Pubblicità

Venerdì 28 Aprile 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cagliari
2017-04-26 Ecomobile di Amia - Domani 27 aprile sarà a Parona, La Rizza e Palazzina 2017-04-26 Arrestato a Torino Davide Vannoni 2017-04-26 PARTECIPAZIONE PRESIDENTE E DIRETTORE ALLA CONFERENZA STAMPA PER LA PRESENTAZIONE DELL’EVENTO ‘ECOPNEUS STREETBALL WEEK VERONA ’ 2017 2017-04-26 VERDE P UBBLICO: interventi settimanali di potature alberi 2017-04-26 Il presidente Miglioranzi alla conf. stampa di presentazione 'Ponte Pietra s'illumina' 2017-04-25 FATNA MARAOUI E MICHAEL KUNYUGA, ITALIA E KENYA ALLA PADOVA MARATHON 2017-04-25 Sconto sugli abbonamenti del bike sharing di Padova 2017-04-25 Nuova pista ciclabile lungo via del Giglio 2017-04-24 verde pubblico - interventi settimanali di potatura alberi dal 24 al 30 aprile 2017 2017-04-18 PRESENTAZIONE DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITA’ DI VIGILANZA E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DEGLI ANIMALI 2017-04-15 L'ANNIVERSARIO PER MARIA TERESA D'AUSTRIA 2017-04-15 TRIESTE - AL VERDI IL SEGRETO DI SUSANNA 2017-04-13 VERDE PUBBLICO: interventi settimanali di manutenzione aree verdi 2017-04-08 La musica di Wagner torna a Trieste con Tristan und Isolde 2017-04-08 VERONA SETTE
ADIGE TV: Home Cagliari Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Trento
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari

Estero
Budapest

Info Cagliari
















IN PRIMO PIANO

Cagliari buona come il pane

Questa settimana Cagliari, ha visto un suo luogo storico trasformarsi in domus fornaia ospitante appassionati maestri dell'arte del pane e della produzione di prodotti della terra di prima qualità. L'autore dell'idea è Stefano Pibi, professionista e artista del pane, che ha scelto un sito di particolare interesse architettonico, come il Castello di San Michele, per presentare la sua neonata produzione di pani, panettoni e non solo, inaugurandola in una nuova stagione tutta autunnale.

Gesto simbolico ad Arborea
Gesto simbolico ma di grande importanza ad Arborea. Il presidente del consiglio regionale del Veneto, Roberto Ciambetti, consegna alla comunità venet.

Protocollo d’intesa Regione-Conferenza Episcopale sarda
Una notizia di notevole interesse per la comunità sarda riguarda quel che già è avvenuto a Cagliari il 22 settembre 2016 alle 10:30 a Villa Devoto, ma che ha preso ufficialmente vita ieri mattina, 5 ottobre, nella Cabina di regia istituita dal Protocollo d’intesa Regione-Conferenza Episcopale sarda.

La Regione Autonoma della Sardegna punta sulla didattica digitale e la new comunication al servizio del cittadino
Sono terminate le giornate Formative per adulti e giovani sui nuovi apprendimenti digitali della didattica e della formazione nel XXI secolo. La prima giornata ha visto l'evento #Schoolmakers SARDEGNA Intel, al Centro del palco della folta sala del centro congressi della Fiera di Cagliari.

CAGLIARI, Evento Storico: protocollo d'intesa Regione- Conferenza Episcopale sarda, primi in Italia.
Nella mattinata del 22 settembre nella Città di Cagliari è stato siglato a Villa Devoto Pangher, sede istituzionale della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna, un protocollo d’intesa storico.

La candidatura in corsa... Cagliari Città Europea dello Sport 2017
Cagliari è ancora candidata. Ora a Città Europea dello Sport 2017, perché la Città cagliaritana non si ferma, e si è presentata in questi giorni alla commissione internazionale che valuterà i requisiti presentati nel dossier di candidatura.


Sardegna al Vinitaly 2016, fantastica edizione!
È vero che Verona quest'anno ha sfoggiato il meglio di sé con il Vinitaly 2016, ma è anche vero che quest'ultima edizione è stata la piazza che ha visto vincenti ben 27 cantine della Sardegna grazie al premio internazionale "5 Stars Wine 2016".

Trivelle in mezzo al mare e lungo le coste?
La questione delle trivelle, ormai prossime al referendum, sono argomento altamente sentito nelle isole italiane. Questo dovrebbe essere interesse di tutto il popolo italiano visto che l'Italia è una penisola bagnata interamente dal mare, e per il fatto che tale privilegio porta il nostro paese ad essere una delle mete preferite nel settore del turismo.

MEM, raddoppia. La Mediateca del Mediterraneo si veste di nuovo
Qualche anno fa è stata trasformata la zona intorno a via Pola, via Mameli e Nino Sauro, vicino al distaccamento degli uffici comunali. Nella zona, infatti vi era il mercato vecchio, costituito da una struttura dal classico volume mercatizio, non particolarmente grande al centro di un circuito di strade cittadine.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03