Pubblicità

Venerdì 15 Febbraio 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Cagliari
2019-02-15 WEEKEND AL RISTORI 2019-02-15 NUOVO CDA ALLE FUNIVIE DI MALCESINE 2019-02-10 "Non ci sono morti di serie A e vittime di serie B": così Matteo Salvini alla Foiba di Basovizza per il Giorno del Ricordo 2019-02-08 Anche Salvini e Tajani domenica alla Foiba di Basovizza per le celebrazioni della Giornata del Ricordo 2019-02-05 IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI 2019-02-04 All'Area Exp di Cerea è in arrivo l'irresistibile comicità di Angelo 2019-01-31 BARINI CONSGNA CONTRIBUTO PER LO SPORT 2019-01-31 AMT SOSTIENE LO SPORT E I GIOVANI 2019-01-29 MANARA : ADRIAN NON L HO " ANIMATO " IO !! 2019-01-29 CELENTANO CANTA AL CAMPLOY 2019-01-28 MOBILITY DAY PROSSIMO 2019-01-28 GRAN GUARDIA : RICORDO SHOAH 2019-01-28 PRESO RUMENO RICERCATO DA 3 ANNI 2019-01-23 Traffico pesante in aumento sulla rete di Autovie Venete con calo dei veicoli leggeri 2019-01-13 Soddisfazione anche a NordEst per l'arresto in Bolivia di Cesare Battisti
ADIGE TV: Home Cagliari Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

Chiarezza e programmazione per salvare l'Ospedale della Città di Cagliari

Il sindaco Massimo Zedda emette un comunicato stampa lapidario con indicazioni e tempistiche chiare: "Il consigliere Calledda si muove tardi. I punti da lui toccati nell'ordine del giorno presentato sul futuro dell’Ospedale Civile ricalcano esattamente gli impegni presi nella riunione che si è tenuta in Comune il 21 novembre con l’Azienda ospedaliera universitaria, con l’ATS e con l'Università, convocati dopo l'incontro che abbiamo avuto in marzo con il comitato spontaneo di Stampace.

Cagliari: La semplificazione "fa bene" ai cittadini
Grazie ai nuovi servizi telematici collegati con il Ministero, è possibile agevolare la vita dei cittadini, evitando l'aumento delle file agli sportelli o agli uffici destinati al pubblico.

Piazza Costituzione rifiorisce
Proseguono i lavori di riqualificazione nella zona di piazza Costituzione nella Città di Cagliari, per il completamento dell'asse che costituisce il “centro commerciale” naturale e turistico dal Corso Vittorio Emanuele alla piazza Gramsci e alle vie Alghero e Paoli, passando per via Manno e via Garibaldi, le vie più centrali della città e delle vetrine dei negozi cagliaritani.

Il sud di Cagliari brucia
La stagione estiva e arsa porta con sé anche la paura del fuoco, specialmente in Sardegna, dove arbusti e bassa vegetazione è rinsecchita dal sole, dall’arsura estiva e dalla siccità.

Nuovi corridoi ciclabili connettono la città
Approvati dalla Giunta, su proposta dell'assessore alla Mobilità Luisa Anna Marras, i progetti preliminari di due dei cinque corridoi ciclabili previsti dal Piano Operativo Nazionale-Città Metropolitane 2014-2020 per la mobilità urbana sostenibile.

Un nuovo San Giovanni di Dio?
Oltre 1500 firme per chiedere che il centro storico di Cagliari non sia sguarnito del servizio assistenziale offerto da 150 anni dall'ospedale San Giovanni di Dio: il sindaco di Cagliari, Massimo Zedd.


Cagliari sposa l'amore
Anche Cagliari vuole accreditarsi come città dell'amore per le nozze dei cittadini e dei turisti che, a grande richiesta, hanno domandato nuovi siti dove poter celebrare le nozze civili. Per valorizzare tutti gli scorci mozzafiato della città, circondata dal mare, il Comune di Cagliari ha ampliato tali possibilità con una nuova delibera.

Cagliari "mobilità" OK
Cagliari al 12esimo posto in Italia nella classifica di Euromobility “Mobilità sostenibile in Italia”: pubblicato nelle scorse settimane, il rapporto riguarda le 50 principali città italiane e si svolge da undici anni con il patrocinio del Ministero dell'Ambiente.

ASCENSORI NUOVI PER I SALISCENDI CITTADINI
Buone notizie in prospettiva-futuro. Uno dei quartieri più belli e storici della città, con squarci mozzafiato spezzato in due. La vicenda del Bastione sembra non avere fine, chiuso, ristrutturato, chiuso nuovamente, ora i lavori sono ripresi.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03