Gioved 18 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-06-18 VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025 2026-06-18 Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica 2026-06-18 Manfrin e Dorigato superstar 2026-06-18 Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea 2026-06-18 La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano 2026-06-18 Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori 2026-06-17 Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in 2026-06-16 “Donne del Vino e dialogo sulle Donne straordinarie del Medioevo”, al Caffè Dante, Verona, 2026-06-16 Solar & Storage Live Italia: a Veronafiere la seconda edizione della fiera sull’energia del futuro. “Dopo il successo del debutto, l’evento torna il 7 e 8 ottobre 2026 rafforzando il proprio ruolo nel panorama delle rinnovabili. Area espositiva in cres 2026-06-16 Da Poste Vaticane… 2026-06-16 Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori 2026-06-16 Intelligenza artificiale, il valore non si compra 2026-06-16 SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO 2026-06-16 Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster 2026-06-16 "La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 23 Giugno 2022
LA GRANDE FESTA DEL DIPLOMA DI MOODART. IL 1° LUGLIO 200 STUDENTI IN GRAN GUARDIA

Una giornata di festa in Gran Guardia per il Graduation Day. Si terrà venerdì 1 luglio, a partire dalle ore 16, l’evento di chiusura dei corsi post diploma e master di Moodart. Alla cerimonia, organizzata da Fondazione San Nicolò con il patrocinio del Comune di Verona, interverranno oltre 200 studenti, che riceveranno il diploma alla presenza delle famiglie, dei docenti che li hanno accompagnati e di alcuni professionisti del settore.



Ospiti d’eccezione saranno i componenti del Comitato Scientifico di Moodart, fondato a maggio 2022 per sviluppare nuovi corsi e contenuti sempre attuali come la sostenibilità, la digitalizzazione e la comunicazione. Il Comitato Scientifico è composto da Gabriele Moschin direttore creativo all’agenzia di branding e comunicazione SIGNOR*studio, Brand Strategist di AnniSec Oy e Business Advisor per Italian Ventures, Sebastiano Zanolli manager e speaker e Rina Tollio Creatives Talent Acquisition del gruppo OTB.



La scuola, fondata nel 2011, prepara i giovani ad entrare nel settore della moda e in particolare li specializza in immagine e comunicazione. E più dell’80 per cento trova subito occupazione.



L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore al Commercio e da Elisa Sorrentino fondatrice e direttore di Moodart.



“E’ un orgoglio ospitare una scuola di questo livello nella nostra città – ha detto l’assessore –, che ogni hanno prepara centinaia di giovani ad una professione, offrendo formazioni a studenti provenienti da tutta Italia. Un’eccellenza del nostro territorio per questo non potevamo che sostenere, per il secondo anno consecutivo, questo bellissimo evento che vedrà in città tanti giovani, pronti a inserirsi nel mondo lavorativo e artistico”.



“Una cerimonia che abbiamo volutamente scelto di inserire nel cuore della città – ha aggiunto Sorrentino –, per continuare a rafforzare il legame speciale con Verona. Puntiamo sempre a migliorare e a crescere. Per questo motivo abbiamo pensato ad un aiuto esterno, un comitato scientifico, con persone che possano contribuire a farci pensare in maniera diversa. Ringrazio l’Amministrazione, che in questi anni ci ha sempre sostenuto, con un’attenzione particolare ai giovani e al loro futuro”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori
La Piccola Orchestra Veneta nell'Orto Giardino di San Vendemiano
Idee di città: Architetti Verona al Cubo, il contenitore culturale dell’Ordine, conclude il ciclo Primavera 2026 con un viaggio attraverso le visioni urbane dell'Italia contemporanea
Manfrin e Dorigato superstar
Sul lago di Garda è di nuovo tempo di "Buone Vibrazioni": una serata tutta dedicata ai nuovi talenti della musica
VERONAFIERE, L’ASSEMBLEA DEI SOCI APPROVA ALL’UNANIMITÀ IL BILANCIO 2025
Poste Magistrali: tre nuove emissioni filateliche, dedicate, rispettivamente, a San Giovanni Battista, Patrono dell’Ordine di Malta, al Gran Priorato di Boemia, importante e antica Istituzione dell’Ordine, Repubblica Ceca, a Sua Santità Papa Francesco, in
PROGETTO FUOCO POLAND 2027 ISCRIZIONI APERTE
Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo per i bus ATV in città e provincia
"La sposa di Villa Balbianello" debutta il giorno dell'uscita in libreria all'High Royal Tea di BookWalk
Il tema dell'inclusione digitale delle persone anziane oggetto del webinar internazionale “Bridging the Digital Divide” promosso dal Venetian Cluster
SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA: A VERONAFIERE LA SECONDA EDIZIONE DELLA FIERA SULL’ENERGIA DEL FUTURO
Intelligenza artificiale, il valore non si compra
Nella valle di Illasi, alla scoperta di un tesoro nascosto: Claudio Cavaggioni e la sua fucina di colori
Da Poste Vaticane…
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up