Pubblicità

Mercoledì 28 Ottobre 2020    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2020-10-28 La collezione di vetri veneziani Nasci - Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre 2020-10-27 CASA DI GIULIETTA, TORNELLI CON PRENOTAZIONE ONLINE PER ENTRARE NEL CORTILE. SINDACO: “UNA VERA SVOLTA, PROSEGUE LA VALORIZZAZIONE. CHIUSA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE” 2020-10-27 OSPITI FUORI DAL COMUNE. FINO A MARZO 2021 L’OPERA ‘TRE DONNE’ DI BOCCIONI, PER LA PRIMA VOLTA A VERONA 2020-10-27 CONSIGLIERI EMERITI. PROSEGUONO IN STREAMING GLI INCONTRI SULLA STORIA DI VERONA 2020-10-27 CORONAVIRUS E NUOVO DPCM. ZTL ALLARGATA E POTENZIATI I SERVIZI ALLA TERZA ETA'. SBOARINA: “DECRETO ILLOGICO, CAUSA IL DISASTRO ECONOMICO. PRECAUZIONI PER GLI ANZIANI” 2020-10-27 APPROVATA LA PROROGA PER L’UTILIZZO DEI PLATEATICI CON POSSIBILITÀ DI ALLESTIRE I GENERATORI DI CALORE 2020-10-26 SLITTA A DICEMBRE LA STAGIONE CONCERTISTICA AL RISTORI. ASS. BRIANI:"I TEATRI SONO LUOGHI SICURI, SPERIAMO SI POSSA PARTIRE PRESTO" 2020-10-26 Cambia la geografia a Palazzo Barbieri. Importanti novità in Consiglio, Verona Domani cresce ancora e diventa il terzo gruppo a Palazzo Barbieri. Ritorna Paolo Rossi. 2020-10-26 RENATO CASARO L’ultimo cartellonista del Cinema. Treviso, Roma, Hollywood Treviso, 5 dicembre 2020 – 30 settembre 2021 Museo Nazionale Collezione Salce, Chiesa di Santa Margherita Museo Nazionale Collezione Salce, Complesso di San Gaetano Musei Civici di 2020-10-26 VERONACARD DI NUOVO IN VENDITA DAL 29 OTTOBRE 2020-10-26 INFO CONTROLLI SOSTA 2020-10-25 Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 26 ottobre all'1 novembre 2020-10-23 COVID. ORDINANZA ANTI-ASSEMBRAMENTO E ALTRE MISURE. SINDACO: “DIVIETI MIRATI PER LIMITARE I CONTAGI. DIFFIDA AL CENTRO COMMERCIALE PER IL SOVRAFFOLLAMENTO” 2020-10-23 POLIZIA LOCALE. SCOOTER INVESTE UNA DONNA DI 81 ANNI MENTRE ATTRAVERSA VIA TRENTO 2020-10-23 POLIZIA LOCALE. BLITZ AL CAMPETTO DI VIA ABBA, IDENTIFICATI VENTIDUE MINORENNI, UNO IN POSSESSO DI DROGA. SINDACO: 'SEGNALAZIONI DEI RESIDENTI PER GRUPPI DI GIOVANI MOLESTI'
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Sabato 17 Ottobre 2020
POLIZIA LOCALE. CONTRASTO ALLE OCCUPAZIONI ABUSIVE NELLE CASE AGEC E CONTROLLO DEL TERRITORIO. FERMATE PIU' DI 1000 PERSONE IN 5 GIORNI

Giro di vite per le occupazioni abusive negli immobili Agec e controlli a tappeto su tutto il territorio, anche per verificare il rispetto delle norme anti Covid. In cinque giorni, da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre, la Polizia locale ha identificato 1.084 persone, controllato 886 veicoli, eseguito 18 ordini di allontanamento, contestate 12 violazioni per la normativa anti Covid.


Nella serata di venerdì, 15 agenti affiancati dall'Unità Cinofila sono intervenuti negli immobili Agec di via Villa Glori dove, in una soffitta, sono stati individuati un giaciglio utilizzato per dormire e una precaria condizione igienica, subito segnalati alla municipalizzata. Inoltre, segnalato alla Procura della Repubblica per occupazione abusiva di un garage un cittadino marocchino, senza fissa dimora, che aveva occupato una pertinenza di un altro immobile Agec di via Tunisi. Solo nella serata di venerdì sono state 43 le persone identificate, 27 i veicoli fermati, 4 i verbali per la normativa anti-Covid-19 contestati e due violazioni amministrative ad esercizi pubblici.

