Gioved 9 Aprile 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Budapest
2026-04-09 VERONA PROTEGGE LE VITTIME DI REATO: LE FORZE DELL’ORDINE E RETE DAFNE INSIEME PER I CITTADINI 2026-04-09 San Bonifacio: dal 23 al 26 aprile la 149ª Fiera di San Marco 2026-04-09 Verona brinda a Vinitaly and the City: taglio del nastro domani con Laura Pirovano 2026-04-09 AMIA È PAPERWEEKER 2026-04-09 VINITALY 2026: A VERONA IL VINO INCONTRA LA GRANDE CUCINA ITALIANA 2026-04-09 Welfare Generativo: il nuovo motore di crescita per le PMI 2026-04-09 VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI 2026-04-09 Vinitaly. I vitigni resistenti del Veneto. Ricerca ed innovazione avanzano a passi di gigante per selezionare nuove varietà, resistenti alle malattie fungine e meno bisognose di trattamenti 2026-04-09 La “Fiera della Polenta”, Vigasio, Verona, si annuncia, per i giorni, dal 15 ottobre all’8 novembre prossimi… 2026-04-08 Amia è Paperweeker, in occasione della Settimana della carta, del cartone e del loro riciclo…, ossia, la Paperweek 2026-04-08 Welfare Generativo: il nuovo motore di crescita per le PMI. Venerdì 10 aprile, nell’Aula magna del Dipartimento di Scienze giuridiche, seminario promosso da Confimi Apindustria Verona 2026-04-08 Lavagno, Verona ospita il campionato di S-cianco. Un grande passatempo, per i ragazzini dei tempi, che furono…, dei ténpi, a dìr la vérità, de quando se sé ‘conténtàva de gnénte…! 2026-04-08 Turismo DOP: Veneto leader della classifica regionale del Turismo DOP. Il Monte Veronese DOP, secondo a livello regionale, per numero di attività realizzate, grazie al lavoro del Consorzio di Tutela. Il programma di Moonlight Lessinia, di Festa storica de 2026-04-08 Al “via” la II Fiera dell’Asparago Bianco e Verde, a Casaleone, Verona, 9-12 aprile 2026. Lo studio sull’ “Asparago”, curato dal dott. Enzo Gambin. 2026-04-07 VINITALY 2026 – INFORMAZIONI GENERALI
ADIGE TV: Home Budapest Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Budapest

















Gioved 28 Gennaio 2016
Budapest 2024: approvate sedi per le Olimpiadi d'Estate

Il consiglio comunale di Budapest ha approvato le due aree proposte come “venues” per le i Giochi Olimpici Estivi 2024, per i quali la capitale ungherese è candidata.
Si tratta dell’area lungo il Danubio che include l’Isola Margherita, l’Olimpia Park e l’isola di Óbuda (quella del Sziget) e, come seconda venue, la zona tra Piazzale degli Eroi, lo Stadio Puskás, il centro fieristico e Népliget. Il consiglio ha rifiutato la proposta dell’opposizione (socialisti, verdi, democratici di sinistra e Dialogo per l’Ungheria), che chiedeva un referendum sulla candidatura di Budapest come sede dei giochi.



Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Budapest
Ungheria modifica bilancio 2016 per ricaricare fondo "Modern Cities"
Fusione in vista per duei produttori di acqua minerale ungheresi
L'Ungheria pensa a nuova tassa sulla GDO
Acque Veronesi: Interruzione del servizio idrico in tutto il Comune di Fumane
A Natale aumenteranno i passeggeri all'aeroporto di Budapest
MagNet Bank apre la prima „community bank”
Ungheria, negozianti dovranno assumere più personale per legge
Budapest, fabbrica Dreher a porte aperte
FIORELLA MANNOIA ALL’ARENA DI VERONA
UNICEF sceglie Budapest come hub per financial e HR
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Budapest dice "Buongiorno Italia!": il picnic sull'erba di Italian Festival
Banca Centrale ungherese, prestiti per sviluppo fino a dicembre 2015
L'ungherese NNG apre uffici in Giappone e USA
Budapest, Topolino incontra Dylan Dog: intervista al fumettista Fabio Celoni
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up