il Bambino Cat, caratterizzato da zampe corte che lo fanno sembrano cucciolo anche in età adulta e il Selkirk Rex dal pelo arricciato, lungo o corto, che lo identifica come “il gatto nelle vesti di pecora”. Non mancheranno poi le razze più note – Maine Coon, Persiani, Siberiani e Sacri di Birmania – che si sfideranno durante il concorso per aggiudicarsi il premio di esemplare più bello. Oltre ai gatti dotati di pedigree, è possibile far partecipare al concorso anche il proprio gatto domestico nella speciale categoria “Gatti di Casa”: unico requisito per tutti sono le vaccinazioni e un’età superiore ai 4 mesi. Gli eventi speciali di quest’anno saranno dedicati, sabato alle 13.30, al “Ring Cuccioli” e domenica, alla stessa ora, ai “Sacri di Birmania”.
L’ingresso è di 10 euro (8 euro per la giornata di sabato 11 novembre compilando il modulo on-line e 9.50 euro la domenica 12), gratuito per bambini fino ai 10 anni, disabili e forze dell’ordine in divisa. Per gli over 65 8,50 euro.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Coldiretti e agroalimentare importato. Patate dall’Egitto e pere dall’Argentina. Coldiretti lancia la petizione, per rendere più trasparenti le etichette europee. Rispetto per l’agricoltura italiana.
Camera di Commercio, Verona: Giuseppe Riello, presidente, per la terza volta.
Gruber Logistics è pronta ad inaugurare un nuovo hub, nell'Interporto Quadrante Europa, Verona.
DOMENICA LA 41^ EDIZIONE DELLA STRAVERONA
ZTL ALLO STADIO. APPROVATO IL PIANO PARTICOLAREGGIATO
Per la prima volta a Verona il film "Afrin nel mondo sommerso"
Già superati i 25 mila visitatori per Toulouse-Lautrec al Roverella
Tra le novità presentate, una mappa dei Parchi del territorio e un catalogo di prodotti esperienziali
VINO, VINITALY 2024: IL ‘SISTEMA ITALIA’ COMPATTO NEL RIBADIRE IL VALORE ECONOMICO, SOCIALE, AMBIENTALE E CULTURALE DEL PATRIMONIO ENOLOGICO MADE IN ITALY
Associazione Giardini Aperti Verona. Due importanti eventi, anche presso il Museo di Scienze Naturali, Verona.
Vinitaly: “Casa Coldiretti” ha chiuso in bellezza, con la Wine Beauty delle donne e la degustazione in rosa. Cosmetici al Valpolicella e all’Amarone di Veronica e di Gloria, giovani imprenditrici veronesi.
Focus su “Diritti e Democrazia”, ad un mese dalla visita di papa Francesco. In Vescovado, l’approfondimento, in preparazione ad “Arena di Pace”. Al 311 Verona, confronto dei giovani con la reporter Greta Cristini.
Santi e Briganti – Via Marsala 2 - Verona presenta la poeta Serena Vestene si racconta a poco più di 10 anni dalla sua prima pubblicazione
ASSOCIAZIONE NAZIONALE DIVISIONE ACQUI “Fedele al suo retaggio di onore e di gloria si è silenziosamente immolata a Cefalonia e Corfù”
Vinitaly 2024: annunciati i vincitori del 51° “Premio Angelo Betti – Benemeriti della Vitivinicoltura”
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up