Pubblicità

Lunedì 21 Gennaio 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Obiettivo Territorio
2019-01-13 Soddisfazione anche a NordEst per l'arresto in Bolivia di Cesare Battisti 2019-01-13 NABUCCO VA IN SCENA AL TEATRO LIRICO DI TRIESTE 2019-01-10 Friuli Venezia Giulia, per il 2019 arrivano 142 milioni in più nel patto tra Stato e Regione 2019-01-01 Niente aumenti per i pedaggi di Autovie e della Brescia-Padova mentre aumentano per il Passante di Mestre e i tratti della Cav 2018-12-28 Il governatore del Fvg Massimiliano Fedriga annuncia nella conferenza stampa di fine anno l'apertura di un tavolo con il Governo per rivedere gli accordi in materia di autonomia 2018-12-21 Autovie Venete, il percorso per il subentro nella concessione della newco va avanti 2018-12-09 Aperto il primo dei due nuovi viadotti sul Tagliamento lungo la Trieste - Venezia 2018-12-08 Prorogato fino ad aprile 2019 il CdA uscente di Autovie Venete con Maurizio Castagna Presidente e Ad 2018-12-07 Acceso in Piazza San Pietro l'Albero di Natale donato alla Santa Sede dalla Regione Friuli Venezia Giulia 2018-12-06 VISITARE IL TEATRO VERDI, UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE 2018-12-05 Venerdì 7 l'accensione in Piazza San Pietro dell'Albero di Natale offerto alla Santa Sede dalla Regione Fvg 2018-12-04 I sacerdoti devono tutelare il Presepio e il Cristianesimo: così gli esponenti del gruppo Centro Destra Veneto in Consiglio regionale 2018-12-03 Al Verdi la magia della Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij 2018-12-01 Festeggiata a Ravascletto la Protezione Civile del Friuli Venezia Giulia 2018-12-01 Chiarezza e programmazione per salvare l'Ospedale della Città di Cagliari
ADIGE TV: Home Obiettivo Territorio Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

Soddisfazione anche a NordEst per l'arresto in Bolivia di Cesare Battisti

"Giustizia è stata fatta: oggi finalmente si chiude la lunga latitanza di un criminale le cui azioni hanno macchiato di sangue innocente anche il Friuli Venezia Giulia. Un risultato importante, che offre alle vittime e ai loro familiari un risarcimento morale doveroso, sebbene mai sufficiente". Così Massimiliano Fedriga, governatore del Fvg, ha commentato oggi l'arresto avvenuto in Bolivia di Cesare Battisti, il terrorista appartenente ai Proletari armati per il comunismo che era latitante dal 1981 quando riuscì ad evadere dall'Italia per rifugiarsi dapprima in Francia e successivamente in Brasile.

Friuli Venezia Giulia, per il 2019 arrivano 142 milioni in più nel patto tra Stato e Regione
Gli accordi finanziari che legano Friuli Venezia Giulia e Roma sono stati oggetto di un incontro tenutosi stamane Palazzo Chigi tra una delegazione de.

Niente aumenti per i pedaggi di Autovie e della Brescia-Padova mentre aumentano per il Passante di Mestre e i tratti della Cav
Niente aumento per quanto riguarda i pedaggi nella rete autostradale in concessione ad Autovie Venete. Il Ministero delle infrastrutture infatti, con decreto pervenuto alle 21.

Il governatore del Fvg Massimiliano Fedriga annuncia nella conferenza stampa di fine anno l'apertura di un tavolo con il Governo per rivedere gli accordi in materia di autonomia
A gennaio "il Friuli Venezia Giulia sarà la prima Regione ad aprire il tavolo con il Governo per i nuovi accordi finanziari". Massimiliano Fedriga lo ha annunciato stamane nel corso della conferenza stampa di fine anno in cui ha tracciato il bilancio dei primi mesi di mandato, dicendosi soddisfatto del percorso intrapreso.

Autovie Venete, il percorso per il subentro nella concessione della newco va avanti
"Auspico che il traguardo della fine dei lavori per la terza corsia dell'autostrada Venezia-Trieste venga tagliato quanto prima, nell'interesse non solo dei cittadini del Friuli Venezia Giulia ma a beneficio di tutte le persone, turisti e lavoratori, cui è destinata questa fondamentale infrastruttura".

Aperto il primo dei due nuovi viadotti sul Tagliamento lungo la Trieste - Venezia
Operazione compiuta. Il primo viadotto sul fiume Tagliamento è stato aperto regolarmente al traffico. Tutto quindi come previsto. Alle 12 di oggi, domenica 9, i primi veicoli provenienti da Trieste e.


Prorogato fino ad aprile 2019 il CdA uscente di Autovie Venete con Maurizio Castagna Presidente e Ad
Rispettate quelle che erano le previsioni della vigilia per quanto riguarda l'assetto gestionale di Autovie Venete. Nel corso, infatti, di una “assemblea lampo”, convocata in prosecuzione di quella ch.

Acceso in Piazza San Pietro l'Albero di Natale donato alla Santa Sede dalla Regione Friuli Venezia Giulia
“Oggi la Regione Friuli Venezia Giulia e io, in qualità di presidente, andiamo ad accendere l'albero che la Regione ha donato quest'anno per il Papa. Devo dire con un po' di orgoglio - se paragonato all'albero di Roma, quello che sta in piazza Venezia - che il Friuli Venezia Giulia si è distinto per la qualità.

Venerdì 7 l'accensione in Piazza San Pietro dell'Albero di Natale offerto alla Santa Sede dalla Regione Fvg
Ultimi preparativi in Piazza San Pietro a Città del Vaticano per l'accensione dell'albero di Natale prevista per venerdì prossimo, 7 dicembre, che avverrà alla presenza anche del Governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, regione che quest'anno ha fatto dono dell'abete al Papa il quale, nel corso della mattinata, riceverà in udienza privata lo stesso Fedriga unitamente ad una rappresentanza della Diocesi di Concordia-Pordenone.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03