Pubblicità

Mercoledì 18 Luglio 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2018-07-17 Consumo del suolo, Corazzari: "La Regione Veneto ha già detto stop alla cementificazione" 2018-07-17 Sicurezza sul lavoro: la Regione Veneto vara il piano strategico 2018 - 2020 2018-07-17 2018-07-17 Mozione di Mara Piccin (FI) in FVG per le Camere di Commercio 2018-07-16 Piero Mauro Zanin di Forza Italia nuovo presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia 2018-07-15 Terza corsia sulla A4, riaperto stamane alle 7 il tratto chiuso per consentire interventi di demolizioni e scavi 2018-07-13 Riccardi: "I servizi sanitari a Sappada saranno garantiti anche durante il periodo di transizione" 2018-07-13 Iniziativa della Regione Veneto per contrastare la patologia del gioco d'azzardo 2018-07-13 Il sud di Cagliari brucia 2018-07-13 Sicuri sotto il sole: progetto di prevenzione e cura della pelle rivolto ai turisti delle spiagge presentato in Regione Veneto 2018-07-13 Luca Zaia invia al Ministro Erika Stefani la proposta di legge delega su 23 materie per l'autonomia 2018-07-13 Punto nascite a Latisana: la consigliera regionale della Lega Maddalena Spagnolo attacca il Pd 2018-07-12 Un progetto per la tintarella sicura. Domani la presentazione a Venezia nella sede della regione Veneto 2018-07-12 Fine settimana da bollino rosso sull'autostrada gestita da Autovie Venete 2018-07-12 La sentenza per l'omicidio di Digano: il commento di Barbara Zilli
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info
















Giovedì 12 Luglio 2018
Fine settimana da bollino rosso sull'autostrada gestita da Autovie Venete

Informarsi prima di partire sulla situazione della viabilità utilizzando la app InfoViaggiando oppure chiamando il numero verde 800.99.60.99 o, ancora consultando il sito www.infoviaggiando.it.

Un consiglio valido sempre ma ancora più utile per la A4 Venezia-Trieste dove sono attivi i cantieri per la realizzazione della terza corsia. Sia chi parte per le vacanze, sia chi si sposta soltanto per il fine settimana può pianificare meglio il viaggio se conosce la situazione. Le previsioni di Autovie Venete, per quanto riguarda il fine settimana indicano, per la A4, un aumento dei transiti già dal pomeriggio di domani venerdì 13 luglio soprattutto in direzione Trieste. Altrettanto intenso, durante tutta la giornata il flusso in A57 tangenziale di Mestre.

Bollino rosso per sabato 14, con traffico intenso sulla A4 Venezia Trieste, in entrambe le direzioni, con possibili code e rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste-Lisert e in prossimità degli svincoli in direzione mare. Anche sull’autostrada A23 Palmanova Tarvisio si prevede traffico sostenuto – in particolare al mattino - in direzione Palmanova. Stessa situazione sulla A57 Tangenziale di Mestre.

Più tranquilla la giornata di domenica 15 con transiti elevati in entrambe le direzioni di marcia sulla A4 Venezia Trieste, mentre sulla A57, sarà la carreggiata in direzione Trieste quella più “trafficata”. I mezzi pesanti superiori alle 7 tonnellate e mezzo, durante questo fine settimana, dovranno rispettare il divieto di transito dalle 8 del mattino alle 16,00 nella giornata di sabato 14, mentre domenica non potranno circolare dalle 7 del mattino alle 22,00.

Chiusura tratto autostradale nella notte fra sabato 14 e domenica 15 luglio.
La chiusura, in vigore dalle 21,00 alle 6,00 del mattino, riguarderà il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e lo svincolo di Palmanova in direzione Trieste e il tratto da nodo di Palmanova fino a Portogruaro in direzione Venezia (quindi potrà entrare al casello di Palmanova soltanto chi è diretto verso Udine).

Saranno chiuse anche, ovviamente, le entrate e le uscite dei caselli di Latisana e San Giorgio di Nogaro nonché l’entrata di Portogruaro in direzione Trieste. Chiusa anche la A23, nel tratto Udine Sud nodo di interconnessione con la A4 in direzione nodo di Palmanova nonchè l’entrata di Udine Sud in direzione Palmanova. Chiuse le aree di servizio di Gonars Nord in direzione Venezia, di Gonars Sud e Fratta Sud in direzione Trieste.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Obiettivo Territorio
Mozione di Mara Piccin (FI) in FVG per le Camere di Commercio
Sicurezza sul lavoro: la Regione Veneto vara il piano strategico 2018 - 2020
Consumo del suolo, Corazzari: "La Regione Veneto ha già detto stop alla cementificazione"
Piero Mauro Zanin di Forza Italia nuovo presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia
Terza corsia sulla A4, riaperto stamane alle 7 il tratto chiuso per consentire interventi di demolizioni e scavi
Punto nascite a Latisana: la consigliera regionale della Lega Maddalena Spagnolo attacca il Pd
Luca Zaia invia al Ministro Erika Stefani la proposta di legge delega su 23 materie per l'autonomia
Sicuri sotto il sole: progetto di prevenzione e cura della pelle rivolto ai turisti delle spiagge presentato in Regione Veneto
Iniziativa della Regione Veneto per contrastare la patologia del gioco d'azzardo
Riccardi: "I servizi sanitari a Sappada saranno garantiti anche durante il periodo di transizione"
La sentenza per l'omicidio di Digano: il commento di Barbara Zilli
Un progetto per la tintarella sicura. Domani la presentazione a Venezia nella sede della regione Veneto
Mediocredito Fvg nel Gruppo Icreea e Alfredo Antonini è il nuovo Presidente
Regione Fvg e Autovie insieme per affrontare le criticità della A4
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03