AUFGUSS FREESTYLE: GRANDE SUCCESSO PER IL TEAM AQUARDENS A KOCHEL AM SEE
I festeggiamenti in attesa dei campionati italiani e mondiali che si terranno entro l’anno nel Parco veronese.
Pescantina(VR), 2 aprile 2025 - Aquardens – Terme Verona festeggia il successo del suo team di Aufgussmeister nella prestigiosa competizione internazionale Master Freestyle che si è svolta nei giorni scorsi a Kochel am See, in Germania.
Francesco Sava, talento del team Aquardens, già sul podio nelle edizioni precedenti, ha conquistato il secondo posto assoluto nella categoria maschile, al termine di una finale di altissimo livello che lo ha visto protagonista insieme al vincitore Robert Zidek (Repubblica Ceca) e al tedesco Hendrich Biblich, terzo classificato.
Ottima anche la performance femminile con Letizia Raho, che si è classificata quinta nella categoria donne, sfiorando il podio in una gara vinta dalla danese Karoline Kristensen, seguita dalla giapponese Misaki Takada e dalla ceca Monika Kuncova.
Un risultato che conferma la crescita tecnica e artistica del team Aufguss Aquardens e che proietta il parco verso i prossimi appuntamenti da protagonista assoluto: la Finale del Campionato Italiano Aufguss 2025, che si svolgerà ad Aquardens dal 16 al 18 maggio, e, per la prima volta, il Campionato Mondiale Aufguss WM, in programma dal 14 al 21 settembre 2025, sempre ad Aquardens.
Un’edizione mondiale che avrà un valore storico: sarà infatti ospitata all’interno della nuovissima sauna di Aquardens, la più grande del mondo, in fase di ultimazione e la cui inaugurazione è prevista proprio a maggio 2025. Un’architettura straordinaria, pensata per valorizzare l’esperienza aufguss coniugandola a performance aritistiche e volta ad accogliere migliaia di appassionati provenienti da tutto il mondo.
Federica Reani, General Manager di Aquardens, ha commentato: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto dal nostro team, che conferma la vocazione internazionale di Aquardens non solo come destinazione di benessere, ma anche come punto di riferimento per l’arte dell’aufguss a livello mondiale. Ospitare i Campionati Italiani priae e il Mondiale 2025 dopo, quest'ultimo in una location unica come la sauna più grande del mondo, è per noi motivo di grande entusiasmo e una sfida che affronteremo con la professionalità e la passione che da sempre ci contraddistinguono.”
Aquardens si prepara così ad accogliere il meglio della scena aufguss internazionale, offrendo al pubblico uno spettacolo unico dove tecnica, creatività e benessere si incontrano in un’esperienza sensoriale straordinaria.