Gioved 26 Febbraio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
In Piazza
2026-02-26 A Sol Expo 2026, 1-3 marzo, a Veronafiere, Frantoio Bonamini, Illasi, con nuova linea cosmetica e ‘Premio 5 Gocce Bibenda’ 2026-02-25 VERONA SEMPRE PIÙ CONNESSA: PER L’ESTATE 2026 VOLOTEA ANNUNCIA 4 NUOVE ROTTE INTERNAZIONALI 2026-02-25 AL TEATRO NUOVO ARRIVA ‘MIRANDOLINA’ 2026-02-25 Fabrizio Farinati nuovo Coordinatore per il Veneto dell’ ACCADEMIA ITALIANA DELLA CUCINA 2026-02-25 Bus ATV, tante novità dal 23 febbraio: nuovo servizio notturno, nuovo look per l’hub di Porta Nuova e rilancio del Bonus Trasporti 2026-02-25 Pasini nuovo Vicepresidente dell’e delle Province d'Italia 2026-02-25 Aquardens palcoscenico internazionale dell’Aufguss: il 27–28 febbraio ospita i top master dai Paesi Bassi, dopo la vittoria di Francesco Sava alla Elaisa Live Music Cup 2026 2026-02-25 Orari più lunghi per “CONFINI. Da Gauguin a Hopper. Canto con variazioni” 2026-02-25 Campionati Regionali Over 20 di Pesistica Olimpica Bene Bussolengo, Bentegodi, G.M. Fitness e Strong4Real 2026-02-25 Le medaglie olimpiche "viaggiano" sui bus ATV: così Verona ha vinto anche la sfida del trasporto pubblico 2026-02-25 CCIAA VERONA, TURISMO: LA PROVINCIA SFIORA I 20 MILIONI DI PRESENZE NEL 2025 (+1,9%). QUOTA STRANIERI A QUASI L’80% 2026-02-25 Rie delle Società CIP della Provincia di Verona Sede Yacht Club Verona - Stadio Bentegodi - Lunedì 23 febbraio 2026 2026-02-25 BUCATA LA FOGNATURA SU VIA FORTE TOMBA. DA STASERA CHIUSA LA SS12, CON DEVIAZIONI SU SAN GIOVANNI LUPATOTO 2026-02-24 Il Consiglio regionale del Veneto approva la mozione proposta da Coldiretti, per evitare che i prodotti stranieri diventino magicamente italiani. Vantini: ora lo stesso sostegno, dalle amministrazioni comunali della nostra provincia 2026-02-24 BUCATA LA FOGNATURA SU VIA FORTE TOMBA. DA STASERA CHIUSA LA SS12, CON DEVIAZIONI SU SAN GIOVANNI LUPATOTO
ADIGE TV: Home In Piazza Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info In Piazza

















Gioved 1 Luglio 2010
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo

“L’amministrazione comunale è disponibile a trovare delle soluzioni per garantire continuità al servizio fornito dal Punto Avanzato gestito fino ad ora direttamente dal personale dall’Inps all’interno del municipio”, spiega l’assessore ai Servizi demografici di San Giovanni Lupatoto Maria Luigia Meroni.
“Circa un mese fa il direttore della sede Inps di Verona mi ha comunicato che non era più possibile proseguire con il servizio, che sarebbe stato interrotto alla fine di maggio 2010”, continua l’assessore ai Servizi demografici di San Giovanni Lupatoto, “Tuttavia, non abbiamo ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dell’annunciata interruzione. Spero che l’Inps abbia potuto risolvere i problemi senza far venir meno un servizio prezioso per i pensionati, in particolare, di San Giovanni Lupatoto e dei Comuni limitrofi”.
“Nel febbraio del 2003 era stata approvata in Consiglio comunale la convenzione con l’Inps per l’istituzione di un Punto Clienti che era stato attivato presso i Servizi demografici nell’ottobre dello stesso anno”, aggiunge la Meroni, “Successivamente l’Inps, per migliorare la fruibilità dei servizi offerti, aveva avviato una cooperazione più intensa con gli enti locali per consentire un accesso più facile all’utenza.
L’amministrazione comunale si è subito dichiarata disponibile, tanto che nel dicembre del 2005 l’Inps di Verona aveva dato il benestare per l’apertura di un Punto Avanzato a San Giovanni Lupatoto”.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up