“Verona 22 novembre 2025. Confindustria Verona accoglie con soddisfazione la pubblicazione delle regole operative e degli schemi di contratto della misura Energy Release 2.0, ritenendola un passaggio decisivo per l’avvio effettivo di uno strumento atteso da tempo dal sistema industriale italiano. La posizione dell’Associazione veronese si colloca in piena continuità con quella espressa da Confindustria nazionale, che ha evidenziato l’importanza della conclusione del complesso percorso di adeguamento richiesto dalla Commissione Europea.
TORNA LA MAGIA DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO IN PIAZZA DANTE Per accendere la città , ogni sera, in attesa del Natale
Dal 1° al 24 dicembre la facciata del palazzo sede di Lords of Verona si trasforma in un Calendario dell'Avvento 4K interattivo fatto di luci, musica, racconti e talento: un dono dei promotori alla cittÃ
Verona, Piazza dei Signori, 21112025.
A dicembre tre serate immersive nelle atmosfere natalizie Verona, 21 novembre 2025 – A dicembre il Teatro Ristori si prepara ad accogliere il pubblico in una veste completamente trasformata, riportando in città le attesissime Cene-Spettacolo. Tre serate i.
Mostra a cura di Elisabetta Pasqualin, da un concept di Sergio Campagnolo. Treviso. Come gli eventi sportivi, e con essi eventi olimpici, hanno contribuito a rivoluzionare la percezione dell’inverno, che da stagione da temere si è mutato a momento da godere? All’interrogativo si propone di dare seguito l’originale mostra “Un magico inverno.
GRANDE TEATRO. AL NUOVO ‘ILIADE. IL GIOCO DEGLI DEI’ CON ALESSIO BONI Spettacoli da martedì 18 a domenica 23 novembre alle ore 20.45. La replica della domenica pomeriggio alle ore 16
Dal 18 al 23 novembre ILIADE. IL GIOCO DEGLI DEI liberamente ispirato dall’Iliade di Omero con Alessio Boni, Antonella Attili, Haroun Fall, Jun Ichikawa, Liliana Massari, Francesco Meoni, Elena Nico e Marcello Prayer.
Le Pmi venete sono tra le migliori, nell’e Europea… “Gli ultimi dati disponibili[1] ci dicono che le Pmi venete sono poco meno di 412.800, pari al 99,9 per cento del totale, e danno lavoro a 1,4 milioni di addetti, vale a dire il 78 per cento del totale regionale.