Pubblicità

Domenica 27 Novembre 2022    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
2022-11-26 14a edizione Premio Verona Giovani 2022-11-25 BENEMERENZE SPORTIVE CONI. IL SINDACO DAMIANO TOMMASI PREMIA I CAMPIONI VERONESI 2022-11-25 RECUPERO FARMACI VALIDI NON SCADUTI. A VERONA 24 FARMACIE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA 2022-11-25 INIZIATIVE DEL 25 NOVEMBRE. GIOCATORI DI CALCIO IN CAMPO CON LA FASCIA AL BRACCIO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE 2022-11-25 ART IN ACTION #2022 2022-11-24 GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE. SABATO NEI SUPERMERCATI LA RACCOLTA CIBO PER CHI È IN STATO DI POVERTÀ 2022-11-24 BAMBINI IN VISITA IN MUNICIPIO. LE GUIDE SONO GLI ASSESSORI E GLI AMMINISTRATORI 2022-11-24 ‘PIANO PORFIDO’ IN CENTRO STORICO, OGGI I LAVORI IN PIAZZA BRA E VIA ROMA 2022-11-24 'IL COMUNE IN ASCOLTO' ARRIVA A MONTORIO 2022-11-24 “LA BELLEZZA DEL DONO” 2022-11-23 Pro Loco Carpanea, Casaleone, Verona: grade successo del XVIII Concorso “Radij, il Principe rosso”, ossia, “Radicchio Rosso di Verona”. 2022-11-23 Business da 2 miliardi di euro l’anno e oltre 70mila addetti. 2022-11-23 Il cambiamento climatico, in Valpolicella. ha anticipato la pigiatura delle uve da amarone. 2022-11-23 Sovrano Militare Ospedaliero Ordine di Malta - Poste Magistrali… 2022-11-23 Anche ATV a Job&Orienta, per cercare nuovi autisti, tra i giovani. A bordo di un bus d'epoca, l'Azienda di trasporto di Verona, promuove le opportunità, per diventare conducente di mezzi pubblici.
ADIGE TV: Home Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest




















IN PRIMO PIANO

14a edizione Premio Verona Giovani

A Giancarlo Perbellini il Premio Verona Giovani 2022 Lo chef 2 Stelle Michelin del Ristorante Casa Perbellini conquista il riconoscimento assegnato dal Gruppo Giovani di Apindustria Confimi Verona quale interprete dello spirito di crescita, sfida e ricerca di nuovi orizzonti È Giancarlo Perbellini, chef 2 Stelle Michelin del Ristorante Casa Perbellini, il vincitore del Premio Verona Giovani 2022.

BENEMERENZE SPORTIVE CONI. IL SINDACO DAMIANO TOMMASI PREMIA I CAMPIONI VERONESI
Immersione in apnea, canoa, ciclismo, volo acrobatico, pallacanestro, Bmx, bowling, equitazione e calcio sono le discipline in cui si sono distinti atleti e dirigenti della nostra provincia.

RECUPERO FARMACI VALIDI NON SCADUTI. A VERONA 24 FARMACIE ADERISCONO ALL’INIZIATIVA
Verona si conferma città impegnata nel sociale anche grazie alle donazioni dei cittadini che, dal 2015 ad oggi, hanno permesso di salvare e utilizzare 74.

INIZIATIVE DEL 25 NOVEMBRE. GIOCATORI DI CALCIO IN CAMPO CON LA FASCIA AL BRACCIO PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
I giocatori di una trentina di società sportive di calcio dilettantistico di Verona e provincia aderiscono così alla campagna di sensibilizzazione promossa dal Comune in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

ART IN ACTION #2022
A pochi giorni dalla “Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne”, Palazzo Maffei Casa Museo si schiera contro la disparità di genere aprendo ad un mese di eventi g.

GIORNATA DELLA COLLETTA ALIMENTARE. SABATO NEI SUPERMERCATI LA RACCOLTA CIBO PER CHI È IN STATO DI POVERTÀ
In quasi duecento supermercati di Verona ci saranno circa 3700 volontari a cui consegnare alimenti non deperibili da donare ai chi è in difficoltà. A Verona ci sono 174 strutture di carità convenzionate che danno assistenza a 27.


BAMBINI IN VISITA IN MUNICIPIO. LE GUIDE SONO GLI ASSESSORI E GLI AMMINISTRATORI
E’ la novità del progetto di educazione civica che porta le scuole a Palazzo Barbieri. Iniziativa trasversale a tutto il Consiglio comunale. Il municipio si apre ai bambini e ai ragazzi. E sono gli stessi assessori e amministratori a fare da guida e a rispondere alle domande e curiosità dei piccolo visitatori.

‘PIANO PORFIDO’ IN CENTRO STORICO, OGGI I LAVORI IN PIAZZA BRA E VIA ROMA
Sostituiti oggi in piazza Bra i cubetti di porfido rovinati o mancanti. Risultato, una pavimentazione omogenea e soprattutto sicura per i passanti, oltre che adeguata alla bellezza della piazza. Annunciato pochi giorni fa dall’assessore alle Strade Federico Benini, il ‘Piano Porfido’ è partito proprio dal cuore della città, con gli operatori impegnati in piazza Bra e in via Roma per sistemare i punti più critici.

'IL COMUNE IN ASCOLTO' ARRIVA A MONTORIO
Venerdì 25 novembre il gazebo itinerante sarà al mercato rionale in piazza delle Penne Nere, con l’assessore al Decentramento Federico Benini pronto ad incontrare cittadini e residenti e ascoltare la loro voce.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up