Pubblicità

Martedì 20 Novembre 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2018-11-20 Salvini esalta la "virtuosità" del Friuli Venezia Giulia 2018-11-13 I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento 2018-11-13 CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE. 2018-11-13 PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE 2018-11-13 Isonzo, le dodici battaglie 2018-11-07 Veronamercato a Bruxelles 2018-11-07 DOMENICA 11 NOVEMBRE, 3° MOBILITY DAY. PARCHEGGI GRATUITI IN FIERA, ATTIVITÀ CULTURALI E BIODIVERSITÀ IN CENTRO 2018-11-07 UNA CORSA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE 2018-11-07 LA CULTURA DEL RISPETTO NEL 38° FESTIVAL DI CINEMA AFRICANO 2018-11-07 VIA LIBERA AI 17 MILIONI DI LAVORI PUBBLICI. SBOARINA: “SONO TRENT’ANNI CHE VERONA NON AVEVA COSI’ TANTI CANTIERI” ZANOTTO: “EDILIZIA SCOLASTICA È GIÀ FINANZIATA CON LO SBLOCCA SCUOLE” 2018-11-07 MALTEMPO E STRADE. A GENNAIO LAVORI ALLA RETE IDRICA DI VERONETTA. BENE LA VASCA DI PORTA BORSARI 2018-11-07 NUOVO RIGOLETTO DI ZEFFIRELLI IN OMAN. PRESENTATO OGGI IL PROGETTO IN CUI FONDAZIONE ARENA HA UN DOPPIO RUOLO 2018-11-06 Via libera dei soci al bilancio di Autovie Venete ma per il nuovo Cda tutto rinviato al 7 dicembre 2018-11-06 Debora Serracchiani: "Toninelli non espropri il Fvg della concessione relativa alla A4" 2018-11-04 Celebrato a Trieste il 4 novembre con la presenza dl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

Salvini esalta la "virtuosità" del Friuli Venezia Giulia

"Il Friuli Venezia Giulia governato da Massimiliano Fedriga è un modello virtuoso di buona gestione e di autonomia reale che punteremo a sviluppare ulteriormente". A dirlo è stato oggi a Milano il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, a margine del forum Italia Destinazione Europa a cui ha preso parte assieme allo stesso Fedriga e al governatore della Lombardia, Attilio Fontana.

Via libera dei soci al bilancio di Autovie Venete ma per il nuovo Cda tutto rinviato al 7 dicembre
Via libera da parte dei soci di Autovie Venete al bilancio finanziario della concessionaria nell'assemblea tenutasi stamane a Trieste. Un esercizio, q.

Debora Serracchiani: "Toninelli non espropri il Fvg della concessione relativa alla A4"
Dura presa di posizione da parte di Debora Serracchiani, ex presidente della regione Fvg e attuale parlamentare del Pd, in merito a quanto riferito da.

Celebrato a Trieste il 4 novembre con la presenza dl Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Una celebrazione particolarmente significativa quella che si è tenuta oggi in Friuli Venezia Giulia per la ricorrenza del 4 novembre, giornata dell'Unità Nazionale e giornata delle Forze Armate, con la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, accompagnato dal Ministro della Difesa Elisabetta Trenta e dal Capo di Stato Maggiore della Difesa Claudio Graziano.

Ammonta a circaq 500 milioni di euro la prima valutazione dei danni provocati dal maltempo in Friuli Venezia Giulia oggi visitato dal capo del dipartimento nazionale della Protezione Civile
500 milioni di euro: a tanto ammonterebbero i danni provocati in Friuli Venezia Giulia alle sole infrastrutture pubbliche dal maltempo di questi giorni. La valutazione è stata effettuata dai tecnici della Protezione civile regionale ed è “una valutazione – sottolinea il Governatore Massimiliano Fedriga – che ha un impatto enorme sull'economia e sulla vita quotidiana delle famiglie della nostra regione”.

Un 1 novembre con pioggia ma in Fvg si continua a lavorare per tornare alla normalità
La pioggia che, come previsto, è ritornata a cadere quest'oggi non ha frenato in alcun modo l'operato di quanti si stanno impegnando a far fronte ai danni provocati dall'ondata di maltempo che ha colpito dalla notte di lunedì anche il Friuli Venezia Giulia.


Ancora allarme rosso per domani in Fvg dove si fanno i conti dei danni del maltempo di questi giorni
Continua ad essere critica la situazione in Friuli Venezia Giulia a causa dell'ondata di maltempo che ha colpito la regione con raffiche di vento nelle ultime 72 ore che hanno raggiunto anche i 200 chilometri orari accompagnate in alcune aree da pioggia fino a 850 millimetri.

La regione stanza 10 milioni di euro per l'emergenza in Fvg dopo il maltempo e chiede lo stato di emergenza
L'immagine simbolo dell'ondata di maltempo che ha colpito il Friuli Venezia l'ha pubblicata il vicepresidente della regione con delega alla protezione civile Riccardo Riccardi: si tratta del ponte portato via dalla furia dell'acqua a pochi metri dalle case di Comeglians dopo il sopralluogo effettuato con il Governatore Massimiliano Fedriga per stimare i tempi della ricostruzione assieme a FvgStrade e al sindaco De Antoni.

Ultima seduta del Cda di Autovie Venete prima dell'assemblea del 6 novembre
Ultimo Consiglio di Amministrazione di Autovie Venete quest'oggi prima dell’assemblea di bilancio, programmata per martedì 6 novembre alle ore 11,00 a Trieste. In quell'occasione i soci saranno chiam.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03