Pubblicità

Giovedì 23 Novembre 2017    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2017-11-22 I 90 ANNI DELL’OSPEDALE DI JESOLO 2017-11-21 APERTURA AI CITTADINI DI PALAZZO BARBIERI. SINDACO: “LA CASA DEI VERONESI DEVE ESSERE TRASPARENTE E APERTA A TUTTI” 2017-11-21 Erasmus PLUS: Il nuovo progetto di Internazionalizzazione della Fondazione ITS LAST 2017-11-20 Il Consiglio comunale si riunisce martedì 21 novembre 2017-11-20 Fiera di San Nicolò 2017 2017-11-20 Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti» 2017-11-20 Aperitivo in lingua all'Informagiovani 2017-11-20 Il Comune di Padova in prima linea contro la violenza sulle donne 2017-11-20 Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz! 2017-11-20 La giunta chiude il bilancio 2018: conti a posto, servizi assicurati e niente nuove tasse 2017-11-20 Il drone e il telelaser della Digital Rilievi di Zoppola in azione ieri a Portogruaro per i rilievi esterni nella area della ex Perfosfati 2017-11-20 INAUGURATI MERCATINI DI NATALE IN PIAZZA DEI SIGNORI. SINDACO “ATTRATTORE TURISTICO FONDAMENTALE DURANTE LE FESTIVITA’ 2017-11-18 Lavoro agile al Comune di Cagliari 2017-11-18 2017-11-17 Voglia di autonomia
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia
















IN PRIMO PIANO

Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!

Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro! Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari. Per chi è sotto i 26 anni, il teatro costa solo 2,5 euro. Tutti gli spettacoli di prosa e danza con il super sconto per ragazze e ragazzi della Città metropolitana e universitari.

MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
La Regione dichiarerà lo stato di crisi per gli eventi meteorici che hanno colpito in queste ultime ore il Veneto, in modo particolare la provincia di Treviso.

Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
Una grande esposizione che racconta la nascita e lo sviluppo di Porto Marghera, uno dei più importanti poli produttivi e commerciali d’Europa, con l’obiettivo di ricordare il passato in chiave futura.

Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
La stagione sinfonica del teatro La Fenice si è aperta questa sera, alla presenza del sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, con un concerto dedicato al centenario di Porto Marghera, diretto dal maestro Donato Renzetti.

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.

Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
Riceviamo e pubblichiamo: "Gentili Soci e Amici, abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del libro della dott.ssa Linda Torresin: "RUSSIA E' FOLLIA: UN VIAGGIO NELLA LETTERATURA RUSSA AI CONFINI DEL NORMALE" che si terrà martedì 9 maggio p.


METEO. STATO DI ATTENZIONE E PREALLARME PER IL BASSO VENETO
Con riferimento alla situazione meteorologica attesa, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile del Veneto ha dichiarato per rischio idrogeologico lo STATO DI ATTENZIONE per il bacino Ve.

INVITO ALLA STAMPA. PRENDE IL VIA IL SOTTOPASSO DI PAESE. ZAIA LUNEDÌ ALLA POSA DELLA PRIMA PIETRA
Lunedì 18 novembre prossimo, in Via Verdi di Paese, in provincia di Treviso, alle ore 11, il presidente del Veneto Luca Zaia poserà la prima pietra del nuovo sottopasso ferroviario e delle opere connesse, compresa la nuova pista ciclabile tra Paese e Quinto di Treviso, finalizzato alla soppressione dell’attuale passaggio a livello al km 53+ 525 della linea Treviso – Castelfranco.

ASSOCIAZIONE KARIBUNI, ZAIA: È L’ESEMPIO CONCRETO DELL’INTEGRAZIONE CHE IN VENETO FUNZIONA
“L’attività di questa associazione è la testimonianza concreta di come nei nostri territori l’integrazione funzioni: il Veneto si conferma un modello a livello nazionale e un’officina di progetti innovativi anche in un ambito fondamentale come quello della scuola.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03