Controlli a tappeto sono stati poi effettuati nei giardini di via Calvi/Volturno, nella zona dei giardini di Riva San Lorenzo, dove è stata sequestrata sostanza stupefacente abbandonata vicino alle panchine, nell’area pertinenziale dei giardini di Baden Powell, via Verdi, piazza Libero Vinco, piazza Pene Nere rilevando la presenza di poche persone. Controlli anche lungo la Strada regionale11, nella zona della ZAI Bassona, in piazzale Guardini, via Albere, Corso Milano , Via Breccia Porta S. Giorgio, via S. Alessio.

"I nostri agenti sono impegnati su più fronti, compreso il rispetto delle misure anti contagio, che in questa fase è più che mai fondamentale da parte di tutti - afferma l'assessore alla Sicurezza Daniele Polato -.I controlli proseguono poi ininterrottamente su tutto il territorio e in particolare nelle zone più sensibili e dove ci arrivano le segnalazioni di residenti e cittadini. Non c'è richiesta di intervento segnalata ai vigili o alla Commissione sicurezza che non venga evasa nel più breve possibile. Le operazioni effettuate negli ultimi cinque giorni lo dimostrano, così come testimoniano che a Verona il rispetto delle regole viene prima di tutto, anche nelle case Agec".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
La collezione di vetri veneziani Nasci - Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre
APPROVATA LA PROROGA PER L’UTILIZZO DEI PLATEATICI CON POSSIBILITÀ DI ALLESTIRE I GENERATORI DI CALORE
CORONAVIRUS E NUOVO DPCM. ZTL ALLARGATA E POTENZIATI I SERVIZI ALLA TERZA ETA'. SBOARINA: “DECRETO ILLOGICO, CAUSA IL DISASTRO ECONOMICO. PRECAUZIONI PER GLI ANZIANI”
CONSIGLIERI EMERITI. PROSEGUONO IN STREAMING GLI INCONTRI SULLA STORIA DI VERONA
OSPITI FUORI DAL COMUNE. FINO A MARZO 2021 L’OPERA ‘TRE DONNE’ DI BOCCIONI, PER LA PRIMA VOLTA A VERONA
CASA DI GIULIETTA, TORNELLI CON PRENOTAZIONE ONLINE PER ENTRARE NEL CORTILE. SINDACO: “UNA VERA SVOLTA, PROSEGUE LA VALORIZZAZIONE. CHIUSA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE”
INFO CONTROLLI SOSTA
VERONACARD DI NUOVO IN VENDITA DAL 29 OTTOBRE
RENATO CASARO L’ultimo cartellonista del Cinema. Treviso, Roma, Hollywood Treviso, 5 dicembre 2020 – 30 settembre 2021 Museo Nazionale Collezione Salce, Chiesa di Santa Margherita Museo Nazionale Collezione Salce, Complesso di San Gaetano Musei Civici di
Cambia la geografia a Palazzo Barbieri. Importanti novità in Consiglio, Verona Domani cresce ancora e diventa il terzo gruppo a Palazzo Barbieri. Ritorna Paolo Rossi.
SLITTA A DICEMBRE LA STAGIONE CONCERTISTICA AL RISTORI. ASS. BRIANI:"I TEATRI SONO LUOGHI SICURI, SPERIAMO SI POSSA PARTIRE PRESTO"
Autovelox e Ufficio Mobile di Prossimità: postazioni dal 26 ottobre all'1 novembre
Da lunedì 26 ottobre operative le prime 26 corse di rinforzo sulla rete extraurbana
RISTORANTI TIPICI. VINO BARDOLINO E CAMPAGNA SOCIAL LE NOVITA' DELL'EDIZIONE AUTUNNALE
POLIZIA LOCALE. BLITZ AL CAMPETTO DI VIA ABBA, IDENTIFICATI VENTIDUE MINORENNI, UNO IN POSSESSO DI DROGA. SINDACO: 'SEGNALAZIONI DEI RESIDENTI PER GRUPPI DI GIOVANI MOLESTI'
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03