Bussolengo celebra la Giornata contro la violenza sulle donne, con un concerto teatrale. “Bussolengo, 18 novembre 2025 – In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Bussolengo organizza un evento speciale il 21 novembre alle ore 21, presso il teatro parrocchiale in Piazza Nuova 3: un concerto teatrale, che unisce parole e musica, per riflettere su un tema di grande attualità e sensibilità sociale.
Gli Oblivion inaugurano la Stagione al Cinema Teatro Astra con un tutto esaurito. Tuttorial in scena venerdì 22 novembre, ore 21 Irriverente, moderno e capace di parlare a tutte le generazioni. Il Cinema Teatro Astra inaugura la Stagione 2025-2026 con lo spettacolo che più ne rappresenta lo spirito. Tuttorial - Guida contromano alla contemporaneità alzerà il sipario lupatotino venerdì 21 novembre, ore 21:00 con gli amatissimi Oblivion, interpreti di una brillante parodia che gioca con il mondo social, le notizie lampo e la cultura dell’istantaneo.
GLI INNOVATIVI PANETTONI DI ZAGHIS La storia di Zaghis, da 8 anni entrata nell’orbita del Gruppo Fietta di Bassano del Grappa, è nata dal profumo dei dolci appena sfornati, dagli impasti lievitati con pazienza, dalla ricerca scrupolosa degli ingredienti del territorio e da un lievito madre che ancora oggi alimenta la sofficità delle sue creazioni.
GRANDE TEATRO. AL NUOVO ‘ILIADE. IL GIOCO DEGLI DEI’ CON ALESSIO BONI Spettacoli da martedì 18 a domenica 23 novembre alle ore 20.45. La replica della domenica pomeriggio alle ore 16
Dal 18 al 23 novembre ILIADE. IL GIOCO DEGLI DEI liberamente ispirato dall’Iliade di Omero con Alessio Boni, Antonella Attili, Haroun Fall, Jun Ichikawa, Liliana Massari, Francesco Meoni, Elena Nico e Marcello Prayer.
Uoc Cardiochirurgia, trapiantato stanotte il paziente con il primo cuore artificiale in Veneto Luciani: “Alla memoria del prof Gallucci, a 40 anni esatti del primo intervento in Italiaâ€
Verona, 14 novembre 2025
“Dedico il trapianto di stanotte alla memoria del mio maestro prof Gallucci che, in maniera lungimirante, 40 anni fa aveva intuito che il futuro della cardiochirurgia sarebbe stato nelle macchine, cioè nel cuore artificialeâ€.