Pubblicità

Venerdì 22 Febbraio 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2019-02-15 WEEKEND AL RISTORI 2019-02-15 NUOVO CDA ALLE FUNIVIE DI MALCESINE 2019-02-10 "Non ci sono morti di serie A e vittime di serie B": così Matteo Salvini alla Foiba di Basovizza per il Giorno del Ricordo 2019-02-08 Anche Salvini e Tajani domenica alla Foiba di Basovizza per le celebrazioni della Giornata del Ricordo 2019-02-05 IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI 2019-02-04 All'Area Exp di Cerea è in arrivo l'irresistibile comicità di Angelo 2019-01-31 BARINI CONSGNA CONTRIBUTO PER LO SPORT 2019-01-31 AMT SOSTIENE LO SPORT E I GIOVANI 2019-01-29 MANARA : ADRIAN NON L HO " ANIMATO " IO !! 2019-01-29 CELENTANO CANTA AL CAMPLOY 2019-01-28 MOBILITY DAY PROSSIMO 2019-01-28 GRAN GUARDIA : RICORDO SHOAH 2019-01-28 PRESO RUMENO RICERCATO DA 3 ANNI 2019-01-23 Traffico pesante in aumento sulla rete di Autovie Venete con calo dei veicoli leggeri 2019-01-13 Soddisfazione anche a NordEst per l'arresto in Bolivia di Cesare Battisti
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















Giovedì 31 Gennaio 2019
AMT SOSTIENE LO SPORT E I GIOVANI

Ecco le 38 società sportive che avranno il contributo di sponsorizzazione: a loro 38mila euro





Verona 31/01/2019. Era il 16 novembre, quando sul sito di Amt è apparsa la manifestazione di interesse rivolta alle associazioni sportive all'interno del Comune di Verona: Amt aveva annunciato di assegnare a un massimo di 40 di loro che avrebbero fatto richiesta, un contributo di 1000 euro ciascuna per sponsorizzare le proprie attività.

Detto, fatto: oggi, 31 gennaio, le associazioni sportive hanno ricevuto in una cerimonia nella sede di Amt il prezioso contributo.

Quasi 40. Le associazioni, per essere precisi, sono 38: due di loro non rispondevano ai criteri richiesti nella manifestazione di interesse per aggiudicarsi il contributo di sponsorizzazione, e Amt ha dovuto escluderle.



Sono tante, sono diverse, abbracciano molti campi e discipline. Il denominatore comune? La passione per lo sport, e avere un numero importante di iscritti con età compresa entro i 16esimo anno.

Polisportive (8 società richiedenti e il cui profilo corrispondeva ai criteri richiesti nella manifestazione di interesse); Volley (6 società), Danza (2), Calcio (7), Pattinaggio (1), Arti marziali (1), Tamburello (1), Nuoto (1), Basket (3), Tennis (3), Bmx (1), Scherma (1), Baseball (1), Tennis da tavolo (1), Yatch (1).



L’attività di sponsorizzazione consiste – per ciascuna associazione sportiva – nella esposizione del materiale (cartellonistica o similari, ad esempio striscioni) fornita da Amt e inerente la pubblicizzazione delle attività di Amt stessa.

L’esposizione del materiale dovrà essere nel luogo in cui ciascuna associazione sportiva esercita le proprie attività, per tutta la durata della stagione, anche in occasione degli eventi sportivi o sociali (gare, tesseramenti, ecc...).

A fronte questo, Amt corrisponde a ciascuna associazione sportiva 1000 euro, a titolo di contributo liberale di sponsorizzazione.



Francesco Barini, presidente Amt: "Siamo vicini alle associazioni del territorio, perché non esistono solo le grandi società sportive, le quali non hanno certamente bisogno di questi fondi. Abbiamo deciso di aiutare concretamente le associazioni sportive perché ogni giorno di più si trovano in difficoltà economica. Non sono dati soldi agli amici degli amici, quindi, ma alle associazioni che rispondevano certe caratteristiche, come il settore giovanile: il bando era assolutamente trasparente, la graduatoria è stata stilata in base a indicazioni ben precise, tra queste gli iscritti con età inferiore ai 16 anni. Ringrazio il consiglio di amministrazione di Amt che ha supportato l'iniziativa, oggi erano presenti il vicepresidente Gianluca Soldo e Lucia Poli, oltre al nostro direttore Carlo Alberto Voi. Promuoviamo tutte le discipline sportive e in effetti siamo stati contenti che abbiano partecipato società che rappresentano moltissime discipline, tutte diverse tra loro. Amt ha promosso il bando nel 2018 perché i dati di bilancio lo permettevano: nel 2019 cercheremo di replicare".



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
NUOVO CDA ALLE FUNIVIE DI MALCESINE
WEEKEND AL RISTORI
All'Area Exp di Cerea è in arrivo l'irresistibile comicità di Angelo
BARINI CONSGNA CONTRIBUTO PER LO SPORT
CELENTANO CANTA AL CAMPLOY
MANARA : ADRIAN NON L HO " ANIMATO " IO !!
PRESO RUMENO RICERCATO DA 3 ANNI
GRAN GUARDIA : RICORDO SHOAH
MOBILITY DAY PROSSIMO
NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO
MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI
VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE”
LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO
UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03