Pubblicità

Sabato 27 Maggio 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2017-05-18 Wind Music Awards all’Arena a Verona 2017-05-18 Il Volo all’Arena di Verona 2017-05-17 quando la Natura esprime il massimo attraverso le mani dell'uomo 2017-05-15 RICREA PREMIA VERONA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEGLI IMBALLAGGI IN ACCIAIO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-11 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-08 Grande successo per la “Giornata Ecologica al porto di Pacengo”. Miglioranzi: “Una bella iniziativa a tutela dell’ambiente in collaborazione con Amia, Serit e Agsm”. 2017-05-06 Che Giro! 2017-05-05 LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO 2017-05-05 LA SONNAMBULA VA IN SCENA SUL PALCO DEL VERDI A TRIESTE 2017-05-04 PRESENTATI I 3 PROGETTI VINCITORI DEL CONCORSO INTERNAZIONALE DI IDEE PER LA COPERTURA DELL’ARENA 2017-05-04 REGIONE VENETO APPROVA STRATEGIA DI SVILUPPO URBANO SOSTENIBILE PRESENTATA DALLA CORDATA DEI COMUNI DI VERONA, SAN GIOVANNI LUPATOTO E BUTTAPIETRA: IN ARRIVO QUASI 16 MILIONI DI EURO PER IL TERRITORIO 2017-05-04 ISTRUZIONE: AL VIA DOMANI MAGGIOSCUOLA 2017 2017-05-04 La gestione dell'energia nel servizio idrico integrato. Un focus con esperti di Acque Veronesi all'Università di Verona. Cordioli: “Modello nazionale per efficienza gestionale ed energetica”.
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Trieste
















IN PRIMO PIANO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises. Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.

LA SONNAMBULA VA IN SCENA SUL PALCO DEL VERDI A TRIESTE
La sonnambula di Vincenzo Bellini Torna al Teatro Verdi di Trieste, a distanza di dieci anni, il capolavoro del belcanto del compositore catanese Con La sonnambula di Vincenzo Bellini, il Teatro Verdi approda al penultimo appuntamento del cartellone della Lirica 2016-2017.

L'ANNIVERSARIO PER MARIA TERESA D'AUSTRIA
NELLA CONFERENZA STAMPA A PALAZZO GOPCEVIC ILLUSTRATO IL VASTO PROGRAMMA DI MOSTRE, CONVEGNI, SPETTACOLI, CONFERENZE, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E IN.

TRIESTE - AL VERDI IL SEGRETO DI SUSANNA
Trieste, 17 marzo. Sono poche le fondazioni liriche in Italia che riescono ad allestire due produzioni contemporaneamente. A Trieste si fa. Mentre sul palcoscenico andava in scena “Les Pêcheurs de Perles" di Bizet, nell’ambito della rassegna “l’opera in un atto” è stato presentato al pubblico tergestino, l’intermezzo di Ermanno Wolf- Ferrari, “Il segreto di Susanna”.

La musica di Wagner torna a Trieste con Tristan und Isolde
Tristan und Isolde Dal 7 al 15 aprile Teatro Verdi di Trieste Ritorna sul palcoscenico del Teatro Verdi di Trieste la magia della storia d’amore più leggendaria e romantica: "Tristan und Isolde".

A TRIESTE La cerimonia del tè - Cha No Yu
Preziosa nella sua speciale semplicità ed eleganza, la Cerimonia del Tè (Cha no yu) che Kitakyushu City Opera – Giappone ha voluto simbolicamente offrire alla Città di Trieste e al Teatro Verdi, nel pomeriggio di mercoledì 22 febbraio 2017 alla Sala del Ridotto del Teatro Verdi.


A TRIESTE Gianni Schicchi e Cavalleria Rusticana
Gianni Schicchi e Cavalleria Rusticana, il 23 e il 24 febbraio: spettacolo fuori abbonamento con una produzione internazionale. Appuntamento fuori abbonamento con un dittico d’eccezione: Gianni Schicchi e Cavalleria Rusticana.

Al teatro Verdi di Trieste successo per l'opera di Rossini. Grandi applausi per il barbiere più famoso del mondo.
E’ andata in scena la prima del “Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini tra i lunghi applausi del pubblico al teatro Verdi di Trieste. Tra gli interpreti Figaro ha saputo convincere in maniera piena e ricevere lunghe ovazioni.

Il barbiere di Siviglia sul palcoscenico del teatro Verdi di Trieste
.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03