Pubblicità

Sabato 20 Aprile 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2024-04-19 VINO, VINITALY 2024: IL ‘SISTEMA ITALIA’ COMPATTO NEL RIBADIRE IL VALORE ECONOMICO, SOCIALE, AMBIENTALE E CULTURALE DEL PATRIMONIO ENOLOGICO MADE IN ITALY 2024-04-19 Tra le novità presentate, una mappa dei Parchi del territorio e un catalogo di prodotti esperienziali 2024-04-19 Già superati i 25 mila visitatori per Toulouse-Lautrec al Roverella 2024-04-19 Per la prima volta a Verona il film "Afrin nel mondo sommerso" 2024-04-19 ZTL ALLO STADIO. APPROVATO IL PIANO PARTICOLAREGGIATO 2024-04-19 DOMENICA LA 41^ EDIZIONE DELLA STRAVERONA 2024-04-19 Gruber Logistics è pronta ad inaugurare un nuovo hub, nell'Interporto Quadrante Europa, Verona. 2024-04-19 Camera di Commercio, Verona: Giuseppe Riello, presidente, per la terza volta. 2024-04-19 Coldiretti e agroalimentare importato. Patate dall’Egitto e pere dall’Argentina. Coldiretti lancia la petizione, per rendere più trasparenti le etichette europee. Rispetto per l’agricoltura italiana. 2024-04-18 Giardini Aperti Verona + Museo di Storia Naturale 2024-04-18 INAUGURAZIONE mostra "IL MIO PARADISO. DANTE PROFETA DI SPERANZA" | Venerdì 19 aprile 2024 - Castel San Pietro (Verona) 2024-04-18 AMIA VERONA SULL’INDAGINE DELLA PROCURA DI REGGIO EMILIA: NESSUNA IRREGOLARITÀ 2024-04-18 "LIGHT OVER BANKSY" L'opera di Pepper's Ghost per Banca Ifis 2024-04-18 Vinitaly 2024 chiude con 97mila presenze; oltre 30mila gli operatori esteri presenti (31% del totale) 2024-04-18 Vinitaly 2024: annunciati i vincitori del 51° “Premio Angelo Betti – Benemeriti della Vitivinicolturaâ€
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Trieste



















Giovedì 7 Dicembre 2017
VERTICI SOCIETARI E TECNICI DI SEI SOCIETA' VELICHE DI TRIESTE PREMIATI IN MUNICIPIO DALL'ASSESSORE ALLO SPORT GIORGIO ROSSI CON IL PRESIDENTE FEDERALE ADRIANO FILIPPI

MASSIMA ATTENZIONE PER LA VELA ANCHE COME SCUOLA DI VITA PER I GIOVANI
“Per i brillanti risultati ottenuti e per la promozione dello sport nel territorio comunale di Trieste. Con questa motivazione l'assessore allo Sport Giorgio Rossi ha conferito sei targhe ufficiali del Comune di Trieste ad altrettante società veliche triestine, che si sono distinte sia a livello agonistico che sociale, con una particolare attenzione a favore della crescita e della formazione dei giovani.
La cerimonia, svoltasi nella sala del Consiglio comunale -alla presenza, oltre che dell'assessore Rossi, del presidente della Federazione italiana Vela del FVG Adriano Filippi e del consigliere comunale Francesco di Paola Panteca- ha visto premiati i vertici societari e i responsabili tecnici della Società Velica Barcola Grignano, della Lega Navale Italiana, del Sirena Circolo Nautico Triestino, della Società Triestina Sport del Mare, della Triestina della Vela e del Yacht Club Adriaco.
Consegnando i riconoscimenti, l'assessore Giorgio Rossi ha ribadito ancora l'attenzione dell'Amministrazione comunale per queste importanti realtà e per il loro lavoro e che costituiscono un patrimonio essenziale, facendo di Trieste la capitale della vela. Parole di apprezzamento sono venute anche da parte del presidente della Federazione Vela Adriano Filippi che ha sottolineato i sacrifici di questi preziosi Circoli che, oltre ad ottenere prestigiosi risultati a livello agonistico, consentono a centinaia di ragazzi di praticare e vivere ogni anno uno sporto meraviglioso.
Nel corso dell'incontro -al quale erano presenti anche una rappresentanza di giovanissimi velisti- non sono mancati momenti di approfondimento su temi e problematiche delle Società, mentre lo stesso presidente Filippi ha segnalato l'opportunità di dotare la nostra città di una adeguata e specifica palestra, in grado di garantire e curare la preparazione atletica dei velisti. Un messaggio ricevuto dall'assessore Rossi, che si è impegnato a verificare la possibilità di una approfondita e mirata verifica in questo senso.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Trieste
ZANON E ZUKERMAN SUL PALCO DEL VERDI A TRIESTE
Orfeo all’inferno va in scema al teatro Verdi
Al Verdi di Trieste va in scena Turandot
Al teatro Verdi di Trieste "I Capuleti e i Montecchi"
André Lislevand al festival del Barocco
A Trieste va in scena Macbeth con la regia di Henning Brockhaus
A TRIESTE UN NUOVO ALLESTIMENTO DI LA BOHÈME
A Trieste per Bohème c’è l’Open Press Conference in Show
UN PROGRAMMA RUSSO NOVECENTESCO AL VERDI
OTELLO IN SCENA AL TETRO VERDI DI TRIESTE
RIGOLETTO: NUOVA PRODUZIONE AL TEATRO VERDI DI TRIESTE
IL CONCERTO DI PRIMAVERA AL TEATRO VERDI DI TRIESTE
DON PASQUALE, L’OPERA BUFFA SUL PALCOSCENICO DI TRIESTE
AL TEATRO VERDI DI TRIESTE UN NUOVO ALLESTIMENTO PER TOSCA
MADAMA BUTTERFLY IN SCENA AL TEATRO VERDI DI TRIESTE
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up