Pubblicit

Domenica 14 Dicembre 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Pordenone Sette News
2025-12-13 Buon Natale da tutta la redazione di Verona Sette 2025-12-13 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-13 Una foto particolare, non certo novità, ma, dall’aspetto romantico… La Basilica di Santa Anastasia, Verona, vista e ripresa, di sera, da Lungadige Teodorico… 2025-12-12 Edilizia in crescita ma con cautela. I costruttori edili veronesi guardano allo scenario del dopo-PNRR analizzando i cicli economici. 2025-12-12 Un Gala che cuce insieme la città 2025-12-12 Per "Natale Per Verona", grazie al sostegno e supporto di ATV Bus Verona, anche Piazza Santa Toscana è stata illuminata. 2025-12-12 Al via la Babbo Lake. Domenica 14 dicembre si corre per supportare i malati oncologici 2025-12-12 Concerto di Natale del Giubileo: a Pescantina una serata di musica e solidarietà con “I Musici di Santa Cecilia” 2025-12-12 CIOETTO (CONFIMI APINDUSTRIA VERONA): «SERVE UNA POLITICA ENERGETICA INDUSTRIALE PER DIFENDERE LA MANIFATTURA» 2025-12-12 La cucina italiana patrimonio Unesco. Veronafiere: percorso nato a Vinitaly 2023, un successo per il sistema-Italia 2025-12-12 Presentato Fondamenta Rapporto di sostenibilità di MUVE 2025-12-12 Lavoro: quasi 6mila assunzioni previste dalle imprese veronesi in dicembre, oltre 25mila entro febbraio 2026 2025-12-12 Casa di Giulietta, nuove modalità di accesso, fino al 6 gennaio 2026 2025-12-12 Florovivaismo. Per il futuro del settore, fondamentale la sinergia con la Regione. Bellini ha incontrato le consigliere De Berti, Bigon e Leso. 2025-12-12 Camera di Commercio di Verona: segnali di ripresa per l’export. Nei primi nove mesi 2025, spedizioni veronesi, in crescita dell’1,9%, in controtendenza, rispetto a media regionale (-0,6%)
ADIGE TV: Home Pordenone Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Pordenone

















Gioved 22 Marzo 2012
SABATO 24 MARZO NEL POLO FIERISTICO DI UDINE LA SECONDA EDIZIONE DI “CONFIERA”, GIOVANI IDEE IMPRENDITORIALI A CONFRONTO

UDINE 22 marzo 2012 – E’ iniziato il count-down per la seconda edizione di Confiera – Giovani Idee a confronto, la prima manifestazione fieristica che riunisce trasversalmente giovani imprenditori, aziende, esponenti del mondo politico e istituzioni attive sul territorio del Friuli Venezia Giulia e non solo.
Organizzata dal gruppo giovani di Confindustria del Friuli Venezia Giulia sulla spinta della sezione giovanile della territoriale di Udine, la fiera si svolgerà sabato 24 marzo dalle ore 9.30 fino alle ore 19, all'interno del padiglione 6 del quartiere fieristico di Udine. A presenziare a questo importante appuntamento saranno oltre 100 gli espositori in rappresentanza di realtà trasversali associate al Gruppo Giovani Imprenditori delle quattro territoriali di Confindustria Fvg, iscritte ad una delle territoriali nazionali di Confindustria Giovani con sede legale e/o operativa in regione oltre ad aziende di Austria e Slovenia e istituzioni pubbliche e private. Non solo: novità di Confiera 2012 sarà l’estensione dell’evento anche a realtà provenienti dal vicino Veneto, una scelta dettata dall’affinità culturale fra i rispettivi tessuti imprenditoriali e dalla volontà di estendere sempre di più la fiera in un’ottica nazionale. Oltre alla parte relazionale, Confiera si conferma luogo d'eccellenza in cui creare una diffusa cultura imprenditoriale: proprio per questo sono previsti due workshop su temi di grande attualità: ci sarà spazio per un confronto fra aziende di famiglia e realtà a conduzione manageriale (ore 11), e per un’analisi dei tre asset per lo sviluppo del Sistema Italia ovvero politica, finanza e impresa (ore 15). Il tutto con l'intervento di imprenditori illuminati e case history eccellenti, con la moderazione di importanti firme della stampa italiana. A suggellare la giornata ci penserà, alle ore 17.30, l’onorevole Raffaello Vignali, con la presentazione del libro “La grandezza dei piccoli”.
Ricordiamo che all’inaugurazione della Fiera, che avrà luogo alle ore 9.30, interverranno, moderati dalla giornalista Monica Bertarelli, il presidente di Udine e Gorizia Fiere, Luisa De Marco; il sindaco di Martignacco, Marco Zanor; il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini; il presidente Confindustria Udine, Adriano Luci; il presidente GI Udine, Enrico Accettola; il vicepresidente GI Udine, Massimiliano Zamò; il presidente GI FVG, Arianna Bellan; il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Renzo Tondo.

P.S. Con la presente si invita la Vostra Spettabile Testata Giornalistica a voler presenziare con un proprio redattore alla inaugurazione di Confiera (sabato 24 marzo, ore 9.30, Padiglione 6, Fiera di Udine)



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Pordenone
PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
Via Piave, San Valentino e Torre, approvato il grande piano di riqualificazione
Statua di bronzo del “Pordenone”
Saldi invernali 2018
Festa del Beato Odorico
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro
Natale a Pordenone
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti»
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR
Bando "Casette di Pordenone - Natale 2017"
Porte aperte agli animali
PROSECCO E FITOFARMACI. MANZATO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
ESZTER TURNER PLAYMATE / CALENDARIO 2012 - 2° SEMESTRE PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA .
ESZTER TURNER PLAYMATE / FACEBOOK / CALENDARIO PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicit
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up