Pubblicità

Domenica 25 Febbraio 2018    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Pordenone Sette News
2018-02-23 PROGETTO FUOCO 11^ EDIZIONE – FIERA DI VERONA – AMIA 2018-02-23 CARNEVALE VERONESE: RACCOLTI 10 MILA EURO PER ABEO. 60 MILA PERSONE AL VENERDì GNOCOLAR 2018-02-22 SUSSIDIARIETA’ ORIZZONTALE. SIGLATA CONVENZIONE CON UNIVERSITA’. SINDACO: “CITTADINI ATTIVI PER IL BENE DELLA COMUNITA’” 2018-02-22 NUOVA ASSOCIAZIONE RUDY ROTTA: SINDACO E ASS. CULTURA PRIMI SOCI ONORARI 2018-02-22 POLITICHE GIOVANILI: STUDENTI SPAGNOLI A PALAZZO BARBIERI 2018-02-21 BORGO SANTA CROCE. APERTA VIABILITA’ CORTE BENTIVOGLIO. SINDACO “RISPOSTA AI CITTADINI CHE LO CHIEDEVANO DA TEMPO” 2018-02-21 SINDACO INCONTRA 240 STUDENTI IMPEGNATI NEL PROGETTO DI PACE 2018-02-20 Cagliari sposa l'amore 2018-02-20 DÜRER E IL RINASCIMENTO tra Germania e Italia 2018-02-20 Incontro di formazione sul turismo destinato agli operatori della polizia locale 2018-02-20 SINDACO RICEVE CHIAVI CITTA’ DI TIRANA. NEL CORSO DEL BUSINESS FORUM ITALY-ALBANIA INCONTRO ANCHE CON PRIMO MINISTRO ALBANESE 2018-02-20 VERONA IN LOVE. QUASI 24 MILA INGRESSI AI MUSEI CITTADINI IN 5 GIORNI. ASS. ALLA CULTURA: “NUMERI IMPORTANTI, PUNTIAMO SULLA VALENZA CULTURALE DELLE INIZIATIVE” 2018-02-19 Lucia Poli, avvocato e manager 2018-02-19 Contributo acquisto biciclette a pedalata assistita 2018-02-19 Contributo acquisto biciclette a pedalata assistita
ADIGE TV: Home Pordenone Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info
















Giovedì 22 Marzo 2012
SABATO 24 MARZO NEL POLO FIERISTICO DI UDINE LA SECONDA EDIZIONE DI “CONFIERA”, GIOVANI IDEE IMPRENDITORIALI A CONFRONTO

UDINE 22 marzo 2012 – E’ iniziato il count-down per la seconda edizione di Confiera – Giovani Idee a confronto, la prima manifestazione fieristica che riunisce trasversalmente giovani imprenditori, aziende, esponenti del mondo politico e istituzioni attive sul territorio del Friuli Venezia Giulia e non solo.
Organizzata dal gruppo giovani di Confindustria del Friuli Venezia Giulia sulla spinta della sezione giovanile della territoriale di Udine, la fiera si svolgerà sabato 24 marzo dalle ore 9.30 fino alle ore 19, all'interno del padiglione 6 del quartiere fieristico di Udine. A presenziare a questo importante appuntamento saranno oltre 100 gli espositori in rappresentanza di realtà trasversali associate al Gruppo Giovani Imprenditori delle quattro territoriali di Confindustria Fvg, iscritte ad una delle territoriali nazionali di Confindustria Giovani con sede legale e/o operativa in regione oltre ad aziende di Austria e Slovenia e istituzioni pubbliche e private. Non solo: novità di Confiera 2012 sarà l’estensione dell’evento anche a realtà provenienti dal vicino Veneto, una scelta dettata dall’affinità culturale fra i rispettivi tessuti imprenditoriali e dalla volontà di estendere sempre di più la fiera in un’ottica nazionale. Oltre alla parte relazionale, Confiera si conferma luogo d'eccellenza in cui creare una diffusa cultura imprenditoriale: proprio per questo sono previsti due workshop su temi di grande attualità: ci sarà spazio per un confronto fra aziende di famiglia e realtà a conduzione manageriale (ore 11), e per un’analisi dei tre asset per lo sviluppo del Sistema Italia ovvero politica, finanza e impresa (ore 15). Il tutto con l'intervento di imprenditori illuminati e case history eccellenti, con la moderazione di importanti firme della stampa italiana. A suggellare la giornata ci penserà, alle ore 17.30, l’onorevole Raffaello Vignali, con la presentazione del libro “La grandezza dei piccoli”.
Ricordiamo che all’inaugurazione della Fiera, che avrà luogo alle ore 9.30, interverranno, moderati dalla giornalista Monica Bertarelli, il presidente di Udine e Gorizia Fiere, Luisa De Marco; il sindaco di Martignacco, Marco Zanor; il presidente della Provincia di Udine, Pietro Fontanini; il presidente Confindustria Udine, Adriano Luci; il presidente GI Udine, Enrico Accettola; il vicepresidente GI Udine, Massimiliano Zamò; il presidente GI FVG, Arianna Bellan; il presidente della Regione Friuli Venezia Giulia Renzo Tondo.

P.S. Con la presente si invita la Vostra Spettabile Testata Giornalistica a voler presenziare con un proprio redattore alla inaugurazione di Confiera (sabato 24 marzo, ore 9.30, Padiglione 6, Fiera di Udine)



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Pordenone
Via Piave, San Valentino e Torre, approvato il grande piano di riqualificazione
Statua di bronzo del “Pordenone”
Saldi invernali 2018
Festa del Beato Odorico
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro
Natale a Pordenone
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti»
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR
Bando "Casette di Pordenone - Natale 2017"
Porte aperte agli animali
PROSECCO E FITOFARMACI. MANZATO
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
ESZTER TURNER PLAYMATE / CALENDARIO 2012 - 2° SEMESTRE PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA .
ESZTER TURNER PLAYMATE / FACEBOOK / CALENDARIO PLAYBOY ENERGY DRINK ITALIA
80 anni fa (1932) moriva Errico Malatesta, l’anarchico rivoluzionario più temuto da tutti i governi e le questure del Regno.
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03