Pubblicit

Domenica 14 Settembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
In Piazza
2025-09-13 “Nessuno escluso”. Linguaggi dell’opera e accesso al sensibile. Mostra d’arte, presso la sede di Fondazione Cariverona, 2025-09-13 L’arte di Eron, per celebrare il 75° anniversario di Reggini Auto, San Marino, su un francobollo delle Poste sammarinesi 2025-09-13 I veneti danno allo Stato centrale 74 miliardi, ne ricevono 61. In solidarietà, diamo al resto del Paese oltre 13 miliardi l’anno. CGIA Mestre, 13.9.25 2025-09-12 Forza Italia al PE: "Difendere i collegamenti alpini è una priorità. L’Europa non può lasciare sole le nostre imprese e i nostri autotrasportatori” 2025-09-12 Il calore diventa arte nel mondo: Aquardens ospita, per la prima volta in Italia, i Campionati Mondiali di Aufguss. Per l’occasione verrà inaugurata la Sauna più grande del mondo. 2025-09-12 DOPPIA VETRINA PER IL VINO ITALIANO IN CINA CON VINITALY CHINA ROADSHOW E ITALIAN WINE WEEK TRA PECHINO, WUHAN E CHENGDU DAL 15 AL 19 SETTEMBRE 2025-09-12 CCIAA VERONA: STAZIONARIO L’EXPORT NEL PRIMO SEMESTRE 2025 A QUOTA 7,6 MILIARDI (-0,5%) FLESSIONE INFERIORE A MEDIA REGIONALE (-1,3%) 2025-09-12 Crolla del 24,7 % la produzione nostrana di pere. Comunicato di Confagricoltura 2025-09-12 Comparto agroalimentare veneto: in aumento il valore complessivo 2025-09-12 Settembre 14, domenica, XXXI Festa degli Anziani 2025, in via Sottoriva, Verona, con pranzo, offerto per 600 over 65. Grande il contributo di numerosi volontari, di Osterie della via, di istituzioni e di aziende 2025-09-12 Il Museo Nicolis, Villafranca, Verona, festeggia la riapertura delle scuole: due giorni di cultura gratuita, per bambini e ragazzi. Sabato 20 e domenica 21, ingresso omaggio 0-18 visita guidata, alle ore 15:30 2025-09-12 Turismo 2025: Verona e Lago di Garda Veneto confermano crescita e attrattività. I dati dell’Osservatorio Turistico Verona Garda registrano tassi di occupazione elevati, incremento dei ricavi e permanenze più lunghe: stagione positiva per strutture albergh 2025-09-12 CCIAA VERONA: STAZIONARIO L’EXPORT NEL PRIMO SEMESTRE 2025 A QUOTA 7,6 MILIARDI (-0,5%) FLESSIONE INFERIORE A MEDIA REGIONALE (-1,3%) 2025-09-12 TERRAPINN E VERONAFIERE ANNUNCIANO ‘SOLAR & STORAGE LIVE ITALIA’ LA FIERA DEDICATA AL SOLARE E ALLO STORAGE ENERGETICO PER LA PRIMA VOLTA A VERONA L’8 E 9 OTTOBRE 2025 2025-09-12 Ottobre Rosa: volontari e medici uniti per la lotta al cancro al seno
ADIGE TV: Home In Piazza Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info In Piazza

















Gioved 1 Luglio 2010
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese

Ha riscosso un grande successo HECCOCI: la manifestazione dedicata alle associazioni e ai gruppi di San Giovanni Lupatoto che svolgono volontariato sociale organizzata, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche sociali, dal comitato coordinatore di HECCOCI – attivo nel sostegno ai disabili - composto dall’associazione “Crescere Insieme”, il centro diurno “Il Tesoro”, l’associazione “Amici del Tesoro”, la cooperativa “La Ginestra” e l’associazione “Anch’io Onlus”.
“La manifestazione si è svolta venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 giugno 2010 all’interno del Parco ai Cotoni, dove le associazioni e i gruppi hanno installato i gazebo per illustrare le singole attività nel territorio”, spiega l’assessore alle Politiche sociali di San Giovanni Lupatoto Luciano Novarini. Durante lo svolgimento della festa hanno funzionato gli stands enogastronomici. Tra le tante iniziative programmate nei tre giorni, sabato 5, si sono svolti il laboratorio equosolidale per i bambini curato dall’associazione Arcobalupo e, presso il campo sportivo della parrocchia del Buon Pastore, la partita di calcio tra giocatori con diverse abilità; domenica 6, le associazioni si sono riunite a pranzo: un’occasione per scambiare altre esperienze e valutazioni.
“La ricchezza di ciascuno di noi è determinata dalla capacità di donare una parte della propria persona e del proprio tempo a favore degli altri. Partecipare ad HECCOCI 2010 è un modo per valutare quella ricchezza”, continua l’assessore alle Politiche sociali di San Giovanni Lupatoto che ringrazia la Lupatotina Gas Vendite e Girardi Pubblicità per la sponsorizzazione che contribuisce a sostenere economicamente la manifestazione. “HECCOCI 2010 dà l’opportunità a ciascuno di noi di conoscere sia le esigenze sociali della nostra cittadina sia gli operatori che gratuitamente si adoperano quotidianamente per esaudire quelle esigenze.
Dobbiamo difendere i valori, quali la solidarietà verso il prossimo, fondamentali per la convivenza civile”, aggiunge Novarini.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up