Marted 31 Marzo 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
In Piazza
2026-03-30 “Chiamata alla pace”, oggi più che mai. Il Venerdì Santo, 3 aprile, davanti all’Arena di Verona, torna l’evento organizzato dalla Diocesi in collaborazione, con il Comune e la Fondazione Arena 2026-03-30 INAUGURATO IL PARCO 8 MARZO A VERONA: MEMORIA, COMUNITÀ E FUTURO AL CENTRO DELLA MATTINATA 2026-03-30 NASCE IL NUOVO PARCO 8 MARZO: PIÙ VERDE E QUALITÀ DELLA VITA A VERONA SUD 2026-03-30 DifferenziaMente: i lavori degli studenti al Parco Delfino Blu della Quarta circoscrizione 2026-03-30 JENNY SAVILLE A CA'PESARO: dal 28 marzo al 22 novembre 2026 2026-03-30 LATTEBUSCHE A 164 MILIONI 2026-03-30 POLIZIA LOCALE: LOTTA AL DEGRADO IN CENTRO E PERIFERIA UNITA' CINOFILE SEQUESTRANO DUE ETTI DI DROGA 2026-03-30 POLIZIA LOCALE: LOTTA AL FALSO IN MATERIA DI SICUREZZA STRADALE DENUNCE PER TARGHE E PATENTI FALSE BLOCCATA BICI ELETTRICA ATA 2026-03-30 SICUREZZA URBANA: CONTINUA L'OPERAZIONE "BUS SICURI" RECORD DI IDENTIFICATI E DI SANZIONATI, UN DENUNCIATO PER POSSESSO DI COLTELLO 2026-03-30 A Veronafiere dal 12 al 15 aprile, Vnitaly, incoming strategico confermato. Nuove aree no-lo e spirits. Più spazio al turismo, nei territori e in cantina. Nella ranking list degli arrivi, prima la delegazione nordamericana (Usa e Canada) che registra già 2026-03-30 PAC: blindati i fondi europei per l’agricoltura. Ora, costruire le basi per il post-2027. Il presidente di Coldiretti Verona, Vantini: “Le risorse a chi fa veramente agricoltura. Presto torneremo al Brennero” 2026-03-30 Gli Istituti C.A.T. veronesi confermano la loro attrattività. Un trend stabile sul territorio, nonostante il calo demografico. In particolare, cresce la domanda per l’Istituto Calabrese-Levi 2026-03-30 Uscita turistico-culturale, in occasione della II Fiera dell’Asparago bianco di Verona, nella Terra dei Dogi. Casaleone, Verona - Punto di partenza e d’arrivo, Casaleone, Verona - 12 aprile 2026 2026-03-29 “Dal campo al piatto: erbe aromatiche spontanee e risòtti” - conoscere le erbe”… Un corso, a cura delle Cuoche contadine, Fiorella Dal Negro, Agriturismo alle Torricelle, Verona, e Fabiana Martini, Agriturismo Ronchetrin, Gazzo Veronese 2026-03-29 Bollette: per famiglie e imprese venete, un rincaro da 1,7 miliardi – CGIA Mestre, 28.3.2026
ADIGE TV: Home In Piazza Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info In Piazza

















Gioved 1 Luglio 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO

Mercoledì 2 giugno, presso il campo sportivo di Raldon si è svolto, l’ormai consueto, torneo di calcio (categoria esordienti) in ricordo dei due amici Roberto e Marco, organizzato dagli amatori della Nuova Cometa FC ASD, il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza.
Il programma della giornata ha visto svolgersi in mattinata le partite: ACD Raldon – Hellas Verona e ACD Isola Rizza – Chievo Verona. Durante la “pausa pranzo” i ragazzi delle società partecipanti hanno potuto rifocillarsi presso il Centro Comunitario, gentilmente concesso in uso dalla parrocchia di Raldon, mentre presso il campo sportivo i componenti della Nuova Cometa FC ASD hanno allestito tutto il necessario per ristorare i presenti, con il solito grande impegno, sostenuto dal ricordo dei due amici prematuramente scomparsi e dalla volontà di ricordarli assieme e di portare avanti l’impegno che essi trasmettevano ai loro conoscenti.
Per quanto riguarda i risultati sportivi, il torneo ha decretato la vittoria della squadra del Chievo Verona che si è aggiudicata la finale contro il Verona Hellas, terzo posto per l’ACD Raldon grazie alla vittoria nella sfida contro l’Isola Rizza.
Insomma una bella giornata, grazie anche al sole spuntato a metà mattinata, nel ricordo di Marco e Roberto che attraverso l’impegno dei vecchi e nuovi amici ha permesso di ricordarli degnamente.
Un particolare ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la buona riuscita della giornata, nella certezza di rivederci il prossimo anno.
Emanuele Veronese




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up