Pubblicità

Lunedì 25 Marzo 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2019-03-25 GEMELLAGGIO TRA VERONA E HANGZHOU: A VILLA MADAMA LO SCAMBIO DELL'ATTO UFFICIALE ALLA PRESENZA DI XI JINPING. SBOARINA: “VERONA SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE, DA IERI PROTAGONISTA DELLA NUOVA VIA DELLA SETA” 2019-03-23 Vinitaly 2019 2019-03-21 Aperte le vendite per il Festival lirico 2019 2019-03-19 Vinitaly and the City 2019 2019-03-16 AGSM : SI DIMETTE L INTERO CDA 2019-03-15 L’ELISIR D’AMORE VISTO DA BOTERO 2019-03-11 Cagliari, dimissioni Zedda sindaco 2019-03-08 Abbinamento europee e amministrative il 26 maggio in Friuli Venezia Giulia: prossima la decisione della giunta 2019-03-07 Nessuna svendita del Porto di Trieste ai cinesi. la dichiarazione all'Ansa del Presidente Zeno D'Agostino 2019-03-06 Bilancio positivo per la CAV, la società composta da Regione Veneto e Anas, che chiude il 2018 con oltre 23 milioni di utile netto 2019-03-06 BOTERO PROPONE L’ELISIR D’AMORE DI DONIZZETTI AL TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE 2019-03-02 Impegno dei politici del Fvg, ad eccezione dei 5 Stelle, a sostegno di Consumatori Attivi nel tutelare i risparmiatori truffati dalle banche 2019-03-01 CONCERTO AL FEMMINILE APRE IL MESE DEDICATO ALLA DONNA 2019-03-01 SU PORTA NUOVA IL PRIMO RESTAURO CON SPONSOR. SINDACO: “DOPO ARENA E ARSENALE, ADESSO ANCHE IL PRINCIPALE INGRESSO ALLA CITTA’. A COSTO ZERO PER IL COMUNE” 2019-02-28 Nominata al vertice di Friulia la leghista triestina Federica Seganti
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

Abbinamento europee e amministrative il 26 maggio in Friuli Venezia Giulia: prossima la decisione della giunta

In Friuli Venezia Giulia si va verso l'election day. La regione infatti è orientata per abbinare le prossime amministrate con le elezioni europee che si terranno il maggio. Al momento la decisione non è ancora stata formalizzata poiché la giunta lo farà con una propria delibera entro il 27 marzo, ma al riguardo una comunicazione in tal senso è stata data nella seduta odierna dell'esecutivo dall'assessore alle autonomie locali Pierpaolo Roberti.

Nessuna svendita del Porto di Trieste ai cinesi. la dichiarazione all'Ansa del Presidente Zeno D'Agostino
"E' falso dire che svendiamo l'Italia o il porto di Trieste ai cinesi". Lo ha detto oggi all'ANSA il presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico orientale Zeno D'Agostino.

Bilancio positivo per la CAV, la società composta da Regione Veneto e Anas, che chiude il 2018 con oltre 23 milioni di utile netto
A pochi giorni dal recente insediamento del nuovo amministratore delegato, l'ing. Ugo Dibennardo in rappresentanza di Anas, il Consiglio di Amministrazione CAV Spa ha approvato oggi all’unanimità il bilancio di esercizio relativo all'anno 2018.

Impegno dei politici del Fvg, ad eccezione dei 5 Stelle, a sostegno di Consumatori Attivi nel tutelare i risparmiatori truffati dalle banche
La costituzione dell'osservatorio regionale sul credito e sul risparmio; la convocazione presso il Ministero dell'economia e delle finanze di un tavol.

Nominata al vertice di Friulia la leghista triestina Federica Seganti
Tutto come da previsioni per quanto riguarda Friulia. L'assemblea degli azionisti, riunitasi stamane nella sede di Trieste alla presenza del Presidente uscente Pietro del Fabbro e dell'Assessore regio.

La Regione ha scelto: sarà Federica Seganti, leghista triestina, la nuova presidente della finanzi aria del Fvg Friulia SpA
Da oggi è ufficiale: sarà Federica Seganti, leghista doc, triestina, la prossima presidente di Friulia, la finanziaria regionale del Fvg, e sarà quindi lei a succedere a Piero Del Fabbro che ha già formalizzato nei giorni scorsi, unitamente agli altri consiglieri, le dimissioni, anticipando di un anno la sua “uscita” rispetto alla naturale scadenza prevista infatti con l'approvazione del bilancio il 30 giugno 2019.


"Non ci sono morti di serie A e vittime di serie B": così Matteo Salvini alla Foiba di Basovizza per il Giorno del Ricordo
“I bimbi morti nelle foibe e i bimbi di Auschwitz sono uguali. Non esistono martiri di serie A e vittime di serie B. Non esiste un però per Auschwitz e un però a Basovizza. Sono criminali gli uni e sono criminali gli altri.

Anche Salvini e Tajani domenica alla Foiba di Basovizza per le celebrazioni della Giornata del Ricordo
Il Ministro dell'Interno Matteo Salvini e il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani saranno presenti domenica 10 febbraio all'annuale Cerimonia solenne che si terrà alle 10.30 alla Foiba di.

Traffico pesante in aumento sulla rete di Autovie Venete con calo dei veicoli leggeri
Traffico pesante in aumento nel 2018 sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete, mentre contemporaneamente cala quello dei veicoli leggeri. I dati elaborati dalla Concessionaria forniscono un quadro della situazione chiaro: + 2,98 l'incremento dei mezzi pesanti, passati da 12 milioni 674 mila 952 del 2017 a 13 milioni 052 mila 704 del 2018.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03