Mercoledì 28 Gennaio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Verona Sette News
2026-01-28 Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo, 2026-01-28 Il risicoltore e risottaro, Giorgio Sbizzera, Sustinenza, Casaleone, Verona, vincitore del 1° ‘Concorso del Cotechino’, tenutosi a Ostiglia, Mantova, indetto dalla locale Pro Loco. 2026-01-28 Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo, 2026-01-27 Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori Valpolicella d'Autore 31.01.2026 ore 18.00, Partita con l'assassino di Giulio Galli 2026-01-27 Bentegodi. Nuoto artistico, D’Orlando e Cucereanu convocate alla selezione della Nazionale Ragazze 2026-01-27 Il Sovrano Militare Ordine di Malta celebra Sant’Agata (231-251), Patrona di Catania, con due francobolli in foglietto, emessi dalle Poste Magistrali. 2026-01-27 10H31’30†DI MARCIALONGA, 3192° FESTEGGIATO ROBERTO MONTOLLI 2026-01-27 L’IMPORTANZA DI SMALTIRE CORRETTAMENTE I RAEE: DOMANI AL TEATRO SANTA TERESA IL DOCUFILM "MATERIA VIVA" 2026-01-27 IL CORTILE E LA CASA DI GIULIETTA: NASCE UN NUOVO MODELLO PER IL SITO PIÙ ICONICO DELLA CITTÀ 2026-01-27 Federico Basso, vincitore di LOL 2025, arriva al Cinema Teatro Astra sabato 31 gennaio, ore 21 2026-01-27 ATV ottiene la certificazione per la Parità di Genere 2026-01-27 GRUPPO MAGIS ACCANTO A FONDAZIONE AIRC: LE ARANCE DELLA SALUTE AGLI SPORTELLI DI MAGIS PER SOSTENERE LA RICERCA SUL CANCRO 2026-01-27 Business plan, finanza e sostenibilità 2026-01-26 Gruppo Magis, accanto a Fondazione AIRC: le arance della salute, agli sportelli di Magis, per sostenere la Ricerca sul cancro 2026-01-26 Gruppo Vicenzi a Gulfood 2026, Dubai, la più grande fiera dell’alimentazione e delle bevande del Medio Oriente, con il Made in Italy dolciario. Stand rinnovato a Expo City e masterclass dedicata al Vicenzovo alla fragola e a degustazioni esclusive, in col
ADIGE TV: Home Verona Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Verona

















IN PRIMO PIANO

Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo,

“L’edizione 2026 presenta un layout rinnovato, per una superfice totale di oltre 65mila mq e 4 padiglioni grandi ed omogenei. Una manifestazione, che, grazie alle numerose aree tematiche allestite, celebra le diverse discipline hobbistiche a 360 gradi: dal modellismo storico e classico, alla creatività manuale esaltata dai mattoncini più famosi del mondo, fino alle nuove tendenze giovanili e nerd.

Il risicoltore e risottaro, Giorgio Sbizzera, Sustinenza, Casaleone, Verona, vincitore del 1° ‘Concorso del Cotechino’, tenutosi a Ostiglia, Mantova, indetto dalla locale Pro Loco.
Abbiamo, sopra, scritto “risicoltore e risottaroâ€, perché, nei fatti, la realtà è questa, ma, la passione di Giorgio Sbizzera, che ama più realizzare, che apparire, cura altre importanti passioni, frutto della sua origine, tutta rurale, e di quanto, in base a tradizioni, usi e costumi, da essa derivano.

Verona si prepara ad accogliere Model Expo Italy sabato 7 e domenica 8 marzo, a Veronafiere. Una manifestazione, capace di rinnovarsi ad ogni edizione, per restare al passo con i tempi e le ultime tendenze. Confermate tutte le aree dedicate al modellismo,
“L’edizione 2026 presenta un layout rinnovato, per una superfice totale di oltre 65mila mq e 4 padiglioni grandi ed omogenei. Una manifestazione, .

Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori Valpolicella d'Autore 31.01.2026 ore 18.00, Partita con l'assassino di Giulio Galli
Sabato 31 gennaio 2026 alle ore 18 presso Red Zone a San Giorgio di Valpolicella (VR). Per Valpolicella d'Autore incontreremo l'autore di Partita con l'assassino, Giulio Galli, edizioni Astragalo 2025.

Bentegodi. Nuoto artistico, D’Orlando e Cucereanu convocate alla selezione della Nazionale Ragazze
Grande orgoglio per la Fondazione Bentegodi: le atlete Mia d’Orlando e Denise Cucereanu, del settore Nuoto Artistico, sono state ufficialmente convocate dalla Federazione Italiana Nuoto (FIN) al Raduno Giovanile di valutazione tecnica – Categoria Ragazze, che si svolgerà nei giorni 4 e 5 febbraio 2026 presso l’Impianto sportivo “Carlo Zanelli†di Savona.

Il Sovrano Militare Ordine di Malta celebra Sant’Agata (231-251), Patrona di Catania, con due francobolli in foglietto, emessi dalle Poste Magistrali.
Si tratta di due valori, come sopra citato, in foglietto, da € 3,35 ciascuno, che usciranno il 3 febbraio prossimo, in quanto, attraverso gli stessi, il Sovrano Militare Ordine di Malta, intende celebrare Sant’Agata, Patrona di Catania, ricorrendo il Giubileo Agatino, che si svolge dal 3 al 5 febbraio 2026 nella città etnea, nel 900° anniversario del ritorno, da Costantinopoli, delle Reliquie della Santa.


10H31’30†DI MARCIALONGA, 3192° FESTEGGIATO ROBERTO MONTOLLI
Fuochi d’artificio per l’ultimo arrivato alle ore 19.21 È il veronese Roberto Montolli di 75 anni Gli ultimi saranno i primi! È una tradizione che la Marcialonga saluti alla grande l’ultimo a tagliare il traguardo.

L’IMPORTANZA DI SMALTIRE CORRETTAMENTE I RAEE: DOMANI AL TEATRO SANTA TERESA IL DOCUFILM "MATERIA VIVA"
La proiezione - alle 20.45 in via Molinara, 23, ad accesso libero e gratuito - dà ufficialmente il via al progetto dell'Ufficio Scuole ed Educazione ambientale di AMIA che punta a sensibilizzare cittadinanza e studenti sul corretto conferimento dei rifiuti composti da apparecchiature elettriche ed elettroniche non più funzionanti.

IL CORTILE E LA CASA DI GIULIETTA: NASCE UN NUOVO MODELLO PER IL SITO PIÙ ICONICO DELLA CITTÀ
Verona, città dell'amore grazie alla storia di Giulietta e Romeo, che Shakespeare ha ambientato nella località scaligera, è ogni anno meta di pellegrinaggio laico da parte di centinaia di migliaia persone provenienti da tutto il mondo che qui vengono per visitare il cortile con la statua della celebre eroina e il famoso balcone.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up