 |
|
|
Sabato 9 Maggio 2026  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Verona Sette News |
Ricerca |
|
|
|
|
| Giovedì 4 Agosto 2022 |
Il brano di Beyoncé offensivo per i disabili: il testo verrà corretto
Risale a qualche giorno fa la polemica rivolta a Beyoncé per l’utilizzo, all’interno del brano ‘’Heated’’, della parola ‘’spaz’’, termine che però nel Regno Unito assume un significati decisamente negativo in quanto offensivo nei confronti dei disabili. In difesa dalla pop star, il suo addetto stampa ha spiegato alla BBC che la parola non è stata usata intenzionalmente in modo dannoso.
Dopo le polemiche sollevate in queste ore sul brano Heated dell’ultimo album di Beyoncé, la cantante ha cambiato il termine finito sotto accusa. Nella canzone, scritta con Drake e altri nove autori, veniva ripetuta due volte verso la fine. «Beyoncé non l’ha usata intenzionalmente per far del male», ha detto un portavoce della cantante. Il brano in questione è l’undicesima traccia di Renaissance, l’ultimo album dell’artista statunitense, lanciato venerdì 29 luglio. Il giorno d’uscita è diventato l’album di una cantante donna più ascoltato in un solo giorno nel 2022, su Spotify. La registrazione dei pezzi è durata 3 anni, anche nel mentre della pandemia, e l’album era stato anticipato dal singolo Break my soul.

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Verona |
|
Solori, Verona: l’Assemblea dei soci approva il bilancio 2025 e si prepara al rinnovo degli organi societari. Confermato l’amministratore unico, Giuseppe Moretto. Nominati il nuovo Collegio sindacale e la nuova società di revisione. | Torluccio nominato nuovo direttore di Confesercenti Veneto | Samoter, Autostrada del Brennero: le macchine per costruzioni, decisive per realizzare una rete più sicura, efficiente e sostenibile. Ieri da movimento terra e ben altro, a Veronafiere, il convegno di Autostrada del Brennero nell’ambito del Salone interna | Città del Vaticano e francobolli 2026. Quattro nuove emissioni… | Poste San Marino omaggia i Pooh, dedicando loro un francobollo e una moneta… | L’impegno del gruppo Magis, Verona - Vicenza, per la ricerca, al fianco di Fondazione Airc. Azalee negli sportelli per i clienti, personale Magis coinvolto, come volontario, e una borsa di studio triennale per la ricerca sui tumori. Il Gruppo Magis rinno | CODIVE: grandinata a Bionde di Salizzole, Cerea, Legnago e Angiari, con chicchi grandi come noci. Colpiti soprattutto seminativi e frutta | Torna #Volotea4Veneto, il progetto che fa decollare cultura, territorio e comunità . | Inaugurata ufficialmente, a Verona, "Piazza Campagna amica". Tra le eccellenze di Verona, Brescia, Padova e Rovigo, spuntano storie di giovani talenti e tradizioni ritrovate | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | AL TEATRO LABORATORIO DI VERONA FESTIVAL NON C'È DIFFERENZA | 72a MOSTRA MERCATO DEL FUMETTO ANAFI | VINO, CONSORZIO VINI BARDOLINO: FABIO DEI MICHELI CONFERMATO PRESIDENTE | Corte Molon, il Cantico delle Creature rivive a 800 anni dalla morte di Francesco d'Assisi Giovedi 7 maggio, ore 18.30 – Corte Molon, Verona | Casa di Giulietta: più spettacolo che cultura | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|