Pubblicità

Lunedì 25 Marzo 2019    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2019-03-25 GEMELLAGGIO TRA VERONA E HANGZHOU: A VILLA MADAMA LO SCAMBIO DELL'ATTO UFFICIALE ALLA PRESENZA DI XI JINPING. SBOARINA: “VERONA SEMPRE PIÙ INTERNAZIONALE, DA IERI PROTAGONISTA DELLA NUOVA VIA DELLA SETA” 2019-03-23 Vinitaly 2019 2019-03-21 Aperte le vendite per il Festival lirico 2019 2019-03-19 Vinitaly and the City 2019 2019-03-16 AGSM : SI DIMETTE L INTERO CDA 2019-03-15 L’ELISIR D’AMORE VISTO DA BOTERO 2019-03-11 Cagliari, dimissioni Zedda sindaco 2019-03-08 Abbinamento europee e amministrative il 26 maggio in Friuli Venezia Giulia: prossima la decisione della giunta 2019-03-07 Nessuna svendita del Porto di Trieste ai cinesi. la dichiarazione all'Ansa del Presidente Zeno D'Agostino 2019-03-06 Bilancio positivo per la CAV, la società composta da Regione Veneto e Anas, che chiude il 2018 con oltre 23 milioni di utile netto 2019-03-06 BOTERO PROPONE L’ELISIR D’AMORE DI DONIZZETTI AL TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE 2019-03-02 Impegno dei politici del Fvg, ad eccezione dei 5 Stelle, a sostegno di Consumatori Attivi nel tutelare i risparmiatori truffati dalle banche 2019-03-01 CONCERTO AL FEMMINILE APRE IL MESE DEDICATO ALLA DONNA 2019-03-01 SU PORTA NUOVA IL PRIMO RESTAURO CON SPONSOR. SINDACO: “DOPO ARENA E ARSENALE, ADESSO ANCHE IL PRINCIPALE INGRESSO ALLA CITTA’. A COSTO ZERO PER IL COMUNE” 2019-02-28 Nominata al vertice di Friulia la leghista triestina Federica Seganti
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info



















IN PRIMO PIANO

L’ELISIR D’AMORE VISTO DA BOTERO

L’ELISIR D’AMORE VISTO DA BOTERO DI GAETANO DONIZETTI AL TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE Venerdì 15 marzo la prima rappresentazione Secondo il Direttore artistico della Fondazione, Paolo Rodda, il nuovo allestimento della Nausica Opera International ispirato a ‘El circo’ di Fernando Botero sarà capace di stimolare fantasia e creatività, avvicinando questo melodramma giocoso in due atti al mondo delle favole.

BOTERO PROPONE L’ELISIR D’AMORE DI DONIZZETTI AL TEATRO LIRICO GIUSEPPE VERDI DI TRIESTE
Sul palco del teatro lirico Giuseppe Verdi di Trieste va in scena un nuovo allestimento della Nausica Opera International ispirato a “El circo” di Fernando Botero.

IL PRINCIPE IGOR’, IN SCENA A TRIESTE DOPO TRENTASEI ANNI
Mettere in scena sul palcoscenico di Trieste “Il principe Igor” è segno di una grande vitalità e lungimiranza unica nella gestione di un teatro lirico.

NABUCCO VA IN SCENA AL TEATRO LIRICO DI TRIESTE
Sul palco del teatro Verdi di Trieste, il 18 gennaio andrà in scena il Nabucco, una delle opere fra le più rinomate di Verdi. L’allestimento è quello del Teatro Ponchielli di Cremona, in coproduzione con il Teatro Grande di Brescia e il Teatro Fraschini di Pavia, e con l’Orchestra e il Coro della Fondazione Teatro Lirico triestino.

VISITARE IL TEATRO VERDI, UN’ESPERIENZA DA NON PERDERE
Al teatro Verdi di Trieste, da martedì a sabato sono state organizzate delle visite guidate anche in abbinamento agli spettacoli della rassegna “Sempre Verdi, da 0 a 100 (e +)”. L'iniziativa si svolge dal 13 al 28 dicembre con "Gianni Schicchi" e la "Serva padrona".

Al Verdi la magia della Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij
Debutta domani sera, martedì 4 dicembre, La Bella Addormentata di Pëtr Il'ič Čajkovskij, al teatro Verdi di Trieste, con la compagnia di balletto dell’Odessa Academic Opera and Ballet Theatre e l’Orchestra della Fondazione stessa.


I Puritani al Teatro Verdi di Trieste. Un nuovo allestimento
Inizierà venerdì 16 novembre la nuova stagione del teatro lirico Verdi di Trieste. Sul palcoscenico andranno i “I Puritani” di Vincenzo Bellini, un’opera d’avanguardia per il suo tempo, testamento di ampio respiro romantico, ricca di spunti avveniristici affidati spesso all’orchestra, con soli di ampia importanza e soli strumentali in cui vengono evocati gli ideali risorgimentali come nel testo “libertà, vittoria, patria”.

CONFERITA IN MUNICIPIO LA CIVICA BENEMERENZA DELLA CITTÀ DI TRIESTE ALL'ASSOCIAZIONE DELLE COMUNITÀ ISTRIANE.
“Per l'intensa attività a difesa dell'identità culturale e storica della gente istriana e delle sue tradizioni patriottiche, civili e religiose che l'Associazione svolge, sostenuta dalla comune passio.

PARTY CON L'EUROPA. PRESENTAZIONE DEL PROGETTO GREEN, ACTIVE
Mercoledì 14 novembre, alle ore 15.00, al Centro di Informazione europea Europe Direct - Eurodesk del Comune di Trieste di via della Procureria 2/a, si terrà uno speciale incontro informativo sul Corp.

Segnala il tuo video e le tue foto
per inviare devi registrarti
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Mauro71
Guarda tutti

SERVICES AND TOOLS  

SPECIALI VIDEOGALLERY SEGNALATI
SONDAGGI PHOTOGALLERY I PIU' CERCATI
Newsletter
Clicca qui se vuoi essere
aggiornato via e-mail
Pubblicità
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up



 
 
© Editrice Verona Autorizzazione Tribunale di Verona n. 1566 del 11.11.03