Venerd 5 Giugno 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
In Piazza
2026-06-05 Dossobuono, Verona, alza il volume. Tre giorni di rock, sport e solidarietà. Da venerdì, la 14° edizione del “Truci Rock Fest” 2026-06-04 Estate in rosa sul Garda: a Bardolino e a Lazise, il Chiaretto brinda tra Palio e grande schermo 2026-06-04 Da lunedì 8 giugno in vigore l’orario estivo, per i bus ATV in Verona e provincia. Attenzione, quindi ad orari e a novità… 2026-06-04 “Veronensis”, progetto-libro fotografico che racconta la città scaligera… – più di cento volti –, ideato e realizzato da Leonardo Ferri: patrimonio collettivo e memoria visiva, con un’anima solidale e sempre in moto, verso nuove iniziative. A dicembre 202 2026-06-04 ATV Verona e Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica, insieme, per diffondere l’informazione sulla malattia, ancora senza una cura risolutiva. Partnership di durata triennale tra i due enti per promuovere attività di sensibilizzazione e informazi 2026-06-04 Veneto, Friuli Venezia Giulia e Slovenia collegate attraverso esperienze sostenibili in treno con il progetto T4T (Time for Train) 2026-06-04 LINKANTO: musica, arte e sport per valorizzare i giovani talenti veronesi 2026-06-04 CALICI ALZATI ALL’ARENA DI VERONA: VENERDÌ 5 GIUGNO IL TRIBUTO DI VERONAFIERE-VINITALY PER “CAMPIONI DEL MONDO: ITALIA LOVES UNESCO” IN MONDOVISIONE 2026-06-04 A Bardolino torna “Parole sull’Acqua”: dal 19 al 21 giugno la XII edizione del festival letterario 2026-06-04 IL TROFEO DI NUVOLARI TORNA A MANTOVA PER I 100 ANNI DELL’AUTOMOBILE CLUB MANTOVA IL MUSEO NICOLIS ESPONE A PALAZZO TE LA LEGGENDARIA COPPA VANDERBILT 2026-06-04 ATV VERONA E FONDAZIONE PER LA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA INSIEME PER DIFFONDERE L’INFORMAZIONE SULLA MALATTIA, ANCORA SENZA UNA CURA RISOLUTIVA. 2026-06-04 La Corsa del Sole cresce: la quarta edizione coinvolge tre Comuni e allarga il percorso 2026-06-04 SETTECENTO POSTI, UNO SCENOGRAFICO TAVOLO SUL MARE: IL 13 GIUGNO ARRIVA BLU DI GRADO 2026-06-04 DUE RUOTE, ANCMA: A MAGGIO MERCATO IN CRESCITA DELL’8,4% 2026-06-04 Premio Giulietta 2026
a Paola Del Negro Biologa marina e Direttrice dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale - OGS
ADIGE TV: Home In Piazza Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info In Piazza

















Gioved 1 Luglio 2010
IL GRUPPO JOLLY JOKER VINCE IL CONCORSO GRANDEMELA 2010

Venerdì 21 maggio 2010 presso il palatenda di Lugagnano si è svolta la premiazione del concorso “Grandemela 2010”. Erano presenti 23 gruppi provenienti dalle province di Verona e Mantova oltre al Sindaco di Sona, l’Assessore alla Cultura ed il Coordinamento Comitati Carnevaleschi della Provincia di Verona con a capo il Presidente Sig.ra Loretta Zaninelli. Un anno di grande impegno ha portato di sfilata in sfilata ancora una volta il Gruppo Jolly Joker di Perzacco in vetta alla classifica ottenendo 230 punti con un distacco di ben 70 voti dal secondo classificato. Forse vi chiederete perché ancora una volta… perché il concorso è alla quinta edizione e tre sono state vinte da questo gruppo nel 2007, 2009 e 2010.
Ha ritirato il premio il Presidente Sig. Luca Benetti consegnato dal vicedirettore della Grandemela Sig. Emmanuele De Paoli, fra le grida di gioia del resto del gruppo. Perzacco è una piccola frazione del comune di Zevio, dove il carnevale è di vecchia data e la gente lo sente in modo particolare. Nel 2001 alcuni amici si sono trovati e hanno costruito il loro primo carro. Dopo nove anni i partecipanti alle sfilate sono un centinaio e portano alto il nome di questa comunità lungo le vie del nostro territorio.
Nella foto il carro vincitore del concorso dal titolo “MA QUALI TEMPI MODERNI”.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di In Piazza
Incidenti lavoro: muore schiacciato da nastro trasportatore
Vuole spargere ceneri in laguna, prete dice no a funerale
MERANO, TRA VIGNETI, GIARDINI E CASTELLI
sangiò art festival 2010
benvenuto chi appoggia zerman
PUNTO INPS: IL COMUNE VUOLE mantenerlo
POSITIVO IL GIUDIZIO SUL LAVORO DEI DIPENDENTI COMUNALI
CA’ DEL BUE DIVENTI UN POLO AMBIENTALE INTEGRATO
e’ TORNAta ‘HECCOCI’, rivolta ALLE ASSOCIaZIONI del paese
700.000 MILA EURO DALLO STATO PER LE NOSTRE SCUOLE
IL COMUNE CEDE CASE NUOVE
MANNOIA E GIACOBAZZI ALL’ ESTATE ZEVIANA 2010
A RALDON IL IV° MEMORIAL FABBIANI / CASTAGNARO
UNA NOTTE PER BALLARE CON LE STELLE
GIUGNO: IL MESE DEI GIOVANI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up