Pubblicità

Venerdì 15 Dicembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2017-12-15 Osservatorio casa, forte incremento dei contratti agevolati, sempre tanti gli sfratti 2017-12-15 GRUPPO HERA: SALE ALL'80% IL CONTROLLO DI ALIPLAST 2017-12-15 Obiettivo Territorio 2017-12-15 CINQUE PIATTAFORME PER LA MANUTENZIONE DEGLI ALBERI DANNEGGIATI DALLA NEVICATA DI DOMENICA 10 DICEMBRE 2017-12-14 Coopstartup FVG 2017-12-14 PORTOGRUARO - NUOVA CONCESSIONE MENSA SCOLASTICA AFFIDATA ALLA GEMEAZ ELIOR SPA 2017-12-13 “Agsm Fattura Solidale” 2017-12-13 2017-12-13 ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG 2017-12-13 ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG 2017-12-13 2017-12-13 2017-12-13 2017-12-12 VERDE PUBBLICO: interventi a tappeto in città per la nevicata di ieri, domenica 10 dicembre 2017-12-11 Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Obiettivo Territorio
















IN PRIMO PIANO

GRUPPO HERA: SALE ALL'80% IL CONTROLLO DI ALIPLAST

Herambiente ha perfezionato oggi l’acquisto dell’ulteriore 40% delle azioni dell’azienda trevigiana, eccellenza nazionale nel riciclo della plastica, con conseguente cambio della governance. Il restante 20% delle azioni, come previsto dall’accordo siglato nel gennaio scorso, sarà rilevato entro giugno 2022. È stato perfezionato oggi a Bologna l’acquisto da parte di Herambiente, società del Gruppo Hera leader in Italia nel trattamento e recupero dei rifiuti, di un ulteriore 40% delle azioni di Aliplast, primaria realtà nazionale nella raccolta e riciclo della plastica e conseguente rigenerazione.

Obiettivo Territorio
.

Coopstartup FVG
Coopstartup FVG: idee innovative nei settori agroalimentare, servizi alla persona e turismo - Il Fvg fra le prime regioni italiane per numero di adesi.

PORTOGRUARO - NUOVA CONCESSIONE MENSA SCOLASTICA AFFIDATA ALLA GEMEAZ ELIOR SPA
A seguito di gara, utilizzando l’istituto della concessione di servizi, è stato affidato alla Ditta Gemeaz Elior S.p.A. l’appalto per il servizio mensa per gli alunni iscritti alle scuole statali dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado del Comune di Portogruaro per il periodo 1 gennaio 2018/30 giugno 2020.


MAURIZIO LUPI, COORDINATORE NAZIONALE DI ALTERNATIVA POPOLARE, SARÀ SABATO 16 DICEMBRE ALLE 11 PRESSO L’HOTEL AMBASSADOR A UDINE PER ILLUSTRARE LA POSIZIONE DI AP ALLE PROSSIME REGIONALI DEL FRIULI VE.

ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG
Incontrare le imprese sul territorio per un confronto e un’interlocuzione concreti, ma anche per fornire loro una serie di informazioni sulle agevolazioni regionali attive e sulle opportunità di insediamento.


ILLUSTRATI ALL’INTERPORTO DI PORDENONE GLI OBIETTIVI DELL’AGENZIA INVESTIMENTI FVG
Incontrare le imprese sul territorio per un confronto e un’interlocuzione concreti, ma anche per fornire loro una serie di informazioni sulle agevolazioni regionali attive e sulle opportunità di insediamento.

FIRMATA INTESA PER LA MESSA IN SICUREZZA DEI BENI CULTURALI DI VENEZIA E PROVINCIA. ASSESSORE CORAZZARI: “UN MODELLO OPERATIVO DA ESTENDERE A TUTTO IL VENETO”
Oggi raccogliamo il frutto di un intenso lavoro preparatorio, di un percorso condiviso da molte istituzioni impegnate a proteggere l’eccezionale capitale di cultura e di storia di Venezia, della sua provincia e, in prospettiva, di tutto il Veneto.

LE PREVISIONI DI AUTOVIE VENETE PER IL TRAFFICO SULLA VENEZIA - TRIESTE DA GIOVEDÌ 7 A DOMENICA 10
Transiti in aumento, sulla A4 Venezia Trieste a cominciare da domani – giovedì 7 dicembre - soprattutto per quanto riguarda il transito di mezzi pesanti in direzione Trieste. Venerdì 8 dicembre, festa dell’Immacolata, infatti, i mezzi pesanti non potranno transitare dalle 9, alle 22,00 e quindi molti anticiperanno il viaggio di rientro dalle consegne.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03