Venerd 16 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-15 Consorzio Valpolicella: con cucina Unesco Olimpiadi e Amarone Opera Prima accende Verona, dal prossimo 30 gennaio, al 1° febbraio 2026-01-15 Resilienza e crescita delle imprese: a Legnago, Verona, un confronto su controllo di gestione e partnership bancaria 2026-01-15 Un Calendario 2026, innovativo ed unico, nel suo genere…, dedicato al Gruppo Donne di Confimi Apindustria, Verona… 2026-01-15 Tredici giorni di festa a Prova di San Bonifacio, Verona, con la 158ª Sagra di San Biagio - 22 gennaio - 3 febbraio 2026 2026-01-15 Coldiretti Verona. L’agricoltura veronese non si ferma: resilienza, innovazione e richieste di garanzie. L’incontro del14 gennaio, con i vertici della Federazione. Lanciato lo stato di mobilitazione 2026-01-15 La FIPAV Verona dispone 2026-01-15 CARCERE DI MONTORIO, CONSEGNATI I BREVETTI DI TECNICO DI SCUDERIA: "IL CAVALLO MI HA DATO QUELLO CHE ALTRI NON MI HANNO DATO" 2026-01-15 Si è svolta a Firenze l’Assemblea elettiva dell’Associazione Nazionale Divisione Acqui 2026-01-15 FIERAGRICOLA PORTA IN TOUR PER L’ITALIA L’INNOVAZIONE LA CAMPANIA ULTIMA TAPPA DEL ROADSHOW VERSO LA MANIFESTAZIONE 2026-01-15 MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE 2026-01-13 MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE 2026-01-13 Una riforma attesa da anni cambia il volto degli interporti italiani. 2026-01-13 Con la “Sala Preonda” nasce il nuovo museo dinamico della memoria bardolinese 2026-01-13 LE RADICI, QUELLE CHE ABBIAMO PERSO 2026-01-13 Prima nazionale per il viaggio spaziale di Big Band Bang (domenica 18 gennaio, alle 17)
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















Gioved 23 Giugno 2022
LA GRANDE FESTA DEL DIPLOMA DI MOODART. IL 1° LUGLIO 200 STUDENTI IN GRAN GUARDIA

Una giornata di festa in Gran Guardia per il Graduation Day. Si terrà venerdì 1 luglio, a partire dalle ore 16, l’evento di chiusura dei corsi post diploma e master di Moodart. Alla cerimonia, organizzata da Fondazione San Nicolò con il patrocinio del Comune di Verona, interverranno oltre 200 studenti, che riceveranno il diploma alla presenza delle famiglie, dei docenti che li hanno accompagnati e di alcuni professionisti del settore.



Ospiti d’eccezione saranno i componenti del Comitato Scientifico di Moodart, fondato a maggio 2022 per sviluppare nuovi corsi e contenuti sempre attuali come la sostenibilità, la digitalizzazione e la comunicazione. Il Comitato Scientifico è composto da Gabriele Moschin direttore creativo all’agenzia di branding e comunicazione SIGNOR*studio, Brand Strategist di AnniSec Oy e Business Advisor per Italian Ventures, Sebastiano Zanolli manager e speaker e Rina Tollio Creatives Talent Acquisition del gruppo OTB.



La scuola, fondata nel 2011, prepara i giovani ad entrare nel settore della moda e in particolare li specializza in immagine e comunicazione. E più dell’80 per cento trova subito occupazione.



L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore al Commercio e da Elisa Sorrentino fondatrice e direttore di Moodart.



“E’ un orgoglio ospitare una scuola di questo livello nella nostra città – ha detto l’assessore –, che ogni hanno prepara centinaia di giovani ad una professione, offrendo formazioni a studenti provenienti da tutta Italia. Un’eccellenza del nostro territorio per questo non potevamo che sostenere, per il secondo anno consecutivo, questo bellissimo evento che vedrà in città tanti giovani, pronti a inserirsi nel mondo lavorativo e artistico”.



“Una cerimonia che abbiamo volutamente scelto di inserire nel cuore della città – ha aggiunto Sorrentino –, per continuare a rafforzare il legame speciale con Verona. Puntiamo sempre a migliorare e a crescere. Per questo motivo abbiamo pensato ad un aiuto esterno, un comitato scientifico, con persone che possano contribuire a farci pensare in maniera diversa. Ringrazio l’Amministrazione, che in questi anni ci ha sempre sostenuto, con un’attenzione particolare ai giovani e al loro futuro”.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Verona
MILANO-CORTINA: I VOLONTARI DI CITTA’ OSPITI AL COMANDO DELLA POLIZIA LOCALE
FIERAGRICOLA PORTA IN TOUR PER L’ITALIA L’INNOVAZIONE LA CAMPANIA ULTIMA TAPPA DEL ROADSHOW VERSO LA MANIFESTAZIONE
Si è svolta a Firenze l’Assemblea elettiva dell’Associazione Nazionale Divisione Acqui
CARCERE DI MONTORIO, CONSEGNATI I BREVETTI DI TECNICO DI SCUDERIA: "IL CAVALLO MI HA DATO QUELLO CHE ALTRI NON MI HANNO DATO"
La FIPAV Verona dispone
Coldiretti Verona. L’agricoltura veronese non si ferma: resilienza, innovazione e richieste di garanzie. L’incontro del14 gennaio, con i vertici della Federazione. Lanciato lo stato di mobilitazione
Tredici giorni di festa a Prova di San Bonifacio, Verona, con la 158ª Sagra di San Biagio - 22 gennaio - 3 febbraio 2026
Un Calendario 2026, innovativo ed unico, nel suo genere…, dedicato al Gruppo Donne di Confimi Apindustria, Verona…
Resilienza e crescita delle imprese: a Legnago, Verona, un confronto su controllo di gestione e partnership bancaria
Consorzio Valpolicella: con cucina Unesco Olimpiadi e Amarone Opera Prima accende Verona, dal prossimo 30 gennaio, al 1° febbraio
DAVIDE ENIA TORNA A VERONA CON “AUTORITRATTO”: UN VIAGGIO NELL’ANIMA CONTEMPORANEA AL TEATRO CAMPLOY
“Custodire voci e volti umani: da san Francesco di Sales alla LX Giornata delle Comunicazioni”. Presso l'Istituto Sorelle della Sacra Famiglia, sabato 24 gennaio, la festa del Patrono dei giornalisti e degli operatori della comunicazione, con l’interv
Prima nazionale per il viaggio spaziale di Big Band Bang (domenica 18 gennaio, alle 17)
LE RADICI, QUELLE CHE ABBIAMO PERSO
Con la “Sala Preonda” nasce il nuovo museo dinamico della memoria bardolinese
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up