Pubblicitŕ

Martedě 16 Luglio 2024    
ADIGE Estero  
Budapest   
Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
In Piazza
2024-07-15 BICIPARK DI VERONA PORTA NUOVA, POTENZIATI I SERVIZI DA FSPARK 2024-07-15 SETTIMANA DI CALDO A VERONA: I SERVIZI IN CAMPO 2024-07-15 A Trevenzuolo, Verona, II Sagra di Santa Maria Maddalena, dal 17 al 23 luglio 2024. La signora Coriandoli. Premio Trevent al dott. Osvaldo Zoccatelli e allo scultore Alessandro Mutto. 2024-07-15 Imprese: calano i prestiti, aumenta il rischio infiltrazione della criminalità, anche in Veneto. 2024-07-14 Poste Magistrali - Sovrano Ospitaliero Ordine di Malta - Emissioni del 10 luglio 2024. 2024-07-13 POLIZIA LOCALE. 118 CONTROLLI IN 24 ORE, TROVATA FALSA PATENTE. UBRIACO AL VOLANTE SRADICA SEMAFORO ED ALBERI IN VIALE DEL LAVORO 2024-07-13 ALBERI DELLE SCUOLE LE RISORGIVE PERIZIATI: INTERVENTI E MESSA IN SICUREZZA SVOLTI LO SCORSO DICEMBRE 2024-07-13 Centro AntiVeleni, punture e morsi pericolosi per la salute dell’uomo Quando recarsi in ospedale 2024-07-13 UN DEFIBRILLATORE PER LA COMUNITÀ DI MORURI GRAZIE AL LIONS CLUB VERONA 2024-07-13 INIZIATIVA LETTERARIA “AFTER JULIET” 2024-07-12 IL 20 LUGLIO LA PARTITA AMARCORD DEL CHIEVO VERONA 2024-07-12 AL TEATRO ROMANO IL CONCERTO A SOSTEGNO DELL’ASSOCIAZIONE ALZHEIMER VERONA 2024-07-12 IN CIRCOSCRIZIONE 3^ "E LUCEVAN LE STELLE", EVENTO TRA STELLE E LIRICA 2024-07-12 Il Presidente di Acque Veronesi Mantovanelli eletto vicepresidente di Utilitalia. 2024-07-12 Inaugurata la rinnovata Autostazione di Legnago, ristrutturate e riqualificate la biglietteria e il servizio ristorazione
ADIGE TV: Home In Piazza Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info In Piazza



















Giovedě 1 Luglio 2010
benvenuto chi appoggia zerman

Leggo che il consigliere della lista civica Comune Accordo ed ex membro del comitato regionale del Partito Democratico Stefano Filippi ha aderito all’UDC facendo una dichiarazione ufficiale nel corso dell’ultimo consiglio comunale.
Posso quindi pensare che l’amico Filippi, eletto nelle file del centro sinistra che a San Giovanni rappresenta l’opposizione, abbia maturato un diverso orientamento.
E questo non può che significare un suo passaggio alla maggioranza con pieno sostegno al sindaco Fabrizio Zerman e relativa adesione al gruppo consiliare UDC.
Se queste sono le premesse, da segretario di sezione non posso che esprimere soddisfazione, pur nel rammarico di dover constatare che l’iniziativa del Segretario Provinciale è stata unilaterale, non avendo in nessun modo coinvolto la sezione di San Giovanni né tanto meno i nostri rappresentanti di giunta e consiglio.
Altra cosa sarebbe se il consigliere Filippi pensasse di mantenere la propria autonomia consiliare evitando di aderire al gruppo consiliare UDC.
Perché politicamente non sarebbe capito e perché il nostro partito ha stipulato un patto con gli elettori che sta dando ottimi risultati. Opere pubbliche ed iniziative apprezzate dai cittadini che si sono concretizzate grazie all’apporto prezioso dell’assessore Gino Fiocco, del consigliere comunale Angelo Perbellini, oltre che della sezione locale e del sottoscritto. Soprattutto nella frazione di Raldon, dove sono in corso d’opera interventi importanti, come il secondo stralcio della circonvallazione, la realizzazione del marciapiede lungo Via Legnaghese, la progettazione della nuova scuola elementare. Inoltre l’UDC locale si è fatto promotore della riqualificazione della zona antistante la Chiesa Parrocchiale e l’Asilo, con l’impiego di materiali e accorgimenti che rallenteranno il traffico di Via Speranza, aumentando considerevolmente il grado di sicurezza per pedoni e passanti.
Tornando al neo membro Stefano Filippi chiedo da parte sua una presa di posizione chiara e maggiormente trasparente.
E’ il benvenuto, la porta è aperta a lui e a chiunque altro volesse aderire, si tenga presente che nel nostro partito è ben accetto chi si fa avanti con l’intento di mantenere sano il patto con gli elettori che ci vogliono a fianco del Sindaco Fabrizio Zerman. Al segretario provinciale Marzotto il compito di garantire tutto ciò.
Andrea Folla
Segretario UDC
sez. San Giovanni Lupatoto




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

Pubblicitŕ
  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up