 |
|
|
Gioved 25 Dicembre 2025  |
 |
|
|
|
|
|
|
ADIGE TV: Home Trieste Sette |
Ricerca |
|
|
|
|
| Sabato 21 Dicembre 2019 |
TASTYTEST A TRIESTE
Prima che LightFlow lanciasse il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow, due proposte “leggere” per vivere i momenti conviviali delle Feste senza sensi di colpa, avevo assaggiato le fette biscottate croccanti e friabili accompagnate da un concentrato di nocciole, una crema morbida e spalmabile dal gusto unico, grazie a Sabrina.
Una prelibatezza da gustare, alternativa alla solita brioche che con il cappuccino, diventa il buongiorno per milioni di persone. Un inizio di giornata, insomma tutto da gustare.
Da dove arriva questa proposta? Da un’azienda LightFlow che ha la sua sede a L’Aquila e propone cibi e bevande che sono il frutto di studi scientifici all’avanguardia e presentano delle caratteristiche davvero uniche: consentono infatti di raggiungere il benessere senza cambiare stile di vita. LightFlow è una società di Network Marketing che vanta circa 5000 incaricati di vendita in tutta Italia.
Due sono le idee chiave: “Carbolight”, che propone alimenti caratterizzati da un apporto proteico sostanzioso e da molte fibre a discapito di carboidrati e zuccheri ridotti al minimo e “Nutrilight”, che comprende integratori e caffè, solubili e tisane.
Se oltre alle fette biscottate volete un’alternativa ai dolci natalizi la società ha creato due prodotti davvero unici: il Dolce di Natale e le tavolette Chocoflow.
Mauro Bonato

|
| Commenti |
|
| | Altre notizie di Trieste |
|
“ARGO” UNA TOCCANTE STORIA AL ROSSETTI DI TRIESTE | AL ROSSETTI DI TRIESTE IN PRIMA NAZIONALE “CATS” | AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA AL ROSSETTI | GRANDI NOVITà PER LA STAGIONE DEL VERDI A TRIESTE | UN AUTORITRATTO AL ROSSETTI DI TRIESTE | UN MULINO BIANCO AL ROSSETTI DI TRIESTE | FANTASIA IN UN ATTO PER LE NOZZE DI FIGARO A TRIESTE | MAKSIM, UNA STELLA INTERNAZIONALE AL ROSSETTI | SVEVO E JOYCE IN UN DIALOGO IMPOSSIBILE | CANTANDO SOTTO LA PIOGGIA AL ROSSETTI DI TRIESTE | FEDELI D’AMORE A GORIZIA E TRIESTE | UNA GRANDE STAGIONE AL TEATRO ROSSETTI DI TRIESTE | RIGOLETTO VA IN SCENA AL VERDI DI TRIESTE | UNA GRANDE STAGIONE AL VERDI DI TRIESTE | PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE AL VERDI DI TRIESTE | |
| LA RIVISTA |
 |
|
|
|
|
| |
|
|
|
|