Pubblicitŕ

Mercoledě 21 Maggio 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Venezia Sette
2025-05-20 POLIZIA LOCALE, IL REPARTO MOTORIZZATO SALE DA 11 A 15 UNITA’ 2025-05-20 I MIGLIORI TALENTI DELLA MUSICA DA CAMERA SUONANO IN PRIMA ESECUZIONE DUE MANOSCRITTI INEDITI DI ELSA RESPIGHI 2025-05-20 LEGALITÀ E IMPRESE: A VERONA DUE ANNI DI IMPEGNO CONTRO LE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELL’ECONOMIA 2025-05-20 Torna Verona Mineral Show: tre giorni tra scienza, natura e creatività 2025-05-20 Tra arte dell’intarsio e Intelligenza Artificiale: incontro tra passato, presente e futuro nella mostra di fra’ Giovanni da Verona 2025-05-20 Catullo S.p.A. - L’Assemblea Ordinaria dei Soci approva all’unanimità il Bilancio al 31 dicembre 2024 2025-05-20 10mila partecipanti da tutta la regione per la prima edizione di JOB&Orienta Bari 2025-05-20 In mostra al Museo Santa Caterina la Maddalena del Canova di Possagno 2025-05-20 Pmi venete: la burocrazia costa 10 miliardi - CGIA Mestre, 17 maggio 2025 2025-05-18 INAUGURATO IL CAMPO FIERA AD ALBAREDO, COMPLETAMENTE RINNOVATO, IL SINDACO GIOVANNI RUTA: “OPERA STRATEGICA E SIMBOLO DEL NOSTRO PAESE”. 2025-05-18 In aumento tra i giovani le malattie sessualmente trasmissibili Malattie infettive: Centro Mistra lancia la seconda edizione della testing week, la prevenzione gratuita a cadenza semestrale 2025-05-18 Nella Chiesa di San Giorgio in Braida, Verona, la grande Via Crucis dello scultore veronese, Sergio Pasetto. La bronzea opera, ora, visitabile a terra, sarà appesa, fra breve, nella chiesa stessa. 2025-05-18 L'olivo ai tempi del cambiamento climatico, tra malattie della pianta e prevenzione. Sfide e soluzioni per un'eccellenza veronese: «Dalle tecniche irrigue sostenibili alla rigenerazione del suolo, ma anche gli input naturali per la resilienza della pianta 2025-05-18 Verona, Circoscrizione 5ª: nuova modalità di raccolta rifiuti. Incontri pubblici in Circoscrizione 5ª 2025-05-17 La Ciliegia delle Colline veronesi: il Gruppo di lavoro di Coldiretti stabilisce i calibri, per la commercializzazione 2025 Le prime ciliegie sono già nei gazebo gialli di Campagna Amica
ADIGE TV: Home Venezia Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Venezia



















Giovedě 11 Maggio 2017
LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

LA PIU' GRANDE SOCIETA' DI CROCIERE DEL LUSSO AL MONDO

Nella splendida cornice del Savoia Excelsior Palace di Trieste si è appena svolta con grande successo la serata di presentazione della compagnia di crociere Oceania Cruises.
Marchio relativamente giovane, di proprietà della Norwegian Cruise Line , è la più grande società di crociere di lusso del mondo con sede a Miami e operante a livello globale con sei navi da crociera.
Durante la serata Silvia Semeria (nuovo Development Manager per il mercato italiano) ha sottolineato i punti di forza della compagnia che si distingue per avere navi intime e lussuose capaci di trasportare dai 680 ai 1200 passeggeri delle ultime unità Marina e Riviera. Proprio queste dimensione contenute consentono l’accesso a piccoli porti e una visita approfondita di località fuori dal circuito di massa delle mega navi passeggeri
Altro punto di forza della Oceania Cruises è la loro incredibile offerta gastronomica con molteplici ristoranti tutti inclusi nel prezzo. Si passa dall’elegante ristorante principale che offre cucina continentale a turno libero , alla cucina gourmet del ristorante italiano Toscana, alla steakhouse del Polo Grill, al Terrace Cafe’ aperto per colazioni, pranzi e cene informali, al Waves Grill per cene a bordo piscina e al Baristas per un vero caffè o capuccino all’italiana firmato Illy caffè. Le nuove navi offrono poi il Jacques , elegante bistro francese e il Red Ginger con cucina asiatica. Con un piccolo supplemento 24 ospiti possono provare l’incredibile esperienza culinaria alla Reserve in cui ogni piatto è accompagnato da vini di altissimo livello. Oceania Crusises riceve oramai da anni i massimi riconoscimenti grazie alla collaborazione con il pluripremiato Master Chef Jacques Pépin
Nel prezzo della crociera sono sempre incluse le bevande analcoliche, acqua in bottiglia, caffè speciali, tè e succhi di frutta, l’utilizzo di un pacchetto internet illimitato, l’accesso alla Spa di bordo e il servizio navetta dalla nave al centro città. Agli ospiti viene poi offerta la possibilità di scegliere tra un credito a bordo oppure il consumo illimitato delle bevande alcoliche o di un pacchetto escursioni.
Massima attenzione poi ai dettagli con servizi di piatti Versace e prodotti Bulgari in tutte le cabine da quelle interne alle Suite arredate Ralph Lauren.
Considerando l’incredibile ed elevato standard dei servizi offerti nella crociera i prezzi sono decisamente abbordabili. Una crociera di 8 giorni da Montecarlo a Barcellona ad ottobre parte dai circa 2000 eu in cabina con balcone. Insomma un viaggio di lusso ma non per pochi.

Federico Pradel



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Venezia
VeniceMarathon charity program: presentato al Municipio di Mestre il bilancio della maratona solidale 2017
Premio Festa di San Marco: disponibile il modulo online per segnalare “Le eccellenze veneziane e metropolitane”
Teatri di Carnevale tra gioco e ironia, tradizione e irriverenza
Presentata l'edizione del 2018 del Carnevale di Venezia
Le iniziative per il Giorno della Memoria 2018
Sicurezza della navigazione in Laguna: la Giunta approva uno schema di accordo con Prefettura, AutoritĂ  di Sistema Portuale e Provveditorato Opere Pubbliche per il monitoraggio delle bricole
Regali solidali al Mercatino della Casa del Volontariato
Giovedì presentazione del nuovo itinerario ciclabile Gazzera - Mogliano
Giovedì alla biblioteca del Centro civico alla Favorita la conferenza “Tra umorismo e cinema: Pirandello”
Protezione civile: mercoledì 29 novembre prova sirene a Marghera
Una poltrona per due e mezzo: i giovani a teatro pagando meno di uno spritz!
Fino al 28 gennaio a Palazzo Ducale la mostra Porto Marghera 100
MALTEMPO SUL VENETO. LA REGIONE DICHIARA LO STATO DI CRISI
Il tributo del teatro La Fenice al centenario di Porto Marghera
Presentazione del libro: Russia è follia: un viaggio nella letteratura Russa ai confini del normale.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up