Lunedì 4 Maggio 2026    

Opere | Testate | Redazione | Contatti
 HOME | Photogallery | VideoGallery | Segnalati da voi | I più visti
Udine Sette News
2026-05-04 2026-05-04 ELEKTRA DI STRAUSS AL VERDI DI TRIESTE 2026-05-03 CONTROLLO DI VICINATO. FORMAZIONE PER I NUOVI COORDINATORI 2026-05-03 NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO 2026-05-03 Hormuz, dove s'incrociano geopolitica e speranze di pace. Un hub globale per il trasporto di materie energetiche e merci, strategico soprattutto per i mercati asiatici. Articolo di Roberto Paglialonga - Città del Vaticano e tratto da Vatican News 2026-05-03 NASCE EICMA RIDING X FEST: IL NUOVO EVENTO DEDICATO ALL’OFF-ROAD SPECIALISTICO 2026-05-03 Il vino italiano ha bisogno di chi lo racconta 2026-05-03 Confimi Edilizia, Della Bella eletto nuovo presidente «Lavoreremo per dare alle imprese gli strumenti per competere» 2026-05-03 Depurazioni Benacensi: Virginia Tortella riconfermata Presidente 2026-05-03 APRE OGGI AL MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI L’EICMA RIDING FEST: TRE GIORNI DI PURA PASSIONE TRA MOTO, SHOW E LEGGENDE DEL MOTORSPORT 2026-05-03 "MARTEDÌ SOAVE" AL CAFFÈ DANTE: VERONA SCOPRE IL SUO VINO ICONICO CON LE CANTINE PROTAGONISTE 2026-05-03 Nelle Sale Canoviane del Museo Correr una riflessione sulla poetica del tempo e della materia, tra le opere del Canova e le installazioni di Julian rière 2026-05-03 Volotea inaugura da Verona il collegamento per Aalborg: decolla oggi il primo volo 2026-05-02 Inaugurato il IV Verona Flower Show: al Giardino Giusti, Verona, le piante più rare d’Italia…, nella capitale della Biodiversità botanica… 2026-05-02 Nel ponte del 1° maggio, lavorano quasi 280 mila veneti. CGIA Mestre, 2 maggio 2026
ADIGE TV: Home Udine Sette News Ricerca  
sul sito su
Verona
Vicenza
Venezia
Rovigo
Treviso
Padova
Udine
Cult
Pordenone
In Piazza
Trieste
Cagliari
Obiettivo Territorio

Estero
Budapest

Info Udine

















Martedì 23 Novembre 2010
LA PROTEZIONE CIVILE COLLABORA AL PASSAGGIO AL DIGITALE

Il gruppo comunale della protezione civile di Udine si mette a disposizione degli anziani e delle persone in difficoltà per la predisposizione dei decoder in vista del passaggio al digitale, in programma il prossimo 3 dicembre. L’intervento, gratuito e garantito dalla disponibilità di una dozzina di volontari, può essere prenotato da subito chiamando il numero verde del servizio “No alla solit’Udine†800-201911 dalle 7 alle 23 e lasciando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Gli interessati verranno ricontattati da un volontario, che oltre a dare istruzioni al telefono, se necessario fisserà un appuntamento per la sintonizzazione diretta.

Va sottolineato comunque che la predisposizione del decoder potrà avvenire solo dopo il 3 dicembre, una volta completato lo switch-off. Il servizio è riservato soprattutto alle persone anziane e sole che non possono farsi aiutare da familiari o conoscenti. “Anche per evitare qualsiasi truffa – sottolinea l’assessore con delega alla Protezione Civile Lorenzo Croattini – specifico che il servizio è gratuito e che nessun operatore del Comune si presenterà dai cittadini senza aver precedentemente fissato un appuntamentoâ€.




Commenti
Nome
Email
Commento
Altre notizie di Udine
Commissione giudicatrice del Concorso di idee per la riqualificazione di piazza I Maggio
Evento "Winter music night" con protagonisti i gruppi musicali di Udine
Energia e clima: Udine ha aderito al Patto dei sindaci 2020-2030
Dicembre a Udine
Seduta della III Commissione consiliare 'Politiche Sociali e Diritti di Cittadinanza'
Aperitivo in lingua all'Informagiovani
Il Comune aderisce alla Giornata mondiale delle città per la vita
Let's play! Serata formativa al Punto Incontro Giovani
Fiera di Santa Caterina, avviso per i partecipanti
Sotto il segno dell'arte. Una nuova linea di viaggi
REATTORI NUCLEARI DI NUOVA GENERAZIONE
Per il concerto del 9 dicembre biglietterie aperte dal 1° dicembre
Nuova sede e nuovo appuntamento con NB Factory
MISURE URGENTI PER L’AUTOTRASPORTO DI COSE IN CONTO TERZI
EDILIZIA: MERCEGAGLIA, E' TRAINO ECONOMIA, SUBITO INVESTIMENTI
LA RIVISTA

VIDEO NEWS

SEGNALATI DA VOI
Pearl Jam - Arena, Verona 16.9.2006
Inviato da:
Guarda tutti

  La redazione La tua pubblicità Contatti Mission Legal
  Login
  Log In / Sign Up