Pubblicità

Sabato 18 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2017-11-17 Voglia di autonomia 2017-11-17 Da Rosa Thea è arrivato "George" by Luca Trazzi. 2017-11-17 Congresso Provinciale Fratelli d'Italia 2017-11-16 Debutta la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste. Si parte con Onegin di Čajkovskij. 2017-11-15 Riavvio delle operazioni di prosciugamento della Canaletta di Prato della Valle 2017-11-15 Il Circo delle Pulci e Centoxcento, nel fine settimana mercatini in centro storico 2017-11-15 DOMENICA 19 NOVEMBRE 16ᵃ AGSM VERONAMARATHON 2017-11-15 L'INVERNO E' ALLE PORTE: AUTOVIE VENETE INFORMA CHE DAL 15 NOVEMBRE SCATTA L'OBBLIGO PER LE GOMME DA NEVE 2017-11-15 RIUNIONE DEL NAPA A RAVENNA ALLA PRESENZA DEL COORDINATORE EUROPEO DEL CORRIDOIO BALTICO-ADRIATICO KURT BODEWIG 2017-11-15 LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR 2017-11-15 Obiettivo territorio .....con Fabiano Barbisan e Luca Zaia quali testimonial 2017-11-13 Inaugurata la nuova biglietteria ATV di Verona Porta Nuova 2017-11-10 Cagliari sbaraglia la concorrenza internazionale: è Miglior Città Europea dello Sport 2017 2017-11-10 Due importanti interventi pubblici saranno realizzati nei prossimi mesi nella Frazione di Concadirame. 2017-11-10 TRIESTE CONQUISTA LA DESIGNAZIONE A “CAPITALE EUROPEA DELLA SCIENZA 2020”.
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Trieste
















IN PRIMO PIANO

Debutta la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste. Si parte con Onegin di Čajkovskij.

Comincia la stagione lirica del Teatro Verdi di Trieste, e lo fa con un’opera bellissima: Evgenij Onegin di Pëtr Il’ič Čajkovskij. Evgenij Onegin è stata concepita da Čajkovskij in un periodo particolarmente tormentato di una vita che, a dire il vero, troppo serena non credo sia mai stata. L’idea per il lavoro teatrale gli fu suggerita da una dama, cantante al Bolshoi, durante una festa.

TRIESTE CONQUISTA LA DESIGNAZIONE A “CAPITALE EUROPEA DELLA SCIENZA 2020”.
“Un grande 'Grazie', a nome di tutta la Città, al professor Fantoni, a Pierpaolo Ferrante, alla professoressa Pedicchio, al qualificatissimo staff che la Fondazione Internazionale Trieste ha saputo mobilitare e organizzare e a tutti coloro che in ogni modo hanno contribuito al raggiungimento di questo importantissimo risultato per Trieste!”.

Maria Teresa e Trieste
In occasione del trecentesimo anniversario della nascita di Maria Teresa d’Austria, dal 7 ottobre 2017 al 18 febbraio 2018 il Magazzino delle Idee a Trieste presenta la mostra Maria Teresa e Trieste.

CultoMusica2017
Una peculiarità di Trieste è quella di essere da sempre composta da molte e diverse comunità religiose che convivono nel suo tessuto, integrandosi, pur mantenendo le caratteristiche individuali della loro spiritualità e cultura.

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.

LA SONNAMBULA VA IN SCENA SUL PALCO DEL VERDI A TRIESTE
La sonnambula di Vincenzo Bellini Torna al Teatro Verdi di Trieste, a distanza di dieci anni, il capolavoro del belcanto del compositore catanese Con La sonnambula di Vincenzo Bellini, il Teatro Verdi approda al penultimo appuntamento del cartellone della Lirica 2016-2017.


L'ANNIVERSARIO PER MARIA TERESA D'AUSTRIA
NELLA CONFERENZA STAMPA A PALAZZO GOPCEVIC ILLUSTRATO IL VASTO PROGRAMMA DI MOSTRE, CONVEGNI, SPETTACOLI, CONFERENZE, PROIEZIONI CINEMATOGRAFICHE E INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA CHE SI SVILUPPERÀ.

TRIESTE - AL VERDI IL SEGRETO DI SUSANNA
Trieste, 17 marzo. Sono poche le fondazioni liriche in Italia che riescono ad allestire due produzioni contemporaneamente. A Trieste si fa. Mentre sul palcoscenico andava in scena “Les Pêcheurs de Perles" di Bizet, nell’ambito della rassegna “l’opera in un atto” è stato presentato al pubblico tergestino, l’intermezzo di Ermanno Wolf- Ferrari, “Il segreto di Susanna”.

La musica di Wagner torna a Trieste con Tristan und Isolde
Tristan und Isolde Dal 7 al 15 aprile Teatro Verdi di Trieste Ritorna sul palcoscenico del Teatro Verdi di Trieste la magia della storia d’amore più leggendaria e romantica: "Tristan und Isolde".

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03