Pubblicitŕ

Lunedě 31 Marzo 2025    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2025-03-30 Fondazione Cariverona - Bando Direzione Giovani. Diaciassette progetti di promozione di orientamento, per bambini e ragazzi 2025-03-29 Linee 93-94-95 - il 30/3 deviazione per "Giornata della Sostenibilità" a Verona 2025-03-29 Tasse ambientali: le imprese venete pagano 2,5 miliardi l’anno. Nota di CGIA Mestre, 29 marzo 2025 2025-03-29 Consorzio Valpolicella festeggia i suoi 100 anni, al 57° Vinitaly and the City. 25 aziende e 50 etichette, in mescita. Marchesini, presidente del Consorzio: 100 anni, che raccontano denominazione contemporanea e impegno del Consorzio, a sostenere aziende 2025-03-28 LINEA DI PROVA DELLA FILOVIA, TERMINATO IL CANTIERE PROSPICIENTE VERONAFIERE 2025-03-28 A VERONA ISTITUZIONI, ASSOCIAZIONI E IMPRESE INSIEME PER IL FUTURO DELLA TERMICA RINNOVABILE VIDEOMESSAGGIO DEL MINISTRO PICHETTO FRATIN «LEGNO, IL PIÙ ANTICO BIOCOMBUSTIBILE DEL DOMANI» 2025-03-28 DAVANTI ALLA CROCE Via Crucis in Arena Venerdì 18 aprile, ore 20.45 2025-03-28 A Bardolino 50mila tulipani in fiore 2025-03-28 Teatro alla Giudecca per tornare “A riveder le stelle” 2025-03-28 Davanti alla Croce – Verona. “Via Crucis” in Arena, in occasione della Pasqua 2025-03-28 Bardolino, Verona: la “Tulipanomania” del Parco Giardino Sigurtà, sulle rive del Benaco. Le aiuole sul lungolago, di Cisano e di Calmasino, sono da fotografia: gli scatti più belli verranno premiati, al concorso “Adriano Banterla” 2025-03-27 GIUSTIZIA RIPARATIVA, AVVOCATI, MAGISTRATI, E NON SOLO, A CONFRONTO SULLA RICOMPOSIZIONE DEI CONFLITTI E LA RESTITUZIONE ALLE VITTIME DEL DANNO SUBITO 2025-03-27 VINITALY 2025: 4000 AZIENDE E QUARTIERE AL COMPLETO. ATTESI OPERATORI DA 140 PAESI. TOPIC DELLA 57^ EDIZIONE: PROMOZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE E CAMBIAMENTO 2025-03-27 WORKSHOP DI VENETIAN CLUSTER E PEFC ITALIA A CAMBIO DI VILLADOSE PER LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SUS-SOIL, FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA, PER PROMUOVERE UNA GESTIONE AGROECOLOGICA E MIGLIORARE LA SOSTENIBILITA' AMBIENTALE DEL SOTTOSUOLO 2025-03-27 Campionati Italiani Juniores di Pesistica Olimpica 2025 Bene Zamboni, Satta e Marku della Bentegodi
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Trieste



















IN PRIMO PIANO

VINO, ISTITUZIONI UNITE SU VINITALY

DI FEDERICO PRADEL “In questo momento complicato dobbiamo tutelare il prodotto italiano e le esportazioni dei vini nazionali. Per questo incontrerò il commissario europeo per il Commercio Šefčovič e insisterò affinché possa essere tutelata la produzione italiana e quindi l'esportazione dei nostri prodotti di qualità anche sul mercato americano.

L'OLANDESE VOLANTE DI WAGNER IN SCENA A TRIESTE
DI MAURO BONATO Grande attesa per il ritorno sulle scene di Trieste di Der Fliegende Holländer (L’olandese volante) di Richard Wagner. L’opera t.

TRIESTE COME VIENNA: ECCO IL LOUNGE VICTOR DE SABATA
DI MAURO BONATO Con la prima di “DIE ENTFÜHRUNG AUS DEM SERAIL (Il ratto dal serraglio)” di Wolfgang Amadeus Mozart al Teatro Verdi di Trieste una nuova esperienza d’opera con gusto, al Ridotto Victor de Sabata in collaborazione con eccellenze enogastronomiche del territorio selezionate e preparate da Cemut – Piccola Osteria Furlana.

LOUNGE VICTOR DE SABATA: NUOVO SERVIZIO AL VERDI DI TRIESTE
DI MAURO BONATO Arriva una nuova iniziativa nella città di Trieste. Il Teatro Verdi, in collaborazione con note e stimate eccellenze enogastronomiche del territorio e grazie alla nuova collaborazione con Cemut – Piccola Osteria Furlana, apre un nuovo servizio al suo pubblico.

Al teatro Verdi di Trieste “il ratto dal serraglio” del giovane Mozart
DI MAURO BONATO Arriva sul palcoscenico del tetro Verdi di Trieste la nuova produzione di Die Entführung aus dem Serail del giovane Mozart nell’allestimento del regista friulano Ivan Stefanutti e .

A TRIESTE LA CENERENTOLA DI ROSSINI
DI MAURO BONATO Da venerdì 26 aprile arriva sul palcoscenico di Trieste la fortunata e libera rilettura di La Cenerentola del 2022 andata in scena al Teatro Carlo Felice di Genova grazie a Emanuele “Lele” Luzzati.


ZANON E ZUKERMAN SUL PALCO DEL VERDI A TRIESTE
DI MAURO BONATO Sarà un grande appuntamento quello di sabato 16 settembre, alle ore 18,00 al Teatro Giuseppe Verdi di Trieste. Sul palcoscenico il giovane virtuoso del violino Giovanni Andrea Zanon ed il celeberrimo violinista, violista e direttore israeliano di origini polacche Pinchas Zukerman in un programma di grande simbiosi artistica nell’intenso rapporto maestro ed ex allievo.

Orfeo all’inferno va in scema al teatro Verdi
DI MAURO BONATO Con la nuova produzione di Orfeo all’Inferno di Offenbach, si chiude la prima parte dell’importante festival dell’operetta di Trieste. Una tradizione tutta italiana rimasta viva a Trieste grazie al Teatro Verdi e all’Associazione Internazionale Amici dell’Operetta FVG con la quale è rinato questo festival.

Al Verdi di Trieste va in scena Turandot
Di Mauro Bonato Turandot ritorna sul palcoscenico del teatro Verdi di Trieste. Uno dei capolavori della lirica di Puccini tra più amati del Novecento avrà l'orchestra diretta dal maestro spagnolo Jordi Benàcer, oggi una delle bacchette più ricercate del panorama internazionale, e la regia di Davide Garattini Raimondi, già autore dell’allestimento del 2019.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up