Pubblicità

Martedì 23 Luglio 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2019-07-22 Allontanarsi dalla linea gialla! 2019-07-18 IL MONDO D’OGGI NELLE IMMAGINI DEL SAN GIO’ VIDEO FESTIVAL 2019-07-16 PIAZZA BRA PEDONALE DALLE 18 AL MATTINO DOPO. STOP ALLE AUTO PRIVATE FINO AL 31 AGOSTO 2019-07-14 Torneo Tennis Open 2019 2019-07-14 Juliet Summer Fest 2019 2019-07-12 Sgarbi presenta un grande Antonio Canova a Possagno 2019-07-11 FAI l' estate al Lazzaretto 2019: "La notte delle chitarre" 2019-07-11 Bridge Film Festival 2019 2019-07-11 PIANTE GRATIS AI CITTADINI PER LA RIFORESTAZIONE URBANA 2019-07-09 Fwd: Possagno e gli Anniversari Canoviani. Vernissage - Navetta da Padova 2019-07-09 Possagno e gli Anniversari Canoviani. Vernissage con Vittorio Sgarbi e Mario Guderzo 2019-07-06 "Antonio Canova. Atelier". Invito Presentazione 18 luglio, Bassano del Grappa 2019-07-05 BILANCIO AMT: +400% È RECORD 2019-07-05 La Fondazione Giorgio Cini presenta per la stagione autunnale una nuova, ricca antologica dedicata a un grande artista italiano. La mostra è organizzata con Archivio Emilio Isgrò e propone opere dagli anni Sessanta a oggi in un’ambientazione che trasforme 2019-07-03 GIOCABIMBI: DUE GIORNI A BARDOLINO AD USO ESCLUSIVO DEI PIÙ PICCOLI
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Giovedì 7 Dicembre 2017
VERTICI SOCIETARI E TECNICI DI SEI SOCIETA' VELICHE DI TRIESTE PREMIATI IN MUNICIPIO DALL'ASSESSORE ALLO SPORT GIORGIO ROSSI CON IL PRESIDENTE FEDERALE ADRIANO FILIPPI

MASSIMA ATTENZIONE PER LA VELA ANCHE COME SCUOLA DI VITA PER I GIOVANI
“Per i brillanti risultati ottenuti e per la promozione dello sport nel territorio comunale di Trieste. Con questa motivazione l'assessore allo Sport Giorgio Rossi ha conferito sei targhe ufficiali del Comune di Trieste ad altrettante società veliche triestine, che si sono distinte sia a livello agonistico che sociale, con una particolare attenzione a favore della crescita e della formazione dei giovani.
La cerimonia, svoltasi nella sala del Consiglio comunale -alla presenza, oltre che dell'assessore Rossi, del presidente della Federazione italiana Vela del FVG Adriano Filippi e del consigliere comunale Francesco di Paola Panteca- ha visto premiati i vertici societari e i responsabili tecnici della Società Velica Barcola Grignano, della Lega Navale Italiana, del Sirena Circolo Nautico Triestino, della Società Triestina Sport del Mare, della Triestina della Vela e del Yacht Club Adriaco.
Consegnando i riconoscimenti, l'assessore Giorgio Rossi ha ribadito ancora l'attenzione dell'Amministrazione comunale per queste importanti realtà e per il loro lavoro e che costituiscono un patrimonio essenziale, facendo di Trieste la capitale della vela. Parole di apprezzamento sono venute anche da parte del presidente della Federazione Vela Adriano Filippi che ha sottolineato i sacrifici di questi preziosi Circoli che, oltre ad ottenere prestigiosi risultati a livello agonistico, consentono a centinaia di ragazzi di praticare e vivere ogni anno uno sporto meraviglioso.
Nel corso dell'incontro -al quale erano presenti anche una rappresentanza di giovanissimi velisti- non sono mancati momenti di approfondimento su temi e problematiche delle Società, mentre lo stesso presidente Filippi ha segnalato l'opportunità di dotare la nostra città di una adeguata e specifica palestra, in grado di garantire e curare la preparazione atletica dei velisti. Un messaggio ricevuto dall'assessore Rossi, che si è impegnato a verificare la possibilità di una approfondita e mirata verifica in questo senso.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Trieste
GRANDE ATTESA PER CARMEN AL VERDI DI TRIESTE
SUL PALCO DEL VERDI ARRIVA CARMEN DI BIZET
Andrea Chénier una grande storia d'amore
Andrea Chénier di Umberto Giordano. Un nuovo allestimento
Nikša Bareza, un grande maestro per la Butterfly al lirico di Trieste
IL TEATRO VERDI NON FINISCE DI STUPIRCI. SUL PALCO UNA NUOVA PRODUZIONE DI MADAMA BUTTERFLY
L’ELISIR D’AMORE VISTO DA BOTERO
BOTERO PROPONE L’ELISIR D’AMORE DI DONIZZETTI AL TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE
IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI
NABUCCO VA IN SCENA AL TEATRO LIRICO DI TRIESTE
VISITARE IL TEATRO VERDI, UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE
Al Verdi la magia della Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij
Isonzo, le dodici battaglie
PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE
CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03