Venerdě 30 Ottobre 2026
Opere
|
Testate
|
Redazione
|
Contatti
HOME
|
Photogallery
|
VideoGallery
|
Segnalati da voi
|
I più visti
2026-10-29
Fieracavalli, si rafforza la sinergia tra turismo e agricoltura. Confagricoltura Verona e Federalberghi sondano le possibilitĂ di sviluppo tra Monte Baldo e Val dâAdige, per forme esperienziali legate al cavallo
2026-10-29
Il Palazzo della Gran Guardia si trasforma in un Caffè del Novecento, con la prima edizione di Verona Loves TiramisÚ. Sabato 21 e domenica 22, novembre Verona celebra il dolce simbolo di italianità con la prima edizione di un Festival aperto al pubblico.
2026-10-29
Propeller Verona inaugura âStorie di successoâ. Prima tappa da Ballarini, ad Affi, Verona Il nuovo format dellâAssociazione mette in evidenza le esperienze imprenditoriali dei propri soci.
2026-10-29
Fiera della Polenta, Vigasio, Verona, segnala: Domenica prossima, Talent Show in FieraâŚ
2026-10-29
STADIO BENTEGODI, PRIMA SEDUTA DELLA CONFERENZA DI SERVIZI PRELIMINARE: UN PROGETTO SOSTENIBILE PER LA CITTĂ E PER IL QUARTIERE
2026-10-29
FORTE SANTA CATERINA DIVENTA "NATURAFORTE â HUB": AREA VERDE PER BIODIVERSITĂ E SOCIALITĂ
2026-10-29
La Commissione Trasporti del Bundestag in visita al Quadrante Europa di Verona
2026-10-29
Lasciti solidali: a Trieste un incontro per pianificare il futuro e sostenere i bambini chirurgici
2026-10-29
Germania, mercato strategico per le PMI
2026-10-29
Gian Luca Bauzano presenta il suo ultimo libro
2026-10-29
VINITALY.USA A NEW YORK DEBUTTA CON SUCCESSO: 3.000 OPERATORI DA 40 NAZIONI E 20 STATI DELLâE
2026-10-29
La linea SR Equestrian e i migliori binomi al mondo: l'appuntamento con Stefano Ricci e il grande Dressage
2026-10-29
Il Ministro Anna Maria Bernini inaugura la nuova residenza universitaria di ESU Verona
2026-10-29
EICMA 2026, PRIME ANTICIPAZIONI SULLA MOSTRA âSPEED LEGENDSâ: LE REGINE DELLA VELOCITĂ E LE ESPERIENZE MOTOGP⢠DA VINCERE
2026-10-28
Poste Magistrali, a Lucca60âŚ, presenti sino al 1° novembreâŚ
ADIGE TV:
Home
Budapest
Ricerca
sul sito
su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio
Estero
Budapest
Info Budapest
Mercoledě 25 Maggio 2016
Ungheria modifica bilancio 2016 per ricaricare fondo "Modern Cities"
Un emendamento del bilancio di stato ungherese 2016 ha portato allâaggiunta di 50 miliardi di fiorini (158 milioni di euro) a beneficio del programma Modern Cities, che riguarda lo sviluppo di diverse cittĂ ungheresi.
La modifica dovrebbe essere votata a giugno. Il sindaco di Szolnok Ferenc Szalay, della coalizione Fidesz-KDNP al governo, ha dichiarato che la cittĂ ha presentato domanda per il fondo aggiuntivo e che renderĂ i fondi disponibili in anticipo. In attesa del denaro in piĂš anche il sindaco di Miskolc Ăkos Kriza, che durante una conferenza stampa ha dichiarato âI fondi europei per cui Miskolc può candidarsi non sono sufficienti a sostenere il complesso piano di sviluppo della cittĂ â. I progetti includono la costruzione di un collegamento autostradale per unire il confine settentrionale ungherese con il centro abitato. Del programma Modern Cities hanno giĂ beneficiato tra gli altri soprattutto le cittĂ di PĂŠcs e di KecskemĂŠt.
Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Budapest
Fusione in vista per duei produttori di acqua minerale ungheresi
L'Ungheria pensa a nuova tassa sulla GDO
Budapest 2024: approvate sedi per le Olimpiadi d'Estate
Acque Veronesi: Interruzione del servizio idrico in tutto il Comune di Fumane
A Natale aumenteranno i passeggeri all'aeroporto di Budapest
MagNet Bank apre la prima âcommunity bankâ
Ungheria, negozianti dovranno assumere piĂš personale per legge
Budapest, fabbrica Dreher a porte aperte
FIORELLA MANNOIA ALLâARENA DI VERONA
UNICEF sceglie Budapest come hub per financial e HR
VERDE PUBBLICO: interventi settimanali
Budapest dice "Buongiorno Italia!": il picnic sull'erba di Italian Festival
Banca Centrale ungherese, prestiti per sviluppo fino a dicembre 2015
L'ungherese NNG apre uffici in Giappone e USA
Budapest, Topolino incontra Dylan Dog: intervista al fumettista Fabio Celoni
LA RIVISTA
VIDEO NEWS
SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti
La redazione
La tua pubblicità
Contatti
Mission
Legal
Login
Log In / Sign Up