Venerd 6 Febbraio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Trieste Sette
2026-02-05 VERONA E CINA: UN LEGAME CHE GUARDA AL FUTURO 2026-02-05 TEATRO RISTORI
DANZA
MERCOLEDI’ 11 FEBBRAIO 2026 - ORE 20:30 2026-02-05 Presentati i restauri della Sala Quattro Porte di Palazzo Ducale 2026-02-05 Lago di Garda in Love: svelato il programma di San Valentino 2026 2026-02-05 TORINO E FORTE DEI MARMI: NUOVE APERTURE PESERICO 2026-02-05 Volotea cresce su affidabilità e qualità del servizio a Verona: nel 2025 soddisfazione record dei passeggeri 2026-02-05 DUE RUOTE, ANCMA: MERCATO 2026 INIZIA CON UN +6,5% 2026-02-05 Collegamento ferroviario Verona - Catullo - Garda. Nomina del commissario straordinari, Aldo Isi. Intervento del presidente di Coldiretti Verona, Alex Vantini 2026-02-05 Agroalimentare, l’export di Verona accelera in Germania e Francia. Flessione nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Per valore aggiunto agricolo, la provincia scaligera è seconda in Italia, dopo Bolzano. Preoccupano i costi di gas e fertilizzanti, di nuovo 2026-02-05 Camera di Commercio Verona. Il presidente Paolo Arena: bene, la nomina del commissario straordinario. Cambio di passo, per la realizzazione dell’opera di collegamento Verona-Aeroporto-Lago di Garda 2026-02-05 In corso a Veronafiere, fino a sabato 7 febbraio, la Rassegna internazionale di Agricoltura. Al «Premio innovazione Fieragricola 2026» vince la sostenibilità. 2026-02-05 A Bussolengo, Verona, la 315ª Fiera di San Valentino. Fino al 16 febbraio, calendario ricco di appuntamenti, per festeggiare il mese di febbraio all’insegna di musica, piatti della tradizione, divertimento e incontri culturali 2026-02-04 A Verona il networking vale 12,5 milioni: cresce il sistema BNI, tra professionisti e imprese 2026-02-04 117ª Rassegna internazionale di Agricoltura, 2026, a Verona, dal 4 al 7 febbraio. Fieragricola: tecnologia, innovazione, mostre zootecniche, rinnovabili guardano al futuro 2026-02-04 Fieragricola: Coldiretti, svolta digitale nei campi, 8 imprese agricole su 10 pronte a investire nella digitalizzazione
ADIGE TV: Home Trieste Sette Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Trieste

















Sabato 21 Dicembre 2019
TASTYTEST A TRIESTE

Prima che LightFlow lanciasse il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow, due proposte “leggere” per vivere i momenti conviviali delle Feste senza sensi di colpa, avevo assaggiato le fette biscottate croccanti e friabili accompagnate da un concentrato di nocciole, una crema morbida e spalmabile dal gusto unico, grazie a Sabrina.
Una prelibatezza da gustare, alternativa alla solita brioche che con il cappuccino, diventa il buongiorno per milioni di persone. Un inizio di giornata, insomma tutto da gustare.
Da dove arriva questa proposta? Da un’azienda LightFlow che ha la sua sede a L’Aquila e propone cibi e bevande che sono il frutto di studi scientifici all’avanguardia e presentano delle caratteristiche davvero uniche: consentono infatti di raggiungere il benessere senza cambiare stile di vita. LightFlow è una società di Network Marketing che vanta circa 5000 incaricati di vendita in tutta Italia.
Due sono le idee chiave: “Carbolight”, che propone alimenti caratterizzati da un apporto proteico sostanzioso e da molte fibre a discapito di carboidrati e zuccheri ridotti al minimo e “Nutrilight”, che comprende integratori e caffè, solubili e tisane.
Se oltre alle fette biscottate volete un’alternativa ai dolci natalizi la società ha creato due prodotti davvero unici: il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow.
Mauro Bonato





Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Trieste
“ARGO” UNA TOCCANTE STORIA AL ROSSETTI DI TRIESTE
AL ROSSETTI DI TRIESTE IN PRIMA NAZIONALE “CATS”
AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA AL ROSSETTI
GRANDI NOVITà PER LA STAGIONE DEL VERDI A TRIESTE
UN AUTORITRATTO AL ROSSETTI DI TRIESTE
UN MULINO BIANCO AL ROSSETTI DI TRIESTE
FANTASIA IN UN ATTO PER LE NOZZE DI FIGARO A TRIESTE
MAKSIM, UNA STELLA INTERNAZIONALE AL ROSSETTI
SVEVO E JOYCE IN UN DIALOGO IMPOSSIBILE
CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA AL ROSSETTI DI TRIESTE
FEDELI D’AMORE A GORIZIA E TRIESTE
UNA GRANDE STAGIONE AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE
RIGOLETTO VA IN SCENA AL VERDI DI TRIESTE
UNA GRANDE STAGIONE AL VERDI DI TRIESTE
PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE AL VERDI DI TRIESTE
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up