Per pagare servizi all’infanzia e multe al Comune di Pordenone da oggi è possibile utilizzare la “piattaforma unica dei pagamenti alla pubblica amministrazioneâ€.
Da oggi è possibile effettuare pagamenti al Comune di Pordenone utilizzando la piattaforma PagoPA. L’ente ha infatti adottato questo nuovo servizio on line, a cui ha aderito finora circa il 35% dei comuni italiani (dati fine 2017), che ha come obiettivo la standardizzazione e la semplificazione dei pagamenti verso le amministrazioni pubbliche.
Statua di bronzo del “Pordenone†Collocata davanti al Municipio, l'opera dello scultore Fiorenzo Bacci raffigurante Antonio de' Sacchis detto il Pordenone sarà presentata sabato 20 gennaio.
Saldi invernali 2018 Da venerdì 5 gennaio a sabato 31 marzo le vendite di fine stagione. Informazioni utili e consigli sui parcheggi (multipiano gratuiti a Pordenone ogni sabato pomeriggio).
Festa del Beato Odorico "Serata Odorico", primo incontro del ricco programma di iniziative dedicate a Odorico da Pordenone in occasione del VII centenario del suo viaggio in Oriente.
Durante la serata, che inaugura il programma annuale Odorico700, saranno presentati i più recenti studi e le pubblicazioni dedicate al frate francescano Beato Odorico da Pordenone e al suo viaggio nel lontano Oriente.
Sociale, assegnati aiuti per 74 mila euro Contributi comunali alle associazioni che assistono malati, anziani, disabili, bambini e anziani in difficoltà .
Dopo i contributi al mondo dell'associazionismo culturale e sportivo, il Comune ha assegnato 74 mila euro alle associazioni e organizzazioni che si occupano di assistenza socio sanitaria.
Natale a Pordenone Nelle piazze e nei quartieri. Dal 1° dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
Concerti e spettacoli, feste e iniziative per bimbi, incontri letterari, solidarietà . Pista di pattinaggio su ghiaccio e mercatino di natale in piazza XX Settembre, mercatino dell'editoria in piazza San Marco artigianato contemporaneo in piazza Risorgimento.
Mostra «Walter Bortolossi. I Quattro Continenti e i loro Presupposti» La mostra antologica “I quattro continenti e i loro presupposti†a cura di Maria Campitelli, è promossa dall' Assessorato alla Cultura del Comune di Pordenone, in coollaborazione con l'Associazione Culturale Play Art e presenta per la prima volta a Pordenone una selezione dei lavori dell’artista udinese Walter Bortolossi, dagli inizi della sua attività alla produzione più recente.
LA REGIONE AFFIANCHI PORDENONE NEL RICORSO AL TAR La Regione affianchi la Camera di Commercio di nel ricorso presentato al Tar»: lo chiede nuovamente Giovanni Pavan a Debora Serracchiani su sollecitazione del Consiglio camerale che, riunitosi ed app